News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Daredevil: ecco un nuovo logo e il primo poster che mostra il costume!
E' online il primo poster-concept art dalla serie realizzato da Brian Michael Bendis. Tra tre ore usciranno nuove foto ufficiali, stay tuned!
In attesa del panel (che, fino a prova contraria, sarà tra qualche ora), la Marvel e Netflix hanno rilasciato online un nuovo logo per Daredevil, la serie che debutterà a maggio 2015.
fonte:everyeye.it
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

c'è un po di delusione per adesso sul costume... aspettiamo tra tre ore le prime immagini!

Nightmist

ovviamente quello non è il costume definitivo, ricorda il primo "traventimento" che si inventò murdock prima di averne uno vero e proprio. Sicuramente lo userà anche nella serie all'inizio, ma ci sarà anche il costume classico che tutti conosciamo.

dottor-chi

Quell'immagine è  :jawdrop: Sì, anche a me ricorda il travestimento indossato ne L'Uomo senza Paura :sisi:

Nightmist

Esatto intendevo proprio quello  :sisi:

Batman Forever

Daredevil: ecco la descrizione del footage, rivelato il ruolo di Rosario Dawson e di altri.
L'atteso panel di Daredevil è iniziato ed ecco arrivare le prime informazioni dalla serie. Innanzitutto confermate le apparizioni, nel corso del serial, di Ben Urich  (interpretato da Vondie Curtis-Hall) e del villain noto come Il Gufo (interpretato da Bob Gunton. Rosario Dawson, invece, sarà Claire Temple, l'Infermiera di Notte (Night Nurse), che si prenderà cura di Matt Murdock; infine rivelata la presenza di Toby Moore nei panni di Wesley, il braccio destro di Fisk, e di Ayelet Zurer nei panni di Vanessa Fisk. Dopo il salto una breve descrizione del footage mostrato.

Mamma mia  :w00t: :w00t: io non vedo l'ora questo può diventare il capolavoro del secolo...
Bentornato Matt...

Nightmist

mi sa che il costume lo vedremo tra un bel po' mannaggia a loro!  :cry:

comunque è una goduria, Ben Ulrich, the night nurse, il gufo, manca solo Elektra e questa serie sarà il mio nirvana televisivo.

The Buddha

:clap: Complimenti alla produzione, è tutto perfetto.
Sbavo e riguardo la locandina di Bendis da venti minuti buoni, e la descrizione del footage mostrato non fa che peggiorare le cose.

:w00t: Tutto, tutto, tutto bellissimo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

mostratelo questo footage per favore... :cry:

Batman Forever

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

:dyo: Boia cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Murnau

Costume avvilente, sembra quello del TV movie anni '80 di Hulk nel quale DD era "ospite". Spero sia solo provvisorio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Buddha

Citazione di: Murnau il 12 Ottobre 2014, 00:44:56
Spero sia solo provvisorio.

Va bè, dai. Si tratta sicuramente di un costume provvisorio, per quello vero dovremo attendere ancora un pò.

Batman Forever

Daredevil: ecco le prime foto ufficiali!
La Marvel ha finalmente rilasciato online delle foto ufficiali per Daredevil, la serie Netflix in arrivo a maggio 2015. Le foto mostrano Matt Murdock in abiti civili e con un primo costume nero (ovviamente non è quello definitivo) ispirato al fumetto 'Devil: L'Uomo senza paura' di Frank Miller e John Romita Jr.

MAMMA MIA C'è SOLO UNA COSA DA DIRE QUELLO è MATT!!!! :cry: :cry: