News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2014, 15:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Spider Jerusalem il 03 Settembre 2014, 01:47:11
Mi pare di aver capito che Soule ha firmato un contratto in esclusiva con la Marvel.
Devo dire che da una parte mi dispiace, su Swamp Thing e soprattutto Red Lanterns stava facendo un lavorone pazzesco :sisi: E ora capisco anche il cambio di team creativo su Superman/WonderWoman.
La Marvel secondo me punterà tantissimo su questo autore. :ahsisi:
Era questione di tempo.  Io i ero già preparato. Speriamo lo inseriscano in serie decenti per lo meno.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

:lolle: :lolle: :lolle:

I prossimi saranno Sorrentino e Kindt  :asd:
La DC, nel frattempo, magari fa firmare un contratto di esclusiva alla moglie di Finch!  :asd:

Man of Steel

:fuck:
Certo che se ci riflettiamo un po'... :look:
Ho ADORATO Soule in S/WW meno male che a rimpiazzarlo ci sta Tomasi che é un'altra promessa :sisi:
Spero solo che tutti questi artist presi dalla Marvel vadano a finire sulle testate mutanti! :pff:  :evilgrin:
Comunque brrrrrrrraava DC!!! :clap: :clap: :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 03 Settembre 2014, 10:16:43
:lolle: :lolle: :lolle:

I prossimi saranno Sorrentino e Kindt  :asd:
La DC, nel frattempo, magari fa firmare un contratto di esclusiva alla moglie di Finch!  :asd:
Per una volta concordo con te. Non capisco perché la DC non prenda in esclusiva gli autori, a parte Johns e Lemire di esclusive non ne hanno si devono muovere oppure si perdono grandi autori, tipo fossi in loro darei l'esclusiva a Kindt e a Taylor il prima possibile.  Aggiungici pure Taylor che poi scriverà Superior Iron Man per la Marvel e quindi anche lui potrebbe prendere l'esclusiva Marvel, ma per lui penso ci vorrà almeno un anno, quindi DC muoviti a dargli l'esclusiva che se lo merita.
Citazione di: Man of Steel il 03 Settembre 2014, 11:12:17
:fuck:
Certo che se ci riflettiamo un po'... :look:
Ho ADORATO Soule in S/WW meno male che a rimpiazzarlo ci sta Tomasi che é un'altra promessa :sisi:
Spero solo che tutti questi artist presi dalla Marvel vadano a finire sulle testate mutanti! :pff:  :evilgrin:
Comunque brrrrrrrraava DC!!! :clap: :clap: :clap:
Il futuro del New 52 mi inquieta seriamente con tutti questi autori che vanno in Marvel, mi chiedo che stanno facendo in redazione. Speriamo che con il cambio di sede , la Warner riesca a convincere la DC a dare delle esclusive perchè se no la vedo dura.
Nothing ever ends.

Sef-

Perché la DC fa scrivere i disegnatori o le mogli dei disegnatori, e si vede!  :lolle:

Per dire, una serie che non mi è dispiaciuta è il Flash di Manapul e Bucellato.
Non dico che mi è piaciuta semplicemente perché a livello di trama e personaggi è IL NULLA, ma a livello grafico è da segarsi coi piedi, quindi... Ma badate che, nell'editoria italiana o francese, una storia come quella del loro Flash non sarebbe stata mai, e poi mai, e poi mai approvata.
Anzi, probabilmente ti avrebbero chiuso le porte in faccia  :asd:

Nightmist

CitazionePer una volta concordo con te. Non capisco perché la DC non prenda in esclusiva gli autori

A loro discolpa posso dire una cosa, oramai i contratti in esclusiva non sono più diffusi come prima, tantissimi autori (anche affermati) ormai vogliono essere liberi da vincoli.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 03 Settembre 2014, 14:01:36
Perché la DC fa scrivere i disegnatori o le mogli dei disegnatori, e si vede!  :lolle:

Per dire, una serie che non mi è dispiaciuta è il Flash di Manapul e Bucellato.
Non dico che mi è piaciuta semplicemente perché a livello di trama e personaggi è IL NULLA, ma a livello grafico è da segarsi coi piedi, quindi... Ma badate che, nell'editoria italiana o francese, una storia come quella del loro Flash non sarebbe stata mai, e poi mai, e poi mai approvata.
Anzi, probabilmente ti avrebbero chiuso le porte in faccia  :asd:
E non ha senso fare scrive le serie ai disegnatori, il problema della DC è che non danno le esclusive agli autori che se lo meritano, hanno avuto Soule , Taylor, Kindt per anni e ancora niente contratto? Mi sembra leggermente azzardato, ora non so quali sono i programmi per DOPO Futures End , ma sarebbe ora che diano qualche esclusiva ad altri oltre che ai soliti noti(Geoff Johns e Lemire).

E per la cronaca non mi pare che Lanterna Verde, Batman, Justice League, Justice League United,Flash,Sinestro,Animal Man,Swamp Thing facciano schifo? Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Citazione di: Nightmist il 03 Settembre 2014, 14:12:47
CitazionePer una volta concordo con te. Non capisco perché la DC non prenda in esclusiva gli autori

A loro discolpa posso dire una cosa, oramai i contratti in esclusiva non sono più diffusi come prima, tantissimi autori (anche affermati) ormai vogliono essere liberi da vincoli.
Non più diffusi come Prima però devi calcolare che sono pochi quelli che non hanno ancora un contratto, Kindt, Taylor,Hickman,Remender,Aaron.
Nothing ever ends.

Azrael

Ti diverti vero eh?  :lol:
Quale altra moglie hanno fatto scrivere? La consorte di Finch ancora non ha scritto un numero e già è bollata come una che farà schifo senza aver letto...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2014, 15:32:30

Quale altra moglie hanno fatto scrivere? La consorte di Finch ancora non ha scritto un numero e già è bollata come una che farà schifo senza aver letto...
Mi ricordo pure che Venditti era criticato quando ha iniziato il suo ciclo di GL ora sta piacendo a molti.
Nothing ever ends.

Nightmist

a chi?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scherzi a parte, solo la lettura potrà darci un responso e anche quello non sarà unanime, a me per esempio Venditti non pace assolutamente su GL ma lo apprezzo su Flash, non c'è una legge esatta.

Azrael

Sef-

Onestamente, da che mondo è mondo un esordiente nelle major lo fai cominciare dal basso, dal fondo del barile.
Figuriamoci un esordiente totale, che ne deve fare di gavetta ma che in DC, invece, va a scrivere direttamente Wonder Woman  :lol:

Suvvia, una che con le sole interviste e preview annuncia di voler ribaltare quel che ha fatto Azzarello, a me fa abbastanza ridere.  :asd:
Poi, ci mancherebbe, leggo Diana da una decina di anni, di certo non taglio a prescindere.

E scusa, neanche fosse una novità per la DC mettere disegnatori a scrivere.
C'è gente che studia ANNI E ANNI per imparare a padroneggiare la scrittura di un fumetto, qui sputtanata da disegnatori che s'improvvisano, come risulta poi evidente leggendoli.

Sef-

Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2014, 21:17:21
Charles Soule Signs Exclusive With Marvel

http://www.comicvine.com/articles/charles-soule-signs-exclusive-with-marvel/1100-149713/

Soule è un rookie niente male.
Anche qui, alla DC - da quel che ha detto - c'aveva ottocentomila paletti e impedimenti.
Alla Marvel gli hanno dato da scrivere l'evento della morte di Wolverine, assieme a McNiven, e il rilancio degli Inumani, con Madureira. E, a margine, una serie su She-Hulk in cui gli hanno detto "Divertiti".

Voi per chi avreste firmato?  :rolleyes:

Azrael

Citazione di: Thor il 03 Settembre 2014, 21:24:32

Onestamente, da che mondo è mondo un esordiente nelle major lo fai cominciare dal basso, dal fondo del barile.
Figuriamoci un esordiente totale, che ne deve fare di gavetta ma che in DC, invece, va a scrivere direttamente Wonder Woman  :lol:

Suvvia, una che con le sole interviste e preview annuncia di voler ribaltare quel che ha fatto Azzarello, a me fa abbastanza ridere.  :asd:
Poi, ci mancherebbe, leggo Diana da una decina di anni, di certo non taglio a prescindere.

E scusa, neanche fosse una novità per la DC mettere disegnatori a scrivere.
C'è gente che studia ANNI E ANNI per imparare a padroneggiare la scrittura di un fumetto, qui sputtanata da disegnatori che s'improvvisano, come risulta poi evidente leggendoli.

Ora da "scrivere i disegnatori o le mogli dei disegnatori" siamo passati a solo " disegnatori a scrivere" e in quest'ultima non ribatto perchè lo hanno fatto davvero con diversi negli ultimi tempi, ma "mogli di disegnatori" è la prima che mi risulti, poi se hai altri esempi recenti citameli  :up:

Citazione di: Thor il 03 Settembre 2014, 21:26:18

http://www.comicvine.com/articles/charles-soule-signs-exclusive-with-marvel/1100-149713/

Anche qui, alla DC - da quel che ha detto - c'aveva ottocentomila paletti e impedimenti.
Alla Marvel gli hanno dato da scrivere l'evento della morte di Wolverine, assieme a McNiven, e il rilancio degli Inumani, con Madureira. E, a margine, una serie su She-Hulk in cui gli hanno detto "Divertiti".

Soule è BRAVO, io l'ho letto e come detto nella sezione DC mi piace, peccato altra opportunità persa per la DC.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 03 Settembre 2014, 21:26:18

Infatti su Swamp Thing aveva dei paletti che era una serie di Nicchia e pure Red Lanterns che semmai doveva stare a certe cose solo negli eventi?  :asd:

E' andato alla Marvel perché gli hanno fatto l'offerta più alta molto semplicemente.
Nothing ever ends.