News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Started by Azrael, 28 July 2014, 15:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Quote from: Luke-Logan on 11 September 2014, 17:36:51
Quote from: Joshuagraem on 11 September 2014, 17:07:49
Io aspetterei di leggere l'albo per tirare le conclunsioni
Io aspetto un'altra stupidaggine per tagliare tutti i Mutanti se è per questo. Spidey anche se è stato un insegnate come preside al posto di Wolverine ci Doveva andare Tempesta tant'è che le hanno pure dato una testata poi magari a qualcuno è arrivata l'idea geniale :tsk:

Ma infatti non sarà il preside, ma il guidance counselor (figura scolastica che da noi credo neanche esista).
E' tutto scritto nell'articolo, non facciamo disinformazione su. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Sef-

Quote from: Terry McGinnis on 11 September 2014, 17:39:39
Quote from: Luke-Logan on 11 September 2014, 17:36:51
Quote from: Joshuagraem on 11 September 2014, 17:07:49
Io aspetterei di leggere l'albo per tirare le conclunsioni
Io aspetto un'altra stupidaggine per tagliare tutti i Mutanti se è per questo. Spidey anche se è stato un insegnate come preside al posto di Wolverine ci Doveva andare Tempesta tant'è che le hanno pure dato una testata poi magari a qualcuno è arrivata l'idea geniale :tsk:

Ma infatti non sarà il preside, ma il guidance counselor (figura scolastica che da noi credo neanche esista).
E' tutto scritto nell'articolo, non facciamo disinformazione su. :up:

Stavo per scriverlo io, giuro.

Prima di aprire la bocca a cazzo tanto per trollare, vedete almeno di leggere gli articoli.

Azrael

Il tuo messaggio è giusto, ma vediamo di usare le parole giuste senza lasciarci andare.

Detto ciò Spidey è anche un insegnante, ci può stare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Che sia un insegnante si, ma non centra nulla con i mutanti, e vedergli prendere il posto di Wolverine come "personaggio maggiormente dotato di ubiquità" non mi alletta per niente. Non penso comunque diverrà preside, non credo proprio ci sia qualcuno così folle nei piani alti della Marvel da approvare una roba del genere.
Forse proseguirò la serie dopo l'abbandono di Aaron, in quanto ormai affezionato e perché è una delle due x-testate principali, ma 'sta roba mi puzza molto di commercialata, e sopratutto non è una roba che vorrei vedere fino al 2017.

Ma sopratutto, come mai qui non vedo i classici commenti sul team creativo composto da autori di nicchia/novizi? :rolleyes:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Quote from: Bil on 11 September 2014, 20:07:51
Che sia un insegnante si, ma non centra nulla con i mutanti, e vedergli prendere il posto di Wolverine come "personaggio maggiormente dotato di ubiquità" non mi alletta per niente. Non penso comunque diverrà preside, non credo proprio ci sia qualcuno così folle nei piani alti della Marvel da approvare una roba del genere.
Forse proseguirò la serie dopo l'abbandono di Aaron, in quanto ormai affezionato e perché è una delle due x-testate principali, ma 'sta roba mi puzza molto di commercialata, e sopratutto non è una roba che vorrei vedere fino al 2017.

Ma sopratutto, come mai qui non vedo i classici commenti sul team creativo composto da autori di nicchia/novizi? :rolleyes:
Perché è la Marvel :asd:

Io mollo appena Aaron se ne va dato che poi come scaldapanchina per questi qui arriva Latour e se questo gruppo nuovo si rivelerà interessante riprenderò la Lettura, ma a me sa di commercialata molto grande, Spidey in una scuola per Mutanti Mah :look:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Azrael

AXEL-IN-CHARGE: Jeph Loeb on "Agents of SHIELD" Season Two, "Daredevil" and Diversity of Marvel TV

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55495

Azrael

Azrael

Azrael

Azrael

AXEL-IN-CHARGE: The Importance of Humor, From "Spider-Man & The X-Men" to "Guardians"

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55660

Azrael

Marvel Cancels Upcoming MILO MANARA Variants

Tuesday comic book retailers were informed by Diamond Comics Distributors that two upcoming variant covers for October's Avengers & X-Men: Axis #1 and November's Thor #2, solicited to be drawn by Milo Manara, will no longer be illustrated by the veteran Italian artist. Other artists will instead draw the variants. Siya Oum will draw the Axis #1 variant, and the new artist for the Thor #2 variant has yet to be named.

Given the recent attention and criticism Manara's solicited variant for November's Spider-Woman #1 received by some fans and sectors of the comic book press, on the surface the changes and their timing could be interpreted as conspicuous and potentially related. Asked to explain the cancellations Tuesday afternoon, Marvel declined to comment.

Neither covers' artwork was released to the press or retailers prior to their cancellation, so it remains unclear if the covers were ever actually illustrated.

As of press time, however, the Spider-Woman #1 Milo Manara variant remains on Marvel's schedule and will be published as solicited.

http://www.newsarama.com/22208-whats-with-marvels-cancelled-milo-manara-variants.html

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.