News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Son Goku

Citazione di: dottor-chi il 04 Ottobre 2014, 12:56:48
Secondo me, invece, una serie tv per un personaggio come Daredevil ci sta benissimo. A mio parere, in questo modo si può trasmettere al meglio il ritmo delle run di Miller e di Bendis.

Citazione di: Slask il 04 Ottobre 2014, 02:58:09
E qua lo dico: nella versione italiana lo devono chiamare DAREdevil, niente diminuitivi.
Quotone!! :quoto:

Magari hai ragione e magari ci scappa una gran serie (io lo spero vivamente vista la mia passione per il personaggio) pero' il fatto che lo si escluda dal grande schermo mi fa pensare che lo vogliano relegare a personaggio di seconda categoria.
Se un personaggio come Ant-man avra' um film tutto suo perche' non un eroe come Devil?

P.S.: Il film con Ben Affleck non conta, seppur non mi dispiaccia troppo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Sef-

Calcolando che le serie Netflix a volte sono persino meglio di 3/4 dei film che vedo ogni anno, tecnicamente parlando, per me è mille volte meglio così, 12 ore di visione al posto di 2, con la medesima qualità.

Senza contare che per realizzare una serie su Ant-Man ci vorrebbero molti più soldi causa effetti speciali e compagnia cantante, cosa che in DD è - sulla carta - notevolmente ridotta  :ahsisi:

Per dire, è più fattibile una serie su Luke Cage rispetto a una su Hulk, una serie su Alias rispetto a una su Miss Marvel, sempre per lo stesso motivo. Poi, gli stessi produttori non hanno escluso che Devil compaia anche sul grande schermo, eh?  ;)
Se ci è comparso Coulson, se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
immagino ci possa comparire pure gente come Daredevil, Iron Fist o Luke Cage.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 04 Ottobre 2014, 19:10:32
Calcolando che le serie Netflix a volte sono persino meglio di 3/4 dei film che vedo ogni anno, tecnicamente parlando, per me è mille volte meglio così, 12 ore di visione al posto di 2, con la medesima qualità.

Senza contare che per realizzare una serie su Ant-Man ci vorrebbero molti più soldi causa effetti speciali e compagnia cantante, cosa che in DD è - sulla carta - notevolmente ridotta  :ahsisi:

Per dire, è più fattibile una serie su Luke Cage rispetto a una su Hulk, una serie su Alias rispetto a una su Miss Marvel, sempre per lo stesso motivo. Poi, gli stessi produttori non hanno escluso che Devil compaia anche sul grande schermo, eh?  ;)
Se ci è comparso Coulson, se
immagino ci possa comparire pure gente come Daredevil, Iron Fist o Luke Cage.
:quoto:

Magari poi lo mettono pure nei Vendicatori, non si sa mai. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Ma Daredevil con i Vendicatori ci sta come i cavoli a merenda.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 05 Ottobre 2014, 12:00:09
Infatti io non mi riferivo a DD ma a Cage, Iron Fist e altri personaggi urbani che vanno ripresentati.
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Citazione di: Luke-Logan il 05 Ottobre 2014, 12:42:13
Infatti io non mi riferivo a DD ma a Cage, Iron Fist e altri personaggi urbani che vanno ripresentati.

Ah, scusami avevo letto male.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 05 Ottobre 2014, 15:59:14
Citazione di: Luke-Logan il 05 Ottobre 2014, 12:42:13

Ah, scusami avevo letto male.
Era un discorso generale riferito a Cage , Iron Fist e Jessica Jones.
Nothing ever ends.

Nightmist

Citazione di: Son Goku il 04 Ottobre 2014, 14:43:45
Se un personaggio come Ant-man avra' um film tutto suo perche' non un eroe come Devil?

Perchè un eroe come Devil non c'entra nulla col tipo di film che sta facendo attualmente alla marvel, avrebbero dovuto fare troppi compromessi. Hanno detto chiaramente che quelle su netfilx saranno serie molto più dark e adulte del resto del materiale marvel studios, visto che il canale e il target impongono molte restrizioni in meno. Certo non mi aspetto arancia meccanica, ma credo e spero neanche agent of shield (che cmq mi piace molto).

Son Goku

Citazione di: Nightmist il 05 Ottobre 2014, 19:14:26

Perchè un eroe come Devil non c'entra nulla col tipo di film che sta facendo attualmente alla marvel, avrebbero dovuto fare troppi compromessi. Hanno detto chiaramente che quelle su netfilx saranno serie molto più dark e adulte del resto del materiale marvel studios, visto che il canale e il target impongono molte restrizioni in meno. Certo non mi aspetto arancia meccanica, ma credo e spero neanche agent of shield (che cmq mi piace molto).

Speriamo bene allora.

Ci vuole un prodotto cazzuto sul cornetto. :ahsisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Luke-Logan

Citazione di: Son Goku il 06 Ottobre 2014, 16:23:24
Citazione di: Nightmist il 05 Ottobre 2014, 19:14:26

Speriamo bene allora.

Ci vuole un prodotto cazzuto sul cornetto. :ahsisi:
Netflix di solito è una garanzia solo, non so come renderanno il costume che è una delle cose che mi preme di più.
Nothing ever ends.

Matt Murdock

la mia attesa per questa serie se la gioca solo col film batman v superman :sisi:

Batman Forever

un Wilson Fisk perfetto!... non vedo l'ora  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 07 Ottobre 2014, 09:13:21
un Wilson Fisk perfetto!... non vedo l'ora  :w00t:

Perfetto, D'Onofrio è Wilson Fisk.
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori