News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman 75 Anni - di B. Finger, O. Binder, C. Kidd, A. Ross

Aperto da Azrael, 03 Settembre 2014, 13:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN 75 ANNI

di B. Finger, O. Binder, C. Kidd, A. Ross
Contiene: Superman 53, 146
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
s.p.
Albo speciale all'interno del KIT SUPERMAN 75 per i punti vendita aderenti alla promozione!

Festeggiamo i 75 anni dell'Uomo d'Acciaio con un albo esclusivo che raccoglie le origini Golden Age e Silver Age del personaggio, e una storia mai vista in Italia realizzata da Alex Ross, con l'incontro tra Superman e Batman. Un'esclusiva che non può mancare nella libreria di ogni fan DC Comics!!!

Anteprima: Superman 75 Anni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Colosso


Quando qualcuno l'avrà visto, può dire quanto costa questo albo (visto che il prezzo non è indicato) e se è difficile trovarlo?
Non vorrei che ad esempio le fumetterie che lo hanno richiesto ne avessero una sola copia.

Azrael

Citazione di: Colosso il 04 Settembre 2014, 04:04:06

Quando qualcuno l'avrà visto, può dire quanto costa questo albo (visto che il prezzo non è indicato) e se è difficile trovarlo?
Non vorrei che ad esempio le fumetterie che lo hanno richiesto ne avessero una sola copia.

Il prezzo è a discrezione della fumetteria che aderisce, qua http://www.rwedizioni.it/news/rw-lion-batman-e-superman-75-anni/ trovi la lista di tutte le fumetterie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Vecchio nick: Crow

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

L'ho finito di leggere poco fa, devo dire che ho apprezzato molto l'albo visto che queste storie non le avevo, credo anche quella di Alex Ross.
Anche qua in origine i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello  :up: Finger ha partecipato anche alle origini dell'Uomo d'Acciaio, ha più meriti di quelli che gli sono stati dati finora.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anteprima: Superman 75 Anni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Domani passo a prenderlo, me lo sono fatto tenere da parte e non vedo l'ora di averlo!

Te Azrael l'hai pagato o te l'hanno regalato? E se pagato quanto?
Vecchio nick: Crow

Matt Murdock

cavolo io prenderei sia questo che quello di bats ma la mia fumetteria non aderisce..ho provato a vedere su ebay e già per lo spillato di supes non chiedono meno di 10 euro :rolleyes:

Scarecrow

Vecchio nick: Crow

XandrHousE

A me l'hanno regalato da Italycomics, insieme allo shopper ed al segnalibro! Segnalo, per chi non avesse ancora l'albo, che la storia di Ross "inedita" stava su "Mitology"...
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Scarecrow

Vecchio nick: Crow

Albus

ma sto famoso kit che comprende? qualcuno ne ha preso uno? Perché c'è chi parla di mantello di superman, chi di spilla, chi di una cosa e chi di un'altra, non capisco  :blink: :blink: :blink:

toky91

Purtroppo i gadget come il mantello sono limitati,non tutti lo ordinano ho chiesto anche su ebay ma nada! Vi dico che solo il mantello costa passa 60 euro  :asd: prezzi assurdi per sti gadget,il fumetto devo passare in fumetteria e vedere se è arrivato ma spero il prezzo sia basso perche non ci spendo di certo 10 euro per 32 paginette...

Scarecrow

Citazione di: toky91 il 11 Settembre 2014, 12:39:46
Purtroppo i gadget come il mantello sono limitati,non tutti lo ordinano ho chiesto anche su ebay ma nada! Vi dico che solo il mantello costa passa 60 euro  :asd: prezzi assurdi per sti gadget,il fumetto devo passare in fumetteria e vedere se è arrivato ma spero il prezzo sia basso perche non ci spendo di certo 10 euro per 32 paginette...

Più che altro i gadget arrivano dall'America, e sono arrivati quelli che sono arrivati.
Ma i fumetti all'inizio li annunciavano come regalo per i 75 anni e invece regalati un capperi
Vecchio nick: Crow