News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Teen Titans diventa una serie tv

Aperto da Batman Forever, 12 Settembre 2014, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

giov

Citazione di: Luke-Logan il 16 Settembre 2014, 20:04:54
Citazione di: giov il 16 Settembre 2014, 19:33:30
Citazione di: Slask il 13 Settembre 2014, 17:20:12
Citazione di: UltramanMattia il 13 Settembre 2014, 03:56:15
Sempre meglio che Schumacher.

Nono, Schumacher è un buon regista. Batman & Robin è stato un incidente di percorso, ma per il resto non è da buttare via.

Goldsman invece è IL MALE.

mmmm Schumacher a parte un giorno di ordinaria follia (che non è che sia un capolavoro) e il linea con l'assassino a sempre fatto film che in parte o peggio hanno deluso l'attesa (avendo star di prim'ordine quali Hoffman,De Niro,Susan Sarandon ecc. altri con meno star e budget hanno fatto decisamente di meglio)

questo Goldsman invece non lo conosco,speriamo bene per questa serie,più Slade Wilson c'è e più godo  :sisi:
Ma non aveva fatto il Pilot di Fringe?

ma chi? cos'è Fringe?  :look:

Slask

mmmm Schumacher a parte un giorno di ordinaria follia (che non è che sia un capolavoro) e il linea con l'assassino a sempre fatto film che in parte o peggio hanno deluso l'attesa (avendo star di prim'ordine quali Hoffman,De Niro,Susan Sarandon ecc. altri con meno star e budget hanno fatto decisamente di meglio)

Non sarà un capolavoro (così come qualche altra pellicola interessante) ma sono film diretti bene. Non bisogna usare Batman & Robin come opera esemplificativa della sua bravura e di tutta la sua carriera. Se a Schumacher ora gli affidassero un budget consistente e libertà creativa su un personaggio qualsiasi dei fumetti stai certo che ti tirerebbe fuori un film migliore del primo Thor o di Lanterna Verde.

giov

Citazione di: Slask il 16 Settembre 2014, 21:51:25

stai certo che ti tirerebbe fuori un film migliore del primo Thor o di Lanterna Verde.

vabbe quello anche io  :asd:

comunque naturalmente sono gusti,per me la sua carriera è da insufficienza piena,ma c'è anche chi pensa il contrario....

Batman Forever

Teen Titans un crossover con Arrow e Flash?
Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, la DC Comics sta preparando un serial tv in live action sui Teen Titans che andrà in onda sul network televisivo TNT. E per questo, in molti, hanno speculato sulla possibilità che anche questo serial sarà 'a sé stante'.
Però ora Mark Pedowitz, presidente di The CW, in una nuova intervista, ha lasciato intendere che se c'è un serial che ha ottime possibilità di fare un crossover con Flash e Arrow è proprio Teen Titans. Nessuna possibilità, invece, per Gotham e Constantine che, stando a quanto dichiarato, saranno a sé stanti rispetto alle altre.
Fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

Mr Freeze

Mah... le serie DC si sparpagliano su troppi network diversi secondo me...
Senza crossover tra le varie serie la vedo dura per serie come questa...
Gotham andrà avanti anche da solo senza problemi ma ho dubbi sui giovani titani...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Luke-Logan

Citazione di: Mr Freeze il 24 Settembre 2014, 09:15:35
Mah... le serie DC si sparpagliano su troppi network diversi secondo me...
Senza crossover tra le varie serie la vedo dura per serie come questa...
Gotham andrà avanti anche da solo senza problemi ma ho dubbi sui giovani titani...
Non credo che il crossover tra network possa essere un problema essendo tutti si proprietà della Time Warner.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

Il presidente Warner durante una riunione con gli azionisti oltre tutti i film warner conferma anche lo sviluppo definitivo per tnt di "Titans".
fonte:newsarama

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

Geoff Johns conferma i Titani pilot nel 2015 ne lcast per il momento Nightwing, Starfire e Raven.
Geoff Johns via Twitter ha confermato che nel 2015 partiranno le riprese del serial sul Titani. Al momento il cast è composto da Nightwing, Starfire e Raven. il creatore e scrittore della serie è il premio oscar akiva goldsman. La serie andrà in onda sull'emittente TNT.
fonte:comicbookmovie.com

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 09 Dicembre 2014, 09:03:53
Geoff Johns conferma i Titani pilot nel 2015 ne lcast per il momento Nightwing, Starfire e Raven.
Geoff Johns via Twitter ha confermato che nel 2015 partiranno le riprese del serial sul Titani. Al momento il cast è composto da Nightwing, Starfire e Raven. il creatore e scrittore della serie è il premio oscar akiva goldsman. La serie andrà in onda sull'emittente TNT.
fonte:comicbookmovie.com

Ho sensazioni molto positive per questa serie.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazioneHo sensazioni molto positive per questa serie.
Anche io speriamo bene la mia unica preoccupazione è goldsman spero non si lasci prendere troppo la mano nello scrivere.

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazioneStarfire sarà vestita?  :asd:
speriamo di no... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Nightwing  :ahsisi:
Questa la seguirò volentieri!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

giov

io spero solo che l'antagonista principale in tutte le stagioni (stile Lex in Smallville) sia Deathstroke interpretato da Manu Bennett