News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2014, 15:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 30 Giugno 2015, 21:45:31
A me solo Amazing Spider-Man ed Extraordinary X-Men, giusto per entrare nel mondo Marvel. In futuro, quasi sicuramente, aggiungerò qualche altra testata qua e là.
Il post SW è un perfetto starting point per QUALSIASI testata Marvel! Io ti consiglio di sceglierne molte! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 30 Giugno 2015, 23:17:13
Citazione di: Sefexir il 30 Giugno 2015, 21:45:31
A me solo Amazing Spider-Man ed Extraordinary X-Men, giusto per entrare nel mondo Marvel. In futuro, quasi sicuramente, aggiungerò qualche altra testata qua e là.
Il post SW è un perfetto starting point per QUALSIASI testata Marvel! Io ti consiglio di sceglierne molte! :ahsisi:
Hai ragione, il problema è che non sono molte le serie che mi attirano - sia perché non conosco i pg sia per gli autori coinvolti sia per le premesse -, e le uniche che lo fanno seriamente sono solo le due che ho citato sopra. E' anche vero che finora sono solo stati rilasciati solo dei banner/copertine e una semplice tagline per ogni testata, dunque è poco. Vedremo il da farsi.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Joshuagraem


Logan_Legacy

Io penso che a parte guardiani della galassia e le testate di spidey (troppe per i miei gusti) prenderò tutto All inizio poi sceglierò bene. Sicuramente le testate mutanti Ma soprattutto quelle dei due Wolverine non me le farò scappare.
 


Sefexir

Citazione di: Joshuagraem il 30 Giugno 2015, 23:32:36
Leggiti Captain America
Che fai, mi leggi nel pensiero? :shifty: E' proprio la testata che avrei eventualmente inserito nel terzo slot di acquisti Marvel. Tra l'altro mi è sembrato di leggere un tuo post in cui parli bene del team creativo, quindi ben venga se alla fine dovessi decidere di acquistarla. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Joshuagraem

Citazione di: Sefexir il 30 Giugno 2015, 23:47:59
Citazione di: Joshuagraem il 30 Giugno 2015, 23:32:36
Leggiti Captain America
Che fai, mi leggi nel pensiero? :shifty: E' proprio la testata che avrei eventualmente inserito nel terzo slot di acquisti Marvel. Tra l'altro mi è sembrato di leggere un tuo post in cui parli bene del team creativo, quindi ben venga se alla fine dovessi decidere di acquistarla. :ahsisi:
grande,il team é di gran lunga una dei migliori di questo rilancio.
vedrai che non rimarrai deluso  :ahsisi:

Luke-Logan

Sicuramente io proverò un bel pò di serie e poi scremerò, ma ora devo veder come le pubblicano in Italia, magari la pubblicazione mi permette di seguire tutte le serie a cui sono interessato. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Paulf0

Citazione di: Luke-Logan il 01 Luglio 2015, 00:52:30
Sicuramente io proverò un bel pò di serie e poi scremerò, ma ora devo veder come le pubblicano in Italia, magari la pubblicazione mi permette di seguire tutte le serie a cui sono interessato. :sisi:
Mi pare difficile :asd:
Secondo me metteranno nella maggior parte dei casi serie buone con comprimari bruttini, come hanno sempre fatto d'altronde, giusto? :asd:
Ovviamente spero non sarà così :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Shog22

A proposito di questo, secondo voi faranno una seconda testata di Spider-Man o alterneranno le varie serie nel quindicinale ? perché sono davvero tante quelle a tema ragnesco.

Largand

Citazione
All-New All-Different Avengers #1
W: Mark Waid A: Adam Kubert, Mahmud Asrar CA: Alex Ross
"Earth's mightiest most dedicated heroes."
Team consists of Thor, Captain America, Iron Man, Vision, Ms. Marvel, Miles Morales, and Nova.

Uncanny Avengers #1
W: Gerry Duggan A: Ryan Stegman
"Fighting for Humanity, Inhumanity, Mutants...and Deadpool"
Team consists of Spider-Man, Quicksilver, Brother Voodoo, Steve Rogers, Rogue, either Inferno or the Human Torch, a new female character, and – you guessed it – Deadpool.

New Avengers #1
W: Al Ewing A: Gerardo Sandoval
"Avengers Idea Mechanics. We A.I.M. To Help."
Team consists of Sunspot, Squirrel Girl, Hawkeye, Songbird, Hulking and Wiccan.

Ultimates #1
W: Al Ewing A: Kenneth Rocafort
"Ultimate problems need Ultimate solutions."
Team consists of Black Panther, Monica Rambeau, Blue Marvel, Miss America, Captain Marvel, and Galactus(!?)
Mi sta venendo una gran voglia di mollare un brand che seguo da 45 anni  :cry: :cry: :cry:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori