News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

ma per esempio per forever evil mi consigliate di prendere solo lo spillato forever evil oppure tutti gli spillati annessi della justice league e della justice league of america?

Clod

Citazione di: Hermit il 26 Dicembre 2014, 15:00:27
ma per esempio per forever evil mi consigliate di prendere solo lo spillato forever evil oppure tutti gli spillati annessi della justice league e della justice league of america?
a questo trovi risposta la pagina addietro
comunque oltre all'evento, consiglio giusto JL

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

devo recuperarmi FE visto che è corta anche di solo 7 numeri  :sisi: sono proprio curioso di sapere qualcosa sull'universo villain, ma come mai non ce joker ma solo la figlia qui? lo spiegano nella serie o resta mistero? percaso è collegato alla

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?

Hermit

grazie mille per le risposte!  :)

Clod

Citazione di: toky91 il 26 Dicembre 2014, 15:06:00
devo recuperarmi FE visto che è corta anche di solo 7 numeri  :sisi: sono proprio curioso di sapere qualcosa sull'universo villain, ma come mai non ce joker ma solo la figlia qui? lo spiegano nella serie o resta mistero? percaso è collegato alla

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
esatto, non c'è per quello; la figlia appare solo in uno dei tanti villain month, non ha alcun ruolo nella storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alan Wake

Scusate ragazzi ma il numero di justice league di gennaio non dovrebbe leggersi prima di forever evil 7? Nell'ordine di lettura in prima pagina c'è scritto così.

Clod

Citazione di: Alan Wake il 27 Dicembre 2014, 22:57:38
Scusate ragazzi ma il numero di justice league di gennaio non dovrebbe leggersi prima di forever evil 7? Nell'ordine di lettura in prima pagina c'è scritto così.
sì, va letto prima del 7

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Alan Wake

Citazione di: Clod il 27 Dicembre 2014, 23:02:20
Citazione di: Alan Wake il 27 Dicembre 2014, 22:57:38
sì, va letto prima del 7

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah capito. E perché lo pubblicano dopo la conclusione? :lolle: comunque vabbe allora lo prenderò in digitale :up:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Killer Aristotele

Io ragazzi sono fermo al 3 di FE...oggi avendo gia tutti gli spiallati compresi anche JL e JLA....chi mi scrive rapidamente l'ordine di lettura fino alla fine???

Grazie mille

Azrael

Citazione di: Killer Aristotele il 28 Dicembre 2014, 12:48:16
Io ragazzi sono fermo al 3 di FE...oggi avendo gia tutti gli spiallati compresi anche JL e JLA....chi mi scrive rapidamente l'ordine di lettura fino alla fine???

Grazie mille

Guarda il post d'apertura.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Killer Aristotele

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2014, 12:52:48
Citazione di: Killer Aristotele il 28 Dicembre 2014, 12:48:16

Grazie mille

Guarda il post d'apertura.

Grazie Azrael...non ci avevo fatto caso!!!

Hermit

Ragazzi sono un po confuso allora ricapitolando questo è l'ordine di trinity war:
Justice League n. 24: JL #22
Justice League of America n. 6: JLA #6
Justice League n. 25: JLD #22
Justice League of America n. 7: JLA #7
Justice League n. 26: JLD #23 + JL #23

e questo quello di forever evil:
Forever Evil 1
Forever Evil 2
Justice League 24
Forever Evil 3
Justice League of America 8
Justice League of America 9
Justice League 25
Justice League of America 10
Forever Evil 4
Justice League 26
Justice League 27
Justice League of America 11
Justice League 28
Forever Evil 5
Justice League of America 12
Justice League of America 13
Forever Evil 6
Justice League 29
Forever Evil 7
Justice League 30

ma allora trinity war va letto in contemporanea con forever evil visto che parecchi spillati nell'ordine li da dopo, tipo justice league 24 che dice di leggerlo dopo forever evil 1 e 2.
Non bisogna prima leggere trinity war e poi forever evil?

toky91

ma da come hanno detto non sono così importanti justice league e trinity war per capire forever evil  :sisi:

Hermit

si ma siccome sto recuperando tutti gli albi prima di leggere volevo sapere qual'è l'ordine migliore! ma comunque leggerò prima trinity war e poi forever evil ma solo con gli spillati della JL senza JLA