News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punk Rock Jesus - di Sean Murphy

Aperto da Azrael, 09 Ottobre 2013, 16:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Stavo venendo a postarla io... ovviamente la costina è diversa dal volume americano. Era troppo bella quella originale per riproporla uguale uguale eh :lol: Sempre la via minimal per la Lion...


DrHouse92





Mordecai Wayne

Citazione di: Fuller il 02 Ottobre 2015, 14:37:39
Stavo venendo a postarla io... ovviamente la costina è diversa dal volume americano. Era troppo bella quella originale per riproporla uguale uguale eh :lol: Sempre la via minimal per la Lion...
Più che altro hanno scelto una linea grafica ben precisa con i Deluxe e proseguono con quella. Scommetto che se avessero scelto la soluzione del volume originale in molti avrebbero avuto da ridire per il fatto che stonava in libereria accanto agli altri volumi deluxe. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Beh si, han deciso "abbiam fatto brutta una, facciamole tutte brutte uguali", ci sta.


Hermit

Vorrei provarla, ma il prezzo mi scoraggia! 100 pagine di editoriali son troppe. Per questa volta salto

Paolo Papa

l'ho visto, secondo me hanno cannato la carta, è un lucido sottilissimo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Frank

La carta è ottima. Alla fine ahimè l'ho preso.

Paolo Papa

Citazione di: Frank il 02 Ottobre 2015, 19:24:07
La carta è ottima. Alla fine ahimè l'ho preso.

così sottile che si vede il retro? sei sicuro?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Fuller

Citazione di: Frank il 02 Ottobre 2015, 19:24:07
La carta è ottima. Alla fine ahimè l'ho preso.

Ahahahaa :D Gli abbiam messo pressione co sta cosa dei deluxe


Cassidy

Prendo l'usa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Catode ray

io ho comprato l'edizione vecchia, del materiale extra non mi interessava e l'ho pagata un inezia, ora me lo sparo

KetKiller

Ce l'ho in casella questo......certo costicchia, ma sta settimana lo piglio. :ahsisi:

KetKiller

Letto.
Mi è piaciuto veramente un botto! La storia è assai particolare ed il messaggio di fondo è proprio di quelli che piacciono a me.
Disegni semplicemente fantastici....Murphy è ufficialmente diventato il mio disegnatore preferito!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Kricket

Ieri l'ho beccato al Libraccio a metà prezzo e ho colto l'occasione visto che a 35 sacchi probabilmente non l'avrei mai recuperato.
Lo sto leggendo e che dire, i disegni sono stratosferici e l'edizione bellissima. Tra l'altro la trama mi sta stupendo positivamente, sono molto curioso di procedere con la lettura.

Ecco, sì, 100 pagine di redazionali, sono veramente tante. L'ho beccato a metà prezzo e sicuramente vale 17 euro, però per chi lo acquista a prezzo pieno, in effetti forse sarebbe stato più sensato ridurre un po' gli extra per ridurre anche il prezzo.