News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Action Comics Vol.3: Alla Fine dei Giorni - di G.Morrison

Started by Azrael, 13 November 2013, 16:57:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

miggolo

Quote from: Kyle Rayner on 20 January 2014, 17:37:13
Quote from: miggolo on 20 January 2014, 14:10:36
Quote from: peppe scudo di quercia on 20 January 2014, 11:10:26
Bella RUN.Mi piacciono le storie che alla fine "finiscono",nel senso che tutte le trame che vengono impostate vengono poi concluse e che a tutti gli interrogativi posti viene data una spiegazione, più o meno soddisfacente.Morrison lo ha fatto,a modo suo, ma lo ha fatto,complimenti a lui.Lo ha fatto sia con la trama principale, sia con quella relativa al futuro prossimo grazie alla splendida piccola storia che conclude l'albo.
Ora vorrei porvi un piccolo QUIZ:quanti e quali sono i membri dell'armata anti-superman?
e chi è il K-MAN verde?
da cosa si capisce che anche il futuro ha avuto una risposta?
Ve lo domando perchè sono dettagli che mi sono piaciuti molto.Ciao.

Allora per quanto riguarda il K-Man verde
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nell'armata invece

Non ho ben capito cosa intendi poi per il futuro però

:up:
Solo una precisazione per Miggolo:
:up: Il resto è corretto!  :clap:
Si che peraltro aveva un nome ma non mi veniva  :lolle:

peppe scudo di quercia

Quote from: miggolo on 20 January 2014, 18:28:28
Quote from: Kyle Rayner on 20 January 2014, 17:37:13
Quote from: miggolo on 20 January 2014, 14:10:36
Quote from: peppe scudo di quercia on 20 January 2014, 11:10:26
Bella RUN.Mi piacciono le storie che alla fine "finiscono",nel senso che tutte le trame che vengono impostate vengono poi concluse e che a tutti gli interrogativi posti viene data una spiegazione, più o meno soddisfacente.Morrison lo ha fatto,a modo suo, ma lo ha fatto,complimenti a lui.Lo ha fatto sia con la trama principale, sia con quella relativa al futuro prossimo grazie alla splendida piccola storia che conclude l'albo.
Ora vorrei porvi un piccolo QUIZ:quanti e quali sono i membri dell'armata anti-superman?
e chi è il K-MAN verde?
da cosa si capisce che anche il futuro ha avuto una risposta?
Ve lo domando perchè sono dettagli che mi sono piaciuti molto.Ciao.

Allora per quanto riguarda il K-Man verde

Nell'armata invece

Non ho ben capito cosa intendi poi per il futuro però

:up:
Solo una precisazione per Miggolo:
:up: Il resto è corretto!  :clap:
Si che peraltro aveva un nome ma non mi veniva  :lolle:
Grande!E' bello quando si riesce a discernere alcuni degli indizi lasciati dall'autore,non è vero?Ora vorrei approfondire solo alcune cose:
Se qualcuno di voi ha trovato altri spunti vi prego di postarli.Ciao.
saluti da Peppe.

alemix

Finito oggi... E possi dire ORGOGLIOSAMENTE! di non averci capito un tubo  :lol:

Per ora non do commenti poichè non ho commenti. Il fatto di averlo letto in così tanto tempo con lo stop dovuto al crossover mi ha cancellato tutto dalla memoria (io già dimentico da un volume all'altro, se devo anche cercare di unire i fili sono spacciato.

L'unico commento che mi sento di dire è: Bellissima l'immagine finale  :lol:

H-El

Aggiungo una spiegazione, correggetemi se sbaglio

Selina Kyle

Le "due dimensioni"

Una mela al giorno...

H-El

Quote from: Selina Kyle on 25 January 2014, 12:54:24
Le "due dimensioni"

:ahsisi: :quoto:

Da brividi, più si analizza questa run e più diventa affascinante, una lettura così la consiglierei anche a chi non segue il personaggio, dentro vi è tutto!

Jackie Estacado

Quote from: H-El on 25 January 2014, 12:39:41
...dunque il desiderio dovrà riguardare quel colore.

(Affermi o chiedi? :hmm: )
Infatti Marte è detto 'pianeta ROSSO'

Bellissima la scena

Da rileggere tutta unita, ma intanto un grazie a morrison che mi ha dato una carica di emozioni con questo ciclo

'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Rambo

Finito tutta la Run di Morrison su Superman ! Veramente bella ! Qualche passaggio, tipo i viaggi della legione non li ho capiti molto però tutto il resto mi è sembrato abbastanza chiaro !  :up: Tutto o quasi ha trovato una sua spiegazione... L'unica cosa che non ricordo oppure non so se verrà spiegata in futuro
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

smn15

Appena preso tutta la run nello spillato...  :P  non vedo l'ora di spararmela!

Rambo

Quote from: Rambo on 07 February 2014, 13:11:06
Finito tutta la Run di Morrison su Superman ! Veramente bella ! Qualche passaggio, tipo i viaggi della legione non li ho capiti molto però tutto il resto mi è sembrato abbastanza chiaro !  :up: Tutto o quasi ha trovato una sua spiegazione... L'unica cosa che non ricordo oppure non so se verrà spiegata in futuro

Nessuno sa rispondere alla mia domanda ?  :hmm:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Walter West

Quote from: Rambo on 14 February 2014, 13:01:19
Quote from: Rambo on 07 February 2014, 13:11:06

Nessuno sa rispondere alla mia domanda ?  :hmm:

Un dubbio che attanaglia anche me. Spero sia una delle tematiche che vedremo nella run di Johns a questo punto :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Rambo

Ah ok ! Credevo di essermi perso qualcosa invece è tutto ok !  :w00t:

Son Goku

Fino al numero 20 le vicende mi erano "abbastanza" chiare ma nel numero finale il buio totale.

Cosa sarebbe successo esattamente? :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

John Dorian

Finito di leggere e come sempre con Morrison....non ci ho capito niente e non mi è piaciuto per niente  :asd:
Leggendolo una seconda volta sono sicuro che lo amerò come ho fatto con JLA e All Star  :wub:
"Time is a flat circle"

Sef-

Domanda idiota: dopo il primo cartonato Lion di Action Comics di Morrison, si sa per caso se il secondo volumazzo conterrà i numeri 10-18, completando la run? :mmm:
Perché, in caso, aspetto  :ahsisi: