News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Teen Titans diventa una serie tv

Aperto da Batman Forever, 12 Settembre 2014, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

EXCLUSIVE: WHICH DC CHARACTERS WILL BE ON TNT'S THE TITANS?



http://www.nerdist.com/vepisode/exclusive-which-dc-characters-will-be-on-tnts-the-titans/

Il team sarà composto da:

- Nightwing;
- Barbara Gordon;
- Hawk;
- Dove;
- Raven;
- Starfire.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

Nightwing...Barbara... :wub: dai Goldshman non mi deludere... :cry:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Luke-Logan

Però questo gruppo sarà un nuovo universo Alternativo oppure sarà collegato ad Arrow o al DC Cinematic Universe? :hmm:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

LIVE-ACTION "TITANS" CAST REVEALED, INCLUDES DICK GRAYSON, BARBARA GORDON AND MORE

It had been a while since the last "Titans" update -- one of multiple DC Comics-based live-action TV series currently in development -- but a big one came Monday via Nerdist, with the reveal of the currently planned main cast for the TNT show.

Dick Grayson had previously been reported as a featured character on the series, and Nerdist's shared that he'll start the series as Robin -- specifically, working as a private detective in Boston following splitting with Batman -- but eventually will take on the Nightwing identity. Barbara Gordon is also slated to be part of "Titans," said not to be using the "Oracle" identity, but will be wheelchair-bound and a computer hacker. Hawk and Dove, Raven and Starfire are also on tap as part of the show.

Updating...


http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=58962
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazionePerò questo gruppo sarà un nuovo universo Alternativo oppure sarà collegato ad Arrow o al DC Cinematic Universe? :hmm:
conoscendo il network sconnesso da tutto come Gotham.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazioneE' direi che è anche giusto cosi.
:quoto: cioè ci pensi Az...finalmente Dick e Barbara insieme in un serial.... :wub:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Speriamo bene con il casting...ultimamente non fanno faville! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 02 Febbraio 2015, 19:12:42
CitazionePerò questo gruppo sarà un nuovo universo Alternativo oppure sarà collegato ad Arrow o al DC Cinematic Universe? :hmm:
conoscendo il network sconnesso da tutto come Gotham.
Ma lì menzionano Batman, quindi cosa pensate significhi? Anche perché di solito nelle serie TV era proprio vietato nominarlo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

giov

non ci sono un po troppe donne? capisco non mettere Wally e Roy,visto che ci sono gia serie tv su Arrow e Flash,ma almeno avrei aggiunto Aqualad alla formazione....

The_Actor

Bene, questo sarà il serial più figo della storia perché c'è Dick Grayson!  :w00t:

In trepidante attesa per gli attori (ovviamente quello che interpreterà Dick sarà automaticamente da oscar  :P )

robbaman

Speriam bene... i presupposti ci sono ma  Akiva Goldsman mi fa paura, lo vedo peggio di Goyer per Constantine..Aqualad in effetti ci stava...Che Dick inizi ancora nei panni di Robin non è una brutta idea.. teniamo le dita incrociate...

Heretic Bill

Ricordo che è ancora da considerarsi rumor, si parla di leaked script, non è una notizia ufficiale, lo script potrebbe non essere vero o soltanto una bozza sotto esami e che la TNT deve ancora finire di modificare. In ogni caso da quello che c'è scritto su questo leaked script sembrerebbe che Beast Boy verrà aggiunto durante la prima stagione, per Cyborg, Arsenal, Kid Flash, Donna Troy, Superboy e Aqualad ancora non è stato deciso niente (quelli più a rischio di apparizione saranno probabilmente Cyborg e Arsenal, e forse anche Kid Flash se la CW ha intenzione di introdurre in futuro Wally West).

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

Citazione di: the dark knight returns il 02 Febbraio 2015, 19:14:27
CitazioneE' direi che è anche giusto cosi.
:quoto: cioè ci pensi Az...finalmente Dick e Barbara insieme in un serial.... :wub:
Eh si perché ce faceva schifo vederli nel stesso universo di arrow e flash... Sto dc universe finirà co una decina di mondi diversi... E cmq pure i protagonisti si potevano migliorare... Falco e colomba dio santo...


kikko_g89 -----> Simon Baz