News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


Tankorr

Citazione di: BOWEN il 16 Febbraio 2018, 09:59:39
Oggi devo passare a ritirarlo in fumetteria ,speriamo che valga la pena  :P

Questa storia non può non piacere :hug:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Lex

Letto oggi. Ricevuto in regalo per san valentino da mia moglie.
Storia folgorante; molto dura, un pugno allo stomaco.
La colloco al primo posto delle mie storie Dc preferite

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lampo

Citazione di: Lex il 17 Febbraio 2018, 20:17:28
Letto oggi. Ricevuto in regalo per san valentino da mia moglie.
Storia folgorante; molto dura, un pugno allo stomaco.
La colloco al primo posto delle mie storie Dc preferite

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Yes, ve lo dicevo  :wub:

Alaster86

Scusate ragazzi ma qual'è la versione più recente? Possibile che non la trovo?





Scrooge

Finalmente ho messo le mani su questa storia!
Che dire... nn mi ha impressionato!
Devo fare una premessa, io nn amo le storie corali sulla comunità dei supereroi! Le trovo ridicole! Soprattutto quelle DC! Sembra che è tutto un gioco dove nessuno si fa male veramente! Tutti si conosco , le prigioni hanno le porte girevoli e si torna dalla morte uno giorno si e l'altro pure! Anche dopo il misfatto di Light sembrano tutti comportarsi come se nel loro lavoro non le avessero viste di tutti i colori! Come se per la prima volta qualcuno gli avesse fatto notare che non è uno sport! Detto ciò, sicuramente rimane la mia crisi preferita! La storia regge e scorre via! Il colpo di scena finale nn è telefonato! Un buon racconto corale

Clod

#820
sai com'è, quando scopri che i tuoi amici più fidati sono capaci di cose di cui non pensavi... e della quale tu stesso sei stato vittima, non si può certo dire che rientri nella norma, neanche per un supereroe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2018, 19:02:21
sai com'è, quando scopri che i tuoi amici più fidati sono capaci di cose di cui non pensavi... e della quale tu stesso sei stato vittima, non si può certo dire che rientri nella norma, neanche per un supereroe


Io mi riferivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :up:

Professor Zoom

Che i supereroi ne abbiano viste di tutti è vero, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: Professor Zoom il 13 Aprile 2018, 22:58:00
Che i supereroi ne abbiano viste di tutti è vero, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Assolutamente d'accordo con la tua analisi! Sono io che non sono più il lettore di una volta! Se avessi letto la storia  10 anni fa il mio giudizio sarebbe probabilmente diverso!

Numero95

Letto finalmente. Semplicemente incredibile, poetico, sembra quasi un film. Dei supereroi presi e messi attorno ad un mistero dai risvolti inaspettati e da passati da non ricordare. Un vero genio l'autore: ha usato uno stratagemma molto intrigante portando il lettore insieme ai supereroi a spasso per risolvere il mistero che sembra non avere soluzione. Scopriamo lati mai visti dei supereroi e tristi realtà. L'autore ha giocato bene nonostante la storia giri attorno a molti personaggi :ahsisi: