News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di Geoff Johns & John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2014, 21:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelex

Citazione di: Man of Steel il 06 Febbraio 2015, 10:29:47
Olè :lolle: :lolle: come sempre kelex non riesce a stare nel mezzo, o una cosa è divina o è una mmmmerda! :lolle:
Io ho ADORATO il 2009 con tutte quelle supes storie :bava: vado matto anche per tutta la saga di New Krypton,  Superman ha davvero raggiunto l'apice con quella storia....e non è stata scritta da Geoff sì, ma è lui che ha iniziato tutto con la storyline di Braniac, quindi c'era anche il suo zampino,  di sicuro supervisionava il tutto :ahsisi:
Madooo la guerra dei Supermen, due titani che se le danno di santa ragione! :dyo: :dyo:
Ci sono MOLTI scrittori che sanno scrivere supes...ma non sono in casa DC! :cry: dove azzo sta Waid? :mmm:

primo grassetto: sono molto esigente proprio perchè trattasi del padre di tutti i supereroi!

secondo grassetto: ma quando mai? in quella saga ci sono stati più bassi che alti! Come dimenticare i disegni di WOODS? :sick: ma anche le storie lasciavano a desiderare...noiose, irritanti...solo la saga di supergirl era molto molto bella! pensa un pò, supergirl faceva davvero faville con igle mentre superman arrancava con woods! bah!

terzo grassetto: e io vedo gli asini volare! ma quando mai? aveva troppi impegni che se ne è fregato altamente...

quarto grassetto: dove stanno? io non li vedo...dopo johns, l'abisso totale...non capisco perchè non permettano a uno come millar di scrivere superman...perchè ha litigato con morrison e la DC deve far contento morrison che fra l'altro ha scritto una saga molto discutibile (anche se affascinante) col reboot? ma v.a.f.f.a.!

quinti grassetto: waid?!?!?!?! BWAHAHAHAHAHAHAH, si salvi chi può! meglio che se ne stia alla larga!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

kelex

Citazione di: Man of Steel il 06 Febbraio 2015, 11:22:12
Adoro Woods, adoro Waid ho detto tutto :lolle: :lolle:

mi aspettavo questa tua risposta  :asd:

so che a te va bene tutto di quello che fanno col personaggio...perchè ricordo che ti piace persino s.m.e.r.d.ville!  :lolle:

Man of Steel

Cavolo diritto di nascita, un anno dopo.... :o
Smallville ha una buonissima caratterizzazione del pg...però se non ti piacciono quelle storie posso capire i tuoi post! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Sefexir

E' un ottimo risveglio, eh... Il mio Geoff va già via! :cry:

Gene Luen Yang sarà il nuovo writer.
Via: Comic Book Resources.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

dottor-chi

Che amarezza, ragazzi, che amarezza davvero... non ho parole per descrivere tutto questo.

Che poi, non vorrei sbagliare, ma quando era stata pubblicata quella solicit con su segnati testi e disegni di Romita JR. sul momento ci eravamo presi una paura pazza, e guardate ora :look:

Azrael

Io ero stra-stra-stra-convinto che fosse un albo di pausa  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: dottor-chi il 06 Febbraio 2015, 22:10:03
Che amarezza, ragazzi, che amarezza davvero... non ho parole per descrivere tutto questo.

Che poi, non vorrei sbagliare, ma quando era stata pubblicata quella solicit con su segnati testi e disegni di Romita JR. sul momento ci eravamo presi una paura pazza, e guardate ora :look:
Condivido il tuo dolore fratello :hug:
È una gestione breve ma intensa! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Perché non si può tornare ai tempo di new Krypton o alla guerra dei superman... Speravo jhons arrivasse per restare e far tornare superman quello di un tempo...un sogno realizzato a metà... :cry:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

kelex

Citazione di: Man of Steel il 06 Febbraio 2015, 11:37:19
Cavolo diritto di nascita, un anno dopo.... :o
Smallville ha una buonissima caratterizzazione del pg...però se non ti piacciono quelle storie posso capire i tuoi post! :asd:

'Un anno dopo' mi ha fatto veramente schifo, 'diritto di nascita' la trovo discreta ma non mi ha preso proprio...

i gusti sono gusti!  :lolle:

Citazione di: the dark knight returns il 06 Febbraio 2015, 22:42:24
Perché non si può tornare ai tempo di new Krypton o alla guerra dei superman... Speravo jhons arrivasse per restare e far tornare superman quello di un tempo...un sogno realizzato a metà... :cry:

a metà? secondo me non ci è neanche arrivato... :asd:

l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi sulla sua 'dipartita' è forse il fatto che, nonostante sia un grande sceneggiatore, avrà capito che era arrivato ai suoi 'limiti' e non voleva rovinarsi...

Tankorr

un tristissimo caso di Geoffus Interruptus  :cry:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

cybertroniano

premetto che non seguo piu' superman  da un pezzo. ma ho letto la news!!! che è successo al buon jhons  :o
non è da lui abbandonare così
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

kelex

Citazione di: cybertroniano il 09 Febbraio 2015, 16:49:01
premetto che non seguo piu' superman  da un pezzo. ma ho letto la news!!! che è successo al buon jhons  :o
non è da lui abbandonare così

veramente l'ha fatto sempre... :asd:

Clod

probabilmente gli impegni come esecutivo alla DC gli prendono più tempo di quanto pensasse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 09 Febbraio 2015, 18:43:55
probabilmente gli impegni come esecutivo alla DC gli prendono più tempo di quanto pensasse
Ora se non sbaglio non lavora pure al DC Entertaiment? Insomma scrive JL, cosceneggia Flash,è Chief all'Entertaiment , direi che probabilmente ha molto lavoro ora con il TV DC Universe e con l'arrivo del DC Cinematic Universe.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.