News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: toky91 il 17 Gennaio 2015, 20:54:18
ma da come hanno detto non sono così importanti justice league e trinity war per capire forever evil  :sisi:

Trinity War è il primo atto, è importante e bella allo stesso tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironbyte

Scusate una domanda...

sono riuscito a recuperare dallo stand lion a cartoomics tutti i numeri di forever evil tranne l' 1 e il 4...

dite che ritorneranno disponibili o è meglio che me li procuri in lingua originale, dato che sto aspettando a leggere prima di averli tutti?

grazie in anticipo  :)
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Azrael

Si, ritorneranno disponibili, aspettano il reso delle edicole, passa un pò di tempo ma arrivano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironbyte

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2015, 21:45:22
Si, ritorneranno disponibili, aspettano il reso delle edicole, passa un pò di tempo ma arrivano.

grazie 1000.

un saluto e buona giornata  :)
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

nicko bellick

Salve ragazzi, mi sono procurato i cartonati americani di trinity war e di forever evil. A breve recupererò il volumetto Arkham War. Adesso, essendo arrivato ai volumi del Villain Month (che non ricordo che numeri sono) vorrei capire come muovermi...Mi leggo prima l'HC di FE e continuo con i normali spillati, villain month ecc, o si intersecano gli spillati e il cartonato, e Arkham War dove lo colloco??? Mi servirebbe un ordine di lettura....Potete aiutarmi? Grazie[emoji1] [emoji1] [emoji1]

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Trinity War
Villains Month durante i primi numeri di FE
Arkham War entro il 5-6 di FE
FE
Forever Evil Aftermath: Batman Vs Bane 1 dopo la conclusione di FE

Ma io ti consiglio:

Trinity War
FE 1
Villains Month
FE 2-7
Arkham War

Cosi eviti di spezzare in continuazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicko bellick



Citazione di: Azrael il 20 Marzo 2015, 23:44:47
Trinity War
Villains Month durante i primi numeri di FE
Arkham War entro il 5-6 di FE
FE
Forever Evil Aftermath: Batman Vs Bane 1 dopo la conclusione di FE

Ma io ti consiglio:

Trinity War
FE 1
Villains Month
FE 2-7
Arkham War

Cosi eviti di spezzare in continuazione.

Unico punto sul quale vorrei una precisazione: Arkham war inizialmente mi hai detto di posizionarlo prima della fine di Forever Evil, però mi consigli di leggerlo dopo...ne deduco che andrebbe letto nel mentre, ma si può leggere tranquillamente dopo...mentre per nightwing? Le trame della serie di nightwing dopo FE non si concludono?

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Esatto sul primo punto.
Sul secondo la serie Nightwing lasciala perdere, andrebbe letto solo il#30 ma solo dopo la conclusione di FE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicko bellick

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 00:07:59
Esatto sul primo punto.
Sul secondo la serie Nightwing lasciala perdere, andrebbe letto solo il#30 ma solo dopo la conclusione di FE.
Quindi per nightwing, continuo la lettura normale contemporaneamente alla testata Batman sul relativo spillato, senza tenere conto della numerazione...grazie 1000 per le info, sempre disponibile e preciso[emoji106] [emoji106] [emoji106]

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Kuross

Sto per comprare Forever Evil (Sì...in ritardo....) e volevo sapere se devo comprare gli spillati o aspettare un eventuale Absolute
Grazie in anticipo ^^'

Clod

Citazione di: Kuross il 17 Aprile 2015, 18:39:22
Sto per comprare Forever Evil (Sì...in ritardo....) e volevo sapere se devo comprare gli spillati o aspettare un eventuale Absolute
Grazie in anticipo ^^'
è più probabile esca un semplice cartonato piuttosto che un Absolute
per preferenza personale aspetterei un volume, ma se non riesci ad aspettare, puoi prendere gli spillati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kuross

Citazione di: Clod il 17 Aprile 2015, 18:59:53
Citazione di: Kuross il 17 Aprile 2015, 18:39:22
Sto per comprare Forever Evil (Sì...in ritardo....) e volevo sapere se devo comprare gli spillati o aspettare un eventuale Absolute
Grazie in anticipo ^^'
è più probabile esca un semplice cartonato piuttosto che un Absolute
per preferenza personale aspetterei un volume, ma se non riesci ad aspettare, puoi prendere gli spillati
Quindi non ci sono ancora notizie sicure...
Ad aspettare troppp non ci riesco [emoji24]

Billy Batson

Molto dipende se intendi seguire anche gli spillati della JL, e in genere dei principali supereroi. In questo caso sarebbe meglio davvero se tu leggessi alla svelta Forever Evil perché le conseguenze dell'evento sono state importanti.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Kuross

Citazione di: Billy Batson il 17 Aprile 2015, 21:13:57
Molto dipende se intendi seguire anche gli spillati della JL, e in genere dei principali supereroi. In questo caso sarebbe meglio davvero se tu leggessi alla svelta Forever Evil perché le conseguenze dell'evento sono state importanti.
No infatti non seguo la JL...in genere non mi piace leggere le testate sui gruppi d'eroi. Le cose però successe sono importanti e trovo alcuni riferimenti anche nelle altre testate che leggo,quindi penso che se dovrò aspettare molto tanto vale prendere gli spillati..

Hiei1983

ho appena letto nightwing 30 con il suo carico di riferimenti a questo crossover... quindi se volessi capirci un po' di come grayson ha fatto quella "fine" dovrei leggermi tutto il crossover o è composto ad arc relativi a più personaggi e quindi mi basta recuperare la lettura dei 6-7?