Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

JhonSavor

Direttamente dalla pagina facebook di Recchioni che ha visto il film in anteprima:
CitazioneA breve la recensione lunga, per ora: Captain America -Civil War- bello, tanto. E con la migliore rissa tra supertizi di sempre. Ah, è il film che meglio riporta su schermo lo spirito di un fumetto Marvel.

CitazioneCaptain America -Civil War- bello, tanto.

CitazioneE con la migliore rissa tra supertizi di sempre.

CitazioneAh, è il film che meglio riporta su schermo lo spirito di un fumetto Marvel.

Man of Steel

A parte l'ultima frase, è tutto abbastanza normale/prevedibile! :P
But what is light?

See what we want to see.

Rocker Jester

Leggendo opinioni un po' ovunque (e per ultima questa di Recchioni) mi è sembrato di capire che la scena dell'aeroporto (che dal trailer sembrava un po' una poveracciata) è incredibilmente figa. Buono così!  :up:

Simon Baz

Dalle prime recensioni e opinioni online ragazzi non mi sembra niente di nuovo. Il che da una parte e una sicurezza, ma dall'altra leggo che come format inizia a puzzare di stantio. Va bene puntare allo stile usato finora, ma dopo 10 film bisognerebbe anche cercare di inventare qualcosa di nuovo forse, questo almeno e quello che trapela dai primi commenti.  In generale un buon film, ma un more of the same. in attesa della visione per confermare/smentire, dico che non mi aspettavo avrebbero trovato dei difetti in questo film, sembrava l'ennesimo successo programmato... Vedremo...

kikko_g89 -----> Simon Baz

phoenix_81

Dalle prime recensioni sembra essere un gran bel film, e soprattutto nessuno dei protagonisti ha la madre che si chiama Martha...

Man of Steel

Citazione di: phoenix_81 il 22 Aprile 2016, 09:29:25
Dalle prime recensioni sembra essere un gran bel film, e soprattutto nessuno dei protagonisti ha la madre che si chiama Martha...
WOW!
http://media0.giphy.com/media/gRxjhVNfFgqI0/giphy.gif
But what is light?

See what we want to see.

JhonSavor

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2016, 09:47:54
WOW!

beh è vero. la madre di Steve si chiama Sarah e quella di Tony si chiama Maria. E sono abbastanza sicuro che quella di T'challa non si chiami Martha :asd:

Man of Steel

Citazione di: JhonSavor il 22 Aprile 2016, 09:51:08
Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2016, 09:47:54
WOW!

beh è vero. la madre di Steve si chiama Sarah e quella di Tony si chiama Maria. E sono abbastanza sicuro che quella di T'challa non si chiami Martha :asd:
Quindi quello che mi stai dicendo è che se mai vedremo un crossover tra DC/Marvel, Supes e Bats non avranno problemi a spezzare qualche collo? Interesting! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Lasciamo perdere le battuta su Martha, non rendiamoci ridicoli quanto il pattume che sta su facebook a divertirsi di meme  ;) comunque sia tutti parlano bene, Badtaste addirittura dice che questo è il Spiderman dei fumetti che tutti aspettavano, e non ha buchi di trama comprensibile perfettamente.
Mah, vedremo!

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

phoenix_81

Non si tratta di rendersi ridicoli, ormai la questione Martha è diventata simbolo di una scrittura involontariamente comica... e per ogni cinecomics futuro rispunterà fuori!

Man of Steel

Citazione di: phoenix_81 il 22 Aprile 2016, 11:11:47
Non si tratta di rendersi ridicoli, ormai la questione Martha è diventata simbolo di una scrittura involontariamente comica... e per ogni cinecomics futuro rispunterà fuori!
No, solo gente che ha visto il film superficialmente prende la questione di "Martha" come un a battuta, un conto è scherzarci sopra e allora mi faccio avanti pure io: "Tua mamma si chiama Martha? Pure la mia! Madoo vieni qua amico mio!" :lolle:

Ma se uno genuinamente la prende come una azzata... :eddai:

A quanto pare avevo ragione:
Citazione di: Man of Steel il 10 Aprile 2016, 15:18:45
Citazione di: gegenny il 10 Aprile 2016, 13:39:29
Comunque, io credo che ormai con l'avvento di internet, la maggior parte delle persone prima leggono le opinioni altrui.. poi attingono un po' da qui e un po' da là e danno la loro opinione. Il caso più eclatante: sempre la solita scena di Martha o quella di Lois e l'arpione. Chissà quanti di loro non ci avevano fatto nemmeno caso, poi vanno a leggere qualcun'altro e lo portano avanti come se fosse il più grane errore del film, quando è stato ampiamente spiegato il motivo.
Eh proprio vero eh! Pure io ho avuto questa impressione, vedo molte pecore azz :asd:

Comunuque la storia di "Martha" è diventata un inside joke assia divertente, ma spero che finisca lì, NON è certamente quello il problema del film! Ditemi che la gente non ha... :look:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi ci si può scherzare sopra, come il "so was i (your friend)" di Tony in Civil War, ma se diventa una critica allora fancuore! :lolle:

Ciò detto, torniamo pure IT! :dok:
But what is light?

See what we want to see.