News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gegenny

#165
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Settembre 2014, 10:49:58
:hmm: :look: Mi hanno detto che su Forever Evil ci sono le origini di Plastic Man e non sono un flashback..................... Ma allora Justice League International soi svolge dopo Forever Evil??? Perchè li si vede Plastic Man............ :blink:

Impossibile, dato che in JLI compare anche il vecchio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente si tratta di due Plastic Man diversi

EDIT: comunque, a mio avviso, tu ti spoileri troppe cose! Che gusto c'è a leggere una cosa se poi già sai che succede?? Capisco la rilettura dove tu sai che succede ma ti fa piacere rileggere la storia perché ti è piaciuta e ok...., ma tu che già sai tutto o quasi e ancora non hai letto le storie in questione, non capisco...

Non sarebbe meglio leggerle prima, senza saperne nulla, e poi vedere in quale parte della continuity bisogna piazzarla?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: gegenny il 18 Settembre 2014, 11:06:17
Probabilmente si tratta di due Plastic Man diversi

EDIT: comunque, a mio avviso, tu ti spoileri troppe cose! Che gusto c'è a leggere una cosa se poi già sai che succede?? Capisco la rilettura dove tu sai che succede ma ti fa piacere rileggere la storia perché ti è piaciuta e ok...., ma tu che già sai tutto o quasi e ancora non hai letto le storie in questione, non capisco...

Non sarebbe meglio leggerle prima, senza saperne nulla, e poi vedere in quale parte della continuity bisogna piazzarla?

Hai perfettamente ragione... Soprattutto ora che ho tutti i numeri 1 e i primi 2 TP e ho iniziato a leggere seriamente...

Solo che questi Spoiler me li fanno della gente (non di questo forum) apposta per farmi vedere che leggere tutto in modo coerente non ha senso perchè c'è pieno di errori, mentre io sono convinto che magari non sempre senza arrampicarsi sugli specchi (come in questo caso) ma è possibile più o meno far tornare tutto...
Per altro è brutto che cerchino quasi di dissuadermi dalla lettura perchè "tanto non potrò fare la lettura coesa come dico io"... :tsk: Che mi lascino leggere in pace e poi farò le mie valutazioni...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

gegenny

Io trovo che si possa trovare un ordine di lettura chiudendo ogni tanto un occhio su alcune cose... Quindi vai tranquillo per la tua strada :)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: gegenny il 18 Settembre 2014, 11:29:02
Io trovo che si possa trovare un ordine di lettura chiudendo ogni tanto un occhio su alcune cose... Quindi vai tranquillo per la tua strada

Sicuramente! Anzi, la tua idea che ci siano due diversi Plastic Man è ovviamente forzata ma di fatto per ora è l'unica... E penso che lo stesso tipo di spiegazione si potrà applicare in altre situazioni, in attesa che vi siano chiarimenti più precisi da parte loro... Per il resto penso che al 99% potrò avere una lettura coerente! :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Heisenberg

Come mai nessuna lanterna verde fa qualcosa per quello che sta succedendo sulla terra ? Simon Baz non è con le lanterne a combattere Relic ? O si svolgono in due archi temporali diversi ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Clod

Citazione di: Heisenberg il 20 Settembre 2014, 14:51:43
Come mai nessuna lanterna verde fa qualcosa per quello che sta succedendo sulla terra ? Simon Baz non è con le lanterne a combattere Relic ? O si svolgono in due archi temporali diversi ?
Simon
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jordan invece è coinvolto nella gestione del Corpo, perciò non può occuparsi solo della Terra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

quando esce in Italia il the new 52 villains omnibus?

Azrael

Citazione di: giov il 11 Ottobre 2014, 12:17:29
quando esce in Italia il the new 52 villains omnibus?

Io credo mai, poi chissà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

In settimana dovrebbe  uscire arkham war, pareri a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 19 Novembre 2014, 20:55:34
In settimana dovrebbe  uscire arkham war, pareri a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Qua dovresti trovare qualcosa http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/reforever-evil-arkham-war-(usa)-di-peter-tomasi/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2014, 20:58:28
Citazione di: Simon Baz il 19 Novembre 2014, 20:55:34
In settimana dovrebbe  uscire arkham war, pareri a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Qua dovresti trovare qualcosa http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/reforever-evil-arkham-war-(usa)-di-peter-tomasi/
grazie Az! Up letto un sacco di commenti positivi e soprattutto gasati a riguardo! Ora nn vedo l'ora di leggerlo! Rispetto all'evento Forever evil questo dove si colloca? Va letto dopo la fine?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 19 Novembre 2014, 21:46:42
Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2014, 20:58:28
Citazione di: Simon Baz il 19 Novembre 2014, 20:55:34
In settimana dovrebbe  uscire arkham war, pareri a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Qua dovresti trovare qualcosa http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/reforever-evil-arkham-war-(usa)-di-peter-tomasi/
grazie Az! Up letto un sacco di commenti positivi e soprattutto gasati a riguardo! Ora nn vedo l'ora di leggerlo! Rispetto all'evento Forever evil questo dove si colloca? Va letto dopo la fine?

Sta in mezzo, considera che FE si svolge nel giro di qualche giorno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kyle Rayner


Stephen Strange

#178
Avrei un paio di domande, premessa sono ancora un novizio dell'universo dc:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Star-Lord il 22 Dicembre 2014, 06:45:53
Avrei un paio di domande, premessa sono ancora un novizio dell'universo dc:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.