News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Lev

Scusate il piccolo OT, ma ad oggi Devil&Hulk a che numero è arrivato?

Invisible_Hawk

Citazione di: Lev il 06 Febbraio 2010, 20:28:06
Scusate il piccolo OT, ma ad oggi Devil&Hulk a che numero è arrivato?

l' ultimo num uscito è il 158  :up:

Doktor Sleepless

Ho letto ieri l'ultimo numero.
GODURIA EPICA. Bru se ne va lasciando parecchie cose in sospeso, un nuovo inizio per il cornetto. E la cosa che mi eccita fisicamente è che a prenderne le redini sarà Andy Diggle, sto fremendo come un agnellino.
Ed in ogni caso confermo le miei impressioni, la gestione Daredevil di Brubaker è stata la cosa migliore dell'era Quesada. Anche se, leggendo in parallelo la run di Miller, mi sono accorto delle innumerevoli affinità fra le due.

Green Lantern

meglio questa o quella bendis secondo te?  :D

Doktor Sleepless

Citazione di: Green Lantern il 20 Febbraio 2010, 13:35:42

Di bendis ho letto solo le prime due saghe ed il finale, dovrei finirla del tutto per poter dare un giudizio.

Murnau

Citazione di: Green Lantern il 20 Febbraio 2010, 13:35:42

Per me meglio Bendis, la cui gesione è inferiore solo a quella di Miller.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

io aspetto di spararmi complete entrambe le run prima di giudicare, ma mi eccitano fisicamente entrambe  :ahsisi:

Murnau

Brubaker sta a Bendis come Lark sta a Maleev. Ovvero: stessa pasta, ma classe completamemte diversa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Bellissimo inizio! :rolleyes:
Per continuare la lettura devo recuperarmi soltanto l'introvabile Devil&Hulk 126, dopo di che mi sparo tutto il ciclo di Bru di fila. (Devil & Hulk 124-158)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Brubaker è un grande, non sono ancora riuscito a leggere qualcosa che non gli sia riuscito bene  :clap:

Selina Kyle

Lo vuoi davvero sapere? Leggi lo Spoiler. :D

Una mela al giorno...

nemo96

Sempre più convinto che gli spillati panini sono il male.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ned Ellis

in che senso gli spillati Panini sono il male? :look:

nemo96

Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 21:17:03
in che senso gli spillati Panini sono il male? :look:

Ti ha fatto un esempio Hush nell'altro topic  :asd:
Sintetizzando.. Trovo folle che per seguire una serie (ad esempio DEVIL) debba sorbirmi anche serie di cui non me ne importa una cippa (Hulk, she hulk e simili)..
Meno male che le testate mutanti sono almeno solo mutanti... Anche se anche li c'è roba di cui avrei fatto volentieri a meno...

Ma la cosa che trovo ancora più buffa e che in diversi forum criticano gli spillati della planeta proprio perche sono monografici!! Che gente...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

il problema della planeta non è che siano monografici, ma che costino quanto quelli della panini per praticamente la metà delle pagine...e fosse per me, farei sempre e solo tp. magari anche da edicola, ma sempre e solo tp. la panini in questo insegna, con i tp da edicola a 5 euro.

King Mob

Citazione di: Steve Rogers il 22 Marzo 2010, 22:52:10
il problema della planeta non è che siano monografici, ma che costino quanto quelli della panini per praticamente la metà delle pagine...e fosse per me, farei sempre e solo tp. magari anche da edicola, ma sempre e solo tp. la panini in questo insegna, con i tp da edicola a 5 euro.

Inoltre io vorrei che gli spillati Planeta adottassero le copertine Panini, magari anche in generale il loro formato. Così comodi da leggere, decisamente er mejo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?