News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Requiem per Damian - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2013, 17:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Letta l'ultima storia, quella con Batgirl.

Devo dire un pò sotto la media di Tomasi, con una Barbara anche un pò insopportabile:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
L'unica cosa che ha alzato la media è il finale

Ma il lettering delle onomatopee  non è orribile in questo albo? Non ricordo se era così anche nei numeri precedenti. Forse ci ho fatto caso perchè anche la storia è un pò più fiacca del solito.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.12: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Batman and Robin 22
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Bruce Wayne cercherà di affrontare le conseguenze della morte di Robin con l'aiuto di un'alleata d'eccezione: Catwoman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Asmina

Citazione di: Simon Baz il 16 Marzo 2014, 23:05:35

Citazione di: Jason1988 il 16 Marzo 2014, 22:25:55
Citazione di: Simon Baz il 15 Marzo 2014, 01:43:54

Citazione di: Jason1988 il 14 Marzo 2014, 14:35:01
anch io preferirei trovare queste storie in dei tp limited cosi come hanno fatto con batman e acquaman. Al momento compro la testata (4,95 €) solo per batman e robin il che mi fa girare un po le balle.  <_<
Ferma tutto, prendi il primo Limited a maggio e molla lo spillato!!
si ma per prenderli dovrò vendere i 10 volumi della serie mensile e i primi 3 tp di batman e robin...che simpatici però
Cosa che ho fatto io, sono riuscito a vendere a buon prezzo cofanetto e primi 10 numeri di Batman ico (40€), ma purtroppo mi restano ancora invenduti un primi 3 tp...d'altro canto se si prendeva ico solo per B&R di certo non conveniva lo spillato minestrone per 5€ al mese! Con il Limited si risparmia anche molto...

Sì, ma chi ci dà la sicurezza che coi limited arriveranno fin qui e non si fermeranno prima?

Azrael

Citazione di: Asmina il 09 Aprile 2014, 22:17:35

anch io preferirei trovare queste storie in dei tp limited cosi come hanno fatto con batman e acquaman. Al momento compro la testata (4,95 €) solo per batman e robin il che mi fa girare un po le balle.  <_<
si ma per prenderli dovrò vendere i 10 volumi della serie mensile e i primi 3 tp di batman e robin...che simpatici però
Cosa che ho fatto io, sono riuscito a vendere a buon prezzo cofanetto e primi 10 numeri di Batman ico (40€), ma purtroppo mi restano ancora invenduti un primi 3 tp...d'altro canto se si prendeva ico solo per B&R di certo non conveniva lo spillato minestrone per 5€ al mese! Con il Limited si risparmia anche molto...

Sì, ma chi ci dà la sicurezza che coi limited arriveranno fin qui e non si fermeranno prima?

Nessuno, solo il tempo  :ahsisi:
Comunque in caso spostatevi nel topic delle considerazioni Lion  ;)

Asmina

Scusa, hai ragione  :P
Ho iniziato da poco questa serie. Sono sempre all'inizio, ai TP (meravigliosi!  :wub:) So che dopo migliora sempre più, e proprio per questo sono qui bloccato, a pensare se comprare lo spillato (di cui però non mi interessa altro), o aspettare dei volumi...

overminder78

Citazione di: Asmina il 09 Aprile 2014, 22:17:35

negli States è stato annunciato, con uscita 4/giugno, il cartonato BATMAN AND ROBIN VOL. 4: REQUIEM FOR DAMIAN (B&R 18-23). Quindi, imho, possiamo contarci
overminder78.blogspot.it

Azrael

Letto il N.12 (Batman and Robin 22)

Non è male come numero, però questa fase sta iniziando a stufare.
Molto bella la sequenza Bruce/Carrie, lei è parecchio testarda, insomma

Bellissima la tavola intera con

Non vedo l'ora arrivi l'arc con Due Facce, ma se ne parla dal #24

Simon Baz

Letto Batman & Robin #22

mi è piaciuto molto questo numero, sia per il rapporto con la testarda Carrie, che
sia la seconda parte con Catwoman, in cui abbiamo una stralcio di azione nuda e cruda. il tutto impreziosito dalla matita di Gleason  :wub:

questa serie dopo il fattaccio sta attraversando una fase transitoria comunque interessante, ma ovviamente non vedo l'ora che si torni, in un modo o nel'altro, al nome della testata  :wub: :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Jason1988

che voto date a questa serie? per chi come me ha abbandonato lo spillato batman ico vale la pena recuperare i cartonati new 52?
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Simon Baz

Citazione di: Jason1988 il 12 Aprile 2014, 18:31:12
che voto date a questa serie? per chi come me ha abbandonato lo spillato batman ico vale la pena recuperare i cartonati new 52?
I Limited sono il motivo per cui ho mollato lo spillato, quindi si vale la pena di prendere i volumi! Una serie così poi in volumi merita ancora di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr.Fox

Letto, carino. Ho solo una domanda che cosa c entra la depressione con questa storia???

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Lex

Io. Nonappena leggerò il numero 12 dello spillato, venderò il cofanetto (l acquirente ce l ho già)
I 3 to li ho venduti qualche settimana fa. Viva i limited::)

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mortuary

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sopratutto per il duetto batman catwoman  :wub:
C'è da dire che damian mi manca tanto  :cry:

Dick Grayson

Bellissimo questo numero con Catwoman! Veramente toccanti alcune scene! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Heretic Bill

Buono il #21 seppur inferiore ai precedenti, e abbastanza transitorio il #22 che del Requiem è quello che mi è piaciuto meno, seppur

Ora manca solo l'ultimo capitolo, il #23, e avremo concluso la saga.

Instagram』♢『Facebook