News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman 75 Anni - di B. Finger, O. Binder, C. Kidd, A. Ross

Aperto da Azrael, 03 Settembre 2014, 13:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Scarecrow

rettifico ciò che ho detto nei post precedenti. Ho fatto i calcoli con lo scontrino (che sopra mi riporta solo il totale) e invece l'albo non l'ho pagato ma me l'ha regalato
Vecchio nick: Crow

Professor Zoom

Citazione di: Scarecrow il 13 Settembre 2014, 16:12:47
rettifico ciò che ho detto nei post precedenti. Ho fatto i calcoli con lo scontrino (che sopra mi riporta solo il totale) e invece l'albo non l'ho pagato ma me l'ha regalato
Buono, peccato che sia un caso isolato :tsk:

KevinKinder

Da me questo di supes senza gadget 2€, quello di bats 4€ :tsk:
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

zifler

io 4.5 € e quello di Bats devo ancora prenderlo
in più mi han dato solo il segnalibro e la borsa con il logo dei 75 anni

Scarecrow

Penso che (e dico a parer mio, non lavorando alla Rw) abbiamo ricevuto meno gadget dall'America del previsto. Ci sono fumetterie più grandi con più gadget, fino a quelle piccole con solo spillati

Garalla

Letto questo special da non lettore di Supes.
Devo dire che mi è piaciuto molto come impostazione e l'idea di mostrare come sono state narrate le origini di Supes nel corso degli anni è stata davvero azzeccata. Ha convinto molti (anche me) a prendere l'albo la storia di Ross che è molto slegata dalle altre due, ma comunque a suo modo celebrativa di chi deve essere Supes per noi lettori.
Insomma un buon albo per tutti, lettori abituali o meno.

Kal El

Citazione di: Scarecrow il 14 Settembre 2014, 00:52:32
Penso che (e dico a parer mio, non lavorando alla Rw) abbiamo ricevuto meno gadget dall'America del previsto. Ci sono fumetterie più grandi con più gadget, fino a quelle piccole con solo spillati

C'erano due opzioni per le fumetterie. Un Kit con più albi è più gadget ed un'altra più contenuta.

Forse la differenza che rilevi è quella.

:)

Scarecrow

Citazione di: Kal El il 14 Settembre 2014, 10:20:37
Citazione di: Scarecrow il 14 Settembre 2014, 00:52:32

C'erano due opzioni per le fumetterie. Un Kit con più albi è più gadget ed un'altra più contenuta.

Forse la differenza che rilevi è quella.

:)

Da me sono arrivati solo gli albi, ma non è affatto un problema :up: