News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Serie TV

Started by robocoppola, 16 June 2013, 20:20:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

https://www.imdb.com/it/title/tt37504309/

Bella questa dei peccati.
Mix di sesso avventura e dramma.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Devil_May_Cry_(disambigua)

Domanda: i giochi son belli come la serie tv?

Manga ne hanno mai fatti sul personaggio?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quote from: pumui75 on 01 June 2026, 23:49:43https://it.wikipedia.org/wiki/Devil_May_Cry_(disambigua)

Domanda: i giochi son belli come la serie tv?


assolutamente sì (tranne il 2, che fa schifo a priori)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Grazie per la dritta CLOD.
SU PC esistono tali giochi?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quote from: pumui75 on 02 June 2026, 10:31:42Grazie per la dritta CLOD.
SU PC esistono tali giochi?

sì, direi siano stati trasposti tutti e 5

Di manga, credo ne fosse uscito uno sul 3, che aggiunge personaggi poi ripresi nella serie animata (Enzo e il Coniglio Bianco)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Visto due spicci di zerocalcare, che si dimostra sempre un grande, ha alzato l'asticella anche a sto giro

Arkin Torsen

Vista anche io, interessante e divertente, peccato per il deus ex machina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Kenshiro

#1882
Al momento sto seguendo Widow's Bay.
Ho concluso invece Margot ha problemi di soldi che, sinceramente, ho trovato mediocre nonostante il cast stellare (Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman).
Viste anche Due Spicci, molto carina, e School Spirits, un pò troppo teen ma godibile.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Dopo anni ho visto la fine di "The Boys" che, tranne per qualche breve passaggio a vuoto, si è rivelata una bellissima serie per me nel complesso.
Non ho ancora letto la serie a fumetti e quindi non saprei valutare similitudini o incongruenze ma presa così, senza far raffronti con l'altro medium, a me è piaciuto parecchio anche il finale.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Quote from: Heimdall on 03 June 2026, 17:46:02Dopo anni ho visto la fine di "The Boys" che, tranne per qualche breve passaggio a vuoto, si è rivelata una bellissima serie per me nel complesso.
Non ho ancora letto la serie a fumetti e quindi non saprei valutare similitudini o incongruenze ma presa così, senza far raffronti con l'altro medium, a me è piaciuto parecchio anche il finale.

Lessi il fumetto alcuni anni fa, a mio avviso la serie è ben fatta e coraggiosa.
Nota negativa una certa censura nel lato sessuale(ma dopo il TRONO mi pare una cosa normale che facciano censure).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/S.W.A.T._(serie_televisiva_2017)

Vi consiglio questa serie che appare in varie piattaforme SKY E NETFLIX incluse.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: pumui75 on 03 June 2026, 19:46:29https://it.wikipedia.org/wiki/S.W.A.T._(serie_televisiva_2017)

Vi consiglio questa serie che appare in varie piattaforme SKY E NETFLIX incluse.

Sbaglio o è un po troppo...soap-operistica (eccesso di drammi familiari rispetto alle trame di azione-polizia)?
Fino ad oggi l'ho evitata per questo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

SWAT partiva male con episodi noioso poi furono messi dettagli come la vita amorosa dei  protagonisti.
A mio avviso facendo così hanno salvato la serie, rendendola una sorta di ibrido fra SWAT e HILL STREET(CULT dove  appunto parlavano delle storie d'amore).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: pumui75 on 04 June 2026, 11:50:46...poi furono messi dettagli come la vita amorosa dei  protagonisti.
Ecco, proprio come avevo capito.
Ho fatto bene allora ad evitarla.
E stesso discorso per "Seal Team".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.