News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

esatto..i TP da 5€ come quelli del Punisher sono anche belli da collezionare. Almeno sono monografici..invece io che colleziono devil, devo avere le cover e le pagine con in mezzo Hulk e surrogati simili

ma con chi ce la prendiamo..se la situazione dei fumetti in Italia è questa la colpa è degli italiani che non leggono abbastanza fumetti non dell'editore: piu di una volta la Panini ha detto che i 2 personaggi, se fossero separati, non venderebbero abbastanza nessuno dei 2
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 23:35:15
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

MA MAGARI!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

così avremmo milioni di fan incazzati per la chiusura della collana e la Panini non guadagnerebbe quanto guadagna con lo spillato, fidatevi.

Ned Ellis

in questi casi qualunque cosa fai non accontenti nessuno..con Devil & Hulk c'è in giro qualcuno soddisfatto?

Clint Eastwood

decisamente no!!!

ODIO GLI SPILLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Barry Allen

Devo prendere in preorder il secondo Omnibus di Bruby mannaggia...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Marzo 2010, 21:17:21

MA MAGARI!

:wub:

Citazione di: Steve Rogers il 23 Marzo 2010, 22:30:46
così avremmo milioni di fan incazzati per la chiusura della collana e la Panini non guadagnerebbe quanto guadagna con lo spillato, fidatevi.

ma una volta per tutte ci libereremmo degli Hulk-fans e avremmo una testata solo per il diavolo :rulezza:

Ned Ellis

alzi la mano chi compra devil e hulk per leggersi di proposito Hulk..

Barry Allen

Il problema è che per il pubblico giovane hulk tira forse pure più di devil...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

Citazione di: Barry Allen il 28 Marzo 2010, 12:32:42
Il problema è che per il pubblico giovane hulk tira forse pure più di devil...

:tsk:

lukus

Citazione di: Il predicatore il 27 Marzo 2010, 21:16:06
alzi la mano chi compra devil e hulk per leggersi di proposito Hulk..
Io io io, Sia Hulk che Devil li leggo con piacere.
Il primo è molto divertente.
Devil invece è uno dei miei personaggi preferiti della marvel e le qualità delle storie sono sempre altissime.
:sisi:

lukus

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Marzo 2010, 21:17:21

MA MAGARI!
Io invece spero di no!
Per me è molto più facile (pur se forse è più costoso) spendere 12 euro tutta ad una volta per un solo volume che invece 3 euro al mese.

Slask

bah, per il momento mi consolerò con i recenti 100% acquistati e con il volumozzo di Bendis in arrivo..

King Mob

Alzi la mano chi non prova piacere a leggere Hulk (ed eventualmente anche acquistare fumetti a lui dedicati).

*Carica la Carabina*

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bucky Barnes

Citazione di: The Corinthian il 29 Marzo 2010, 00:49:09
Alzi la mano chi non prova piacere a leggere Hulk (ed eventualmente anche acquistare fumetti a lui dedicati).

*Carica la Carabina*
Io  :look:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite