News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Teen Titans diventa una serie tv

Aperto da Batman Forever, 12 Settembre 2014, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

DC COMICS: PERCHÉ IL SERIAL SUI TEEN TITANS NON SI FARÀ?
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che TNT ha deciso di non realizzare il serial televisivo in live-action sui Teen Titans, che era in sviluppo da tempo.
Ora Kevin Reilly della TNT spiega il motivo che l'ha portato a 'cancellare' il progetto: "Non è perché la DC appartiene alla Warner, non è quello il motivo. Akiva Goldsman è uno sceneggiatore brillante ma la sceneggiatura non era granché. Ci sono tanti progetti sui supereroi sul mercato attualmente e solo se hai tre le mani uno veramente valido, allora il pubblico lo guarderà. Ma non credo che ci fosse il bisogno per uno che, su carta, non funzionava".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

giov

si ma cambiate la sceneggiatura,non è che la cancelli definitivamente  :tsk:

Hermit

Allora meglio che non la realizzino. A questo punto penso che sia meglio fare un film. Non voglio una serie scadente che potrebbe rovinare il gruppo per il grande pubblico

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori