News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank


V

quali sono gli speciali di hellblazer che meritano di essere recuperati?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Liquido

Pandemonium e Figlio dell'Uomo su tutti.

eddiekrueger

Citazione di: Liquido il 08 Dicembre 2014, 21:54:10
Pandemonium e Figlio dell'Uomo su tutti.
Figlio dell'uomo però è regolare. Io direi Pandemonium e Sangue Cattivo

Liquido

Me ne dimentico sempre! :lolle:

Sangue Cattivo pure molto bello, anche se "particolare". Sempre di Delano e Ennis, The Horrorist com'è? :hmm: Ancora non lo leggo...

The Buddha

Citazione di: V il 08 Dicembre 2014, 19:38:19
quali sono gli speciali di hellblazer che meritano di essere recuperati?

Dai un'occhiata anche a Città dei Demoni, oltre agli speciali già elencati :ahsisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

Citazione di: Liquido il 10 Dicembre 2014, 11:33:18
Me ne dimentico sempre! :lolle:

Sangue Cattivo pure molto bello, anche se "particolare". Sempre di Delano e Ennis, The Horrorist com'è? :hmm: Ancora non lo leggo...
in realtà è solo di Delano. bella storia ma un po' contorta, per quel poco che ricordo.
in più la Lion ha messo nel volume un episodio regolare della gestione Ennis solo perché disegnato da Lloyd (This is the diary of Danny Drake), gran bella perla, ma credo la conosci già.

toky91

Dite che di edizione dovrei recuperare i before monthly? sono le ultime ristampe no? e mi sembrano anche economiche

eddiekrueger

Yes, per essere dei brossurati a colori costano circa la metà di normali TP con lo stesso numero di pagine.

toky91

Citazione di: eddiekrueger il 12 Dicembre 2014, 13:06:35
Yes, per essere dei brossurati a colori costano circa la metà di normali TP con lo stesso numero di pagine.
ottima notizia grazie  :hug:

V

tutti i suoi congegni di carey è uno speciale o fa parte della serie regolare?
come vi è parso?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Citazione di: V il 15 Dicembre 2014, 14:35:06
tutti i suoi congegni di carey è uno speciale o fa parte della serie regolare?
come vi è parso?
Speciale. Molto bello, lo consiglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

toky91

Prima del recupero dei volumi mothly pensavo di introdurmi al personaggio con the horrorist, che mi dite?

V

ho già letto la run di ellis. il brossuratino n 38 merita l'acquisto per, la sola storia che mi manca, shot?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

eddiekrueger

secondo me no. mi ha deluso parecchio.



Citazione di: toky91 il 15 Dicembre 2014, 15:00:47
Prima del recupero dei volumi mothly pensavo di introdurmi al personaggio con the horrorist, che mi dite?
Meglio di no, ti conviene fare il contrario