News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Punk Rock Jesus - di Sean Murphy

Started by Azrael, 09 October 2013, 16:52:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Cartonato e a colori? Quasi, quasi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fuller

Quote from: Mordecai Wayne on 30 September 2015, 18:03:41

Cartonato in bianco e nero.

Mordecai Wayne

Quote from: Fuller on 30 September 2015, 18:13:56
Quote from: Mordecai Wayne on 30 September 2015, 18:03:41

Cartonato in bianco e nero.
Ah ecco mi sembrava strana la cosa del colore. Comunque mi pare lo stesso un'edizione interessante.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fuller

Nonostante le opinioni non proprio eccellenti di questo topic, penso che una chance al deluxe americano gliela darò.
Sui siti americani ne parlano tutti strabene e l'edizione è fantastica, anche se costosa per un deluxe Vertigo.

DrHouse92

Mi sembra un po' altino il prezzo visto che è in bianco e nero e in più degli extra mi interessa meno di zero, ora valuterò :mmm:

Cheshire

DrHouse92

Cheshire

Amo le storie con tematiche antireligiose, sono le mie preferite, ma 30 euro...non stiamo parlando di preacher eh. Non so che fare.

Mordecai Wayne

Prendi l'edizione brossurata.

Look!

Arkin Torsen

Quote from: Mordecai Wayne on 30 September 2015, 22:14:43

:quoto:
Probabilmente anch'io recupererò il tp.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cheshire

Ma c'è? in italiano e non esaurito? Sulla pagina fb del mega vedo solo l'edizione costosa.

Mordecai Wayne

Quote from: Kirk Langstrom on 30 September 2015, 22:35:40

Ma c'è? in italiano e non esaurito? Sulla pagina fb del mega vedo solo l'edizione costosa.
Sul sito della RW effettivamente lo danno come esaurito:
http://www.rwedizioni.it/negozio/lion/vertigo-library-05-punk-rock-jesus/

Non è detto comunque che qualche fumetteria non abbia ancora delle copie invendute.

Look!

Frank

Ho visto l'edizione, bellissima, ma non mi sento di prenderlo a quella cifra. Fosse stato senza extra, sui 20-25 probabilmente si. Così no.

Fuller

Prendilo in inglese allora, lo paghi 27-28 (io penso farò cosi in futuro... ci sono delle tavole davvero pulpissime e la storia mi intriga)

Mordecai Wayne

Look!