News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

- Animal Man vol. 3 Tom Veitch e Steve Dillon (Lion)

Finalmente finito anche questo volume.
Storie completamente astruse che girano in tondo senza mai lasciare nulla di concreto, almeno per me...
Chiusura di serie che capisco possa lasciare "aperta" la questione dell'Antagon (è ovvio che la ciclica battaglia contro il male non abbia mai fine) ma è scandaloso aver lasciate non aperte, ma DIMENTICATE le trame su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me serie bocciata senza pietà e remore !

Voto Terzo Tp: 4,5

Voto totale alla serie: 5-


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Citazione di: Paolo Papa il 29 Agosto 2022, 12:38:37mi sembri un po' provato :asd:
Sembra me reduce dal lanterna verde di Morrison  :lol:

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 29 Agosto 2022, 12:38:37mi sembri un po' provato :asd:

E ci credo  <_<
Fra questi e Morrison 6 volumi per capire che Animal Man è continuamente confuso e praticamente un burattino nelle mani di esseri superiori.
Lo so che sembrerà una descrizione tranciante e semplicistica ma veramente sono letture che ho portato a termine con estrema fatica  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

eddiekrueger

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Agosto 2022, 19:54:38Se puoi recupera Milligan!
Citazione di: Heimdall il 26 Agosto 2022, 20:11:23Arkin se le atmosfere e gli argomenti sono gli stessi credo di evitarlo alla grande !
Non so se l'hai letta, ma è più simile alla Doom Patrol di Morrison, un vero gioiellino.

Heimdall

Citazione di: eddiekrueger il 29 Agosto 2022, 14:02:37Non so se l'hai letta, ma è più simile alla Doom Patrol di Morrison, un vero gioiellino.

Allora se è come la Doom Patrol scappo ancora di più  :lolle:  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 29 Agosto 2022, 14:02:37Non so se l'hai letta, ma è più simile alla Doom Patrol di Morrison, un vero gioiellino.

tra il paradosso del gatto di Schrödinger e le speculazioni di fisica quantistica applicata agli universi paralleli e ai viaggi nel te,po, gli fai venire una pancreatite acuta a heimdall  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Pensate che stavo guardando la serie tv e all'inizio della seconda stagione ho buttato il televisore dal balcone  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

beh, la serie tv di doom patrol, a dire la verità, l'ho mollata anche io dopo aver visto la prima  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Eddy97

Citazione di: Heimdall il 29 Agosto 2022, 12:26:03- Animal Man vol. 3 Tom Veitch e Steve Dillon (Lion)

Finalmente finito anche questo volume.
Storie completamente astruse che girano in tondo senza mai lasciare nulla di concreto, almeno per me...
Chiusura di serie che capisco possa lasciare "aperta" la questione dell'Antagon (è ovvio che la ciclica battaglia contro il male non abbia mai fine) ma è scandaloso aver lasciate non aperte, ma DIMENTICATE le trame su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me serie bocciata senza pietà e remore !

Voto Terzo Tp: 4,5

Voto totale alla serie: 5-
La questione del figlio sarà ripresa nella run successiva, quella di Delano.