News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Started by Occhi nella Notte, 11 October 2009, 18:03:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

Il suo Green Arrow è bello, come un tie-in di Crisi finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

CRISI DI IDENTITÀ

di Brad Melzter, Rags Morales e Michael Bair
Contiene: Identity Crisis 1-7
€ 20,00

Si dice che i super-eroi mantengono le loro identità segrete per proteggere i loro cari. Elongated Man è uno dei pochi senza un alter ego segreto. Quando sua moglie Sue Dibny viene assassinata nella sua stessa casa, la tragedia irrompe violentemente nella comunità dei combattenti del crimine. Mentre il gruppo di campioni inizia a indagare alla ricerca di indizi e sospetti, Freccia Verde, Hawkman, Black Canary, Atom e Zatanna restano nelle retrovie, con un incredibile segreto da proteggere. E quando questo segreto verrà alla luce, le conseguenze cambieranno per sempre il mondo degli eroi e dei criminali dai super-poteri.

Crisi di identità è una delle poche storie che può vantare tanto un successo sia di critica che di pubblico, e ha ridefinito un intero universo narrativo. In questo volume è raccolta l´intera miniserie, con tutte le copertine alternative, un esteso approfondimento dello scrittore Brad Meltzer e del disegnatore Rags Morales. Inoltre i commenti esclusivi dell´inchiostratore Michael Bair, del colorista Alex Sinclair e del letterista originale Ken Lopez.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Compratela, compratela, compratela.
Una delle storie migliori che abbia letto  :up:
Probabilmente la migliore "crisi", sebbene crisi non sia.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

SisselMarston

Dal punto di vista di leggibilità di continuity bisogna avere roba pregressa oppure è leggibile anche da sola ?  :ahsisi:

Hush

Quote from: SisselMarston on 10 February 2018, 13:59:29
Dal punto di vista di leggibilità di continuity bisogna avere roba pregressa oppure è leggibile anche da sola ?  :ahsisi:
Anche da sola :sisi:

Numero95

Quote from: Lampo on 10 February 2018, 11:13:09
a trovarlo <_<

Tankorr

Quote from: Lampo on 10 February 2018, 11:13:09

Sì!!! Fatevi del bene!!!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

moebius

Se mi confermate che è leggibile senza una profonda conoscenza dell'universo DC, per 20 sberle questo me lo accatto!  :ahsisi:

nickorso90

moebius

Professor Zoom

Sì è leggibile totalmente a se e come detto già da altri è una delle migliori storie Dc di sempre.

Bl4ckBurn

Oggi devo passare a ritirarlo in fumetteria ,speriamo che valga la pena  :P