News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Marshal Law

Citazione di: phoenix_81 il 22 Aprile 2016, 11:11:47
(...) simbolo di una scrittura involontariamente comica... (...)

... o di una comprensione volontariamente superficiale del film.

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Simon Baz

Citazione di: phoenix_81 il 22 Aprile 2016, 11:11:47
Non si tratta di rendersi ridicoli, ormai la questione Martha è diventata simbolo di una scrittura involontariamente comica... e per ogni cinecomics futuro rispunterà fuori!
sorrido al pensiero che qualcuno possa trovarla comica, dice molto della superficialità di tanta gente  :ahsisi:
se dopo essere sparito dal topic BvS torni qui a parlarne puoi anche evitare comunque. facciamo volentieri a meno della tua involontaria e banale comicità

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

MODERAZIONE:

Vi blocco subito, tornate subito IT e lasciate Martha, Sarah e compagnia a casa loro :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det Com

Beh, dai pareri letti, per quanto possa piacere o meno, per quanto possa interessare l'argomento o meno, per quanto si possa essere affezionati ai personaggi o meno, sembra proprio che sia un cinefumetto riuscito.

Poi i detrattori per partito preso non mancheranno, ovvio.
Ma già il fatto che diverse voci lo mettano qualitativamente a livello di Winter Soldier, se non sopra, fa ben sperare, no?

Credo che ogni appassionato di fumetti e di prodotti legati ai fumetti dovrebbe esserne contento, indipendentemente da tutto.

Simon Baz

Citazione di: Galactus il 22 Aprile 2016, 11:39:52
Beh, dai pareri letti, per quanto possa piacere o meno, per quanto possa interessare l'argomento o meno, per quanto si possa essere affezionati ai personaggi o meno, sembra proprio che sia un cinefumetto riuscito.

Ma già il fatto che diverse voci lo mettano qualitativamente a livello di Winter Soldier, se non sopra, fa ben sperare, no?

Credo che ogni appassionato di fumetti e di prodotti legati ai fumetti dovrebbe esserne contento, indipendentemente da tutto.
Ma c'era qualche dubbio che sarebbe stato un ennesimo successo? Incassera un miliardo già solo per il titolo. Poi i russo ci sanno fare da quanto visto con Winter soldier. Come sempre mi astengo da giudizi fino alla visione.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Det Com

Citazione di: Simon Baz il 22 Aprile 2016, 15:42:24
Citazione di: Galactus il 22 Aprile 2016, 11:39:52

Ma c'era qualche dubbio che sarebbe stato un ennesimo successo? Incassera un miliardo già solo per il titolo. Poi i russo ci sanno fare da quanto visto con Winter soldier. Come sempre mi astengo da giudizi fino alla visione.

Sì, in realtà intendevo dire "riuscito" proprio a livello filmico in senso stretto.

DrHouse92

Hideo Kojima lo ha definito: "un capolavoro"!
Mi fido di Hideo :ahsisi:

toky91

Citazione di: DrHouse92 il 22 Aprile 2016, 18:32:56
Tralasciando che è la prima volta dove lo vedo uscirsene per commentare un cinecomic :asd: spero non sia un inganno anche questo come i mindgames che faceva con i metal gear o siamo apposto  :lolle:
Vabbè, le recensioni le abbiamo lette e danno tutte molta fiducia, rimane da aspettare 2 settimane!

Det Com

Citazione di: DrHouse92 il 22 Aprile 2016, 18:32:56

:asd:
Un capolavoro... di cinefumetto, aggiungo io.
Dalle impressioni sembrerebbe un film solido e compiuto, con una sua dignità filmica.
I capolavori e il cinema, ovviamente, sono ben altra cosa. Ma le aspettative per un ottimo lavoro di intrattenimento a questo punto ci sono tutte!

Skas

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

M.I.B.86

Citazione di: Skas il 22 Aprile 2016, 20:15:36
http://youtu.be/MvkZx3Lojuc

E' tornata la telegiornalista Marvel :w00t:
lei si che i supereroi li conosce a fondo, sopratutto Iron-Man ( :asd:):secondo voi è una coincidenza il fatto che abbia la sua stessa opinione sui supereroi ? :rolleyes:

Edit: qualcuno non è nel film e c'è rimasto molto male   :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

The Buddha

Alò ne parla sorprendentemente bene, questo mi confonde e incuriosisce :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta