Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Det Com

Brubaker su twitter esprime il suo apprezzamento per il film.
Definendolo più simile a una storia di Cap e Winter Soldier che non una Civil War.

Non che il parere di Brubaker sia oro colato (anche se è sempre piuttosto misurato con le parole) ma le sue affermazioni sono in linea con ciò che mi aspetto ormai da tempo. Quindi sticazzi, mi fa piacere.

Simon Baz

sto ridendo male  :stralol: :stralol:
non è manco uscitoooo!!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Skas

Citazione di: Simon Baz il 13 Aprile 2016, 23:29:48

Se non sbaglio si basa sulle recensioni dei critici,e molte sono già uscite

Simon Baz

Citazione di: Skas il 13 Aprile 2016, 23:36:55

si va be il 100% significa un film da 10, fanno troppo ride dai... ancora che diamo peso a sta gentaglia...

Dean Winchester

Simon Baz

Det Com

Sì, tra chi l'ha visto in anteprima c'è una larghissima parte di marchettari. Per forza. Altrimenti mica lo vedevano in anteprima. Per cui questi primi voti sono marchette e stop.

Rocker Jester

Citazione di: Simon Baz il 13 Aprile 2016, 23:40:09
Citazione di: Skas il 13 Aprile 2016, 23:36:55

si va be il 100% significa un film da 10, fanno troppo ride dai... ancora che diamo peso a sta gentaglia...

Non è così. Significa che dei 12 recensori che l'hanno recensito 12 l'hanno trovato sopra la sufficienza. In questo caso la media è di 8,8. Considerando che è il sequel di Winter Soldier mi viene facile credere che i recensori, anziché essere  pagati dalla Disney, abbiano effettivamente trovato il film davvero valido.

E comunque... Team Cap.

Bruce Wayne

Citazione di: Simon Baz il 13 Aprile 2016, 23:40:09
Rocker Jester ti ha già spiegato cosa significa il 100% (che non significa che sia un film da 10).
Cerchiamo di non partire subito per la tangente alzando i toni.
Stiamo tranquilli e parliamo del film.

Marshal Law

Citazione di: Galactus il 13 Aprile 2016, 16:45:40
Definendolo più simile a una storia di Cap e Winter Soldier che non una Civil War.

Ecco, per me invece questo è una conferma di quello che non avrei voluto vedere.
Ma sono anche sicuro che alla fine mi piacerà anche se non sopporto di veder scritto Civil War.

#TeamCrossbones comunque.  :lolle:
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Det Com

Citazione di: Cole Cash il 14 Aprile 2016, 10:04:46
Ma sono anche sicuro che alla fine mi piacerà anche se non sopporto di veder scritto Civil War.

Beh, mettila così: anche sulla copertina della serie di Cap durante la Civil War c'era scritto Civil War ma era la serie di Cap :lolle:
(si capisce qualcosa di quello che ho scritto? :ph34r: )

Rambo

Non riesco a gasarmi per questo film  :( Dai trailer non riesce proprio a convincermi.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Gianni_90

Citazione di: Galactus il 14 Aprile 2016, 10:18:25
Citazione di: Cole Cash il 14 Aprile 2016, 10:04:46

Beh, mettila così: anche sulla copertina della serie di Cap durante la Civil War c'era scritto Civil War ma era la serie di Cap :lolle:
(si capisce qualcosa di quello che ho scritto? :ph34r: )

Sisi anche io lo vedo alla stessa maniera

Gianni_90

giovanni

ho letto qui e lì alcuni pezzi delle recensioni nospoiler, ma senza approfondire molto perché non mi piace leggere commenti al film tre settimane prima di vederlo. una cosa però mi fa piacere: la scena dell'aereoporto che si vede nel trailer mi sembrava una poverata incredibile, e invece tutti quelli che ne parlano lo fanno per dire che ci siamo sbagliati, è clamorosa e nel trailer si vede l'1% di quello che succederà poi. questo mi ha un po' tranquillizzato.