News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2014, 20:29:24
Daredevil sarà piuttosto violento
La Marvel lo aveva detto: le serie Netflix avrebbero permesso allo studio di poter realizzare dei prodotti più violenti e maturi senza troppi problemi di rating (problemi che hanno, invece, con i film). Steven S. DeKnight, showrunner della serie, ha confermato su Twitter tutto questo: "Daredevil sarà violento? Lo sarà meno di Spartacus, ma più di Agents of S.H.I.E.L.D.. Ci sarà sangue, si.".
fonte:everyeye.it

si finalmente vi prego fatemi la più bella trasposizione di Devil che sia mai stata fatta...dopo Batman...Matt è il mio secondo amore... :wub:
Bellissima notizia

Nightmist

Speriamo che sia la volta buona, questa per me potrebbe essere la serie definitiva.

Batman Forever

CitazioneSperiamo che sia la volta buona, questa per me potrebbe essere la serie definitiva.
se fatta come si deve potrebbe diventare la serie delle serie... :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

Daredevil sarà presentato al New York Comic-Con!
Finalmente riusciremo ad avere una prima foto o qualche dettaglio in più sulla serie Netflix della Marvel Daredevil. La divisione televisiva della Marvel ha infatti annunciato che Daredevil sarà presente al New York Comic-Con.
Il panel dedicato a Daredevil si svolgerà l'11 ottobre. Presenti Jeph Loeb, lo showrunner Steve DeKnight, il protagonista Charlie Cox e probabilmente qualche altro membro del cast della serie in arrivo a maggio 2015.

si finalmente manca meno di un mese...ottobre 9/12 speriamo nella prima foto in costume... :wub:

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 11 Settembre 2014, 21:08:49
Daredevil sarà presentato al New York Comic-Con!
Finalmente riusciremo ad avere una prima foto o qualche dettaglio in più sulla serie Netflix della Marvel Daredevil. La divisione televisiva della Marvel ha infatti annunciato che Daredevil sarà presente al New York Comic-Con.
Il panel dedicato a Daredevil si svolgerà l'11 ottobre. Presenti Jeph Loeb, lo showrunner Steve DeKnight, il protagonista Charlie Cox e probabilmente qualche altro membro del cast della serie in arrivo a maggio 2015.

si finalmente manca meno di un mese...ottobre 9/12 speriamo nella prima foto in costume... :wub:

Conoscendo un poco il festival, penso verrà mostrato un primo teaser.
Molto felice per la notizia sul "tasso di violenza" presente nella serie :clap:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazioneConoscendo un poco il festival, penso verrà mostrato un primo teaser.
Molto felice per la notizia sul "tasso di violenza" presente nella serie :clap:
questa serie se fatta come Dio comanda spacca... :wub:

Batman Forever

Daredevil: Steven S. DeKnight parla del personaggio e della violenza
Lo showrunner dell'atteso serial Netflix della Marvel, Daredevil, Steven S. DeKnight è tornato a parlare della serie in una nuova intervista. "Volevamo una versione più realistica e oscura" spiega "tutte caratteristiche che si sposano bene con il personaggio".
"Matt Murdock non è invulnerabile, non è superforte. Questo lo rende un grande personaggio" continua "E' un semplice essere umano che si spinge oltre i limiti, solo con dei sensi più sviluppati rispetto a qualsiasi altra persona. Ma è umano.". "Un'altra cosa che mi ha fatto innamorare di Daredevil è che è 'moralmente grigio' rispetto agli altri supereroi" spiega lo showrunner "è un avvocato di giorno e tiene fede a questo giuramento. Ma ogni notte rompe quel giuramento, esce e fa delle cose piuttosto violente".
E come già accennato qualche giorno fa dallo stesso DeKnight, 'Daredevil' sarà una serie piuttosto violenta: "ho questa immagine in testa, proviene dalla run di Frank Miller con Elektra dove lui 'lascia andare' Bullseye perché non vuole che uccida più nessun'altro. Quando ho letto quella scena, quando ero giovane... non erano mai accadute cose del genere nei fumetti. Di solito c'erano supereroi alla Superman che prendevano il cattivo di turno e lo arrestavano. Questa volta l'eroe, Daredevil, non lo aveva fatto. Era qualcosa di 'moralmente grigio' e affascinante. Daredevil si trova ad un 'giorno orribile' dal diventare Punisher! Frank Castle è leggermente più violento di lui. Ma Daredevil non si fa problemi a picchiare quasi a morte qualcuno. Non lega un criminale alla ragnatela e lo lascia alla polizia. Arriva vicinissimo all'uccidere. A me piacciono molto gli eroi imperfetti, quelli che sono veramente umani".
"Netflix è fantastica" spiega DeKnight "sono molto di supporto a livello creativo. Quanta libertà creativa ho? E' uno scenario molto ambiguo perché è un personaggio Marvel. Quando hai un personaggio del genere, hai alcune restrizioni. Ma sono d'accordo, mi va bene. Devo rispettare il fatto che sia un personaggio che è nato nei fumetti da decenni. Ma sono comunque sorpreso di come ci abbiano permesso di fornire una versione 'fresca' e spingerla al limite come stiamo facendo".
DeKnight ha poi affermato che non ha idea se ci sarà o meno una seconda stagione in quanto "fa parte di un progetto ben più ampio. Ci sono altre serie in cantiere su Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist e tutte verranno poi riunite in Defenders." ma ammette "posso dirvi che abbiamo parlato di qualche cosa fica da far accadere nella seconda stagione ma non ne posso parlare con voi... sarebbe fantastico lavorarci su!".
fonte: everyeye.it

Rambo

Anche io aspetto questa serie impazientemente  :w00t:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Scrooge

Ci sarà anche Stick!!! Sento vibrazioni positive per questa serie  :clap:

Heretic Bill

"Scott Glenn was cast as Stick"
OH YEAH! :shifty:

Mamma mia che sofferenza, soffro troppo al pensiero che questa serie uscirà tra ben 8 mesi :cry:

Instagram』♢『Facebook

Nightmist

mamma che casting ragazzi, almeno sulla carta non stanno sbagliando un colpo  :clap:

Batman Forever

Daredevil: Scott Glenn sarà Stick
Nuovo ingresso nel già nutrito cast del serial Marvel/Netflix su Daredevil. La Marvel ha annunciato, con un comunicato stampa che trovate dopo il salto, l'ingresso nel cast di Scott Glenn nel ruolo di Stick.
"Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato attore Scott Glenn è entrato nel cast di "Marvel's Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015.   Meglio conosciuto per aver lavorato in blockbuster come "The Bourne Ultimatum", "Il silenzio degli innocenti" e "Caccia a Ottobre Rosso", Scott Glenn interprertà Stick, il misterioso esperto di arti marziali e mentore di Matt Murdock (a.k.a. Daredevil).
  Scott Glenn si unisce a Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), con Rosario Dawson e Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk) in questo acclamato cast di "Marvel's Daredevil."
"Stick è una delle figure più importanti nella vita di Matt Murdock e Scott Glenn incarna tutte le qualità di qualcuno cosi integrante nel cammino di quest'eroe " ha affermato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel. "Ci sono cosi pochi attori che possono fornire l'autenticità, il carisma e la serietà per un ruolo cosi importante nel cammino di Matt nel diventare il supereroe conosciuto come Daredevil." 
fonte:eveyeye.it

Robin

The Buddha

Oddio :w00t: c'è pure Scott Glenn!!!!!!!!!!!!! Mamma quanto esulto!!!!!!!!!!!!!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Posso dirlo? Il miglior casting della serie finora.
Con tutto il rispetto per D'Onofrio (che sono sicuro farà bene). Glenn ce li ha proprio stampati in faccia i ruoli da mentore cazzuto e solitario..