News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Love and Rockets Collection

Started by Azrael, 26 May 2013, 15:56:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

LOVE AND ROCKETS AMOR Y COHETES STORIE BREVI
PANINI 9L

Fumetteria e online
Contiene: Love and Rockets - Amor Y Cohetes
19,2x23,2, B., 276 pp., col.|18€
PANINI COMICS

Anche se in larga parte Love & Rockets si identifica con le storie delle Locas e della città di Palomar, la produzione dei fratelli Hernandez (Mario, Beto e Jaime) comprende anche le storie brevi, qui raccolte, che mettono in mostra tutta la bravura dei Los Bros!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

dovrebbero essere tutte storie già contenute nei volumi magic press, quindi passo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Cliff_Steele

Quote from: Paolo Papa on 25 January 2015, 00:29:31
dovrebbero essere tutte storie già contenute nei volumi magic press, quindi passo

idem  :ahsisi:

Matador

Grande, io lo prendo. Però attendo con ansia il 3° volume (finale) di Palomar

Cliff_Steele

Quote from: Matador on 26 January 2015, 12:31:59
Grande, io lo prendo. Però attendo con ansia il 3° volume (finale) di Palomar

e speriamo che decidano di proseguire con il 4 e il 5 , che contengono materiale inedito in Italia

Azrael

LOVE AND ROCKETS COLLECTION: PALOMAR 3 OLTRE PALOMAR
PANINI 9L

Fumetteria e online
Autori: G. Hernandez (S), G. Hernandez (D)
19,2x23,2, B., 256 pp., b/n|18€
Contiene: Love and Rockets: Beyond Palomar TPB
PANINI COMICS

Dopo l'esplorazione del villaggio centroamericano di Palomar, Gilbert Hernandez si dedica alle due graphic novel qui contenute. La prima racconta le "origini segrete" di Luba, uno dei personaggi principali della saga di Palomar, mentre la seconda è ambientata nella Los Angeles degli anni 90, un periodo di grandi tensioni.

Batcycles 🦇 REEL

Cliff_Steele

Quote from: Azrael on 25 June 2015, 00:29:06
La prima racconta le "origini segrete" di Luba, uno dei personaggi principali della saga di Palomar, mentre la seconda è ambientata nella Los Angeles degli anni 90, un periodo di grandi tensioni.[/i]

2 fantastiche storie  :sisi:

Un Fumettaro

Finalmente si continua con le storie di Beto :wub:

Matador

Quote from: Cliff_Steele on 26 January 2015, 22:45:25

e speriamo che decidano di proseguire con il 4 e il 5 , che contengono materiale inedito in Italia

Prossimo obiettivo!!
Speriamo di riuscire a vedere anche queste

Azrael

LOVE AND ROCKETS COLLECTION 4: LUBA E LA SUA FAMIGLIA
PANINI 9L

Fumetteria e online
Autori: G. Hernandez
19,2x23,2, B., 224 pp., b/n|18€
Contiene: Luba and Her Family A Love and Rockets Book
PANINI COMICS

La saga di Palomar, il capolavoro di "Beto" Hernandez, si sposta negli USA. Luba e le sue sorelle, Petra e Fritz, devono lasciare il Centro America, intrecciando ulteriormente le loro vite e quelle delle loro famiglie e dei loro amici. Un volume da non perdere, con parti inedite in Italia!

Batcycles 🦇 REEL

Cliff_Steele

Quote from: Azrael on 12 December 2015, 11:35:59
LOVE AND ROCKETS COLLECTION 4: LUBA E LA SUA FAMIGLIA
PANINI 9L

Fumetteria e online
Autori: G. Hernandez
19,2x23,2, B., 224 pp., b/n|18€
Contiene: Luba and Her Family A Love and Rockets Book
PANINI COMICS

La saga di Palomar, il capolavoro di "Beto" Hernandez, si sposta negli USA. Luba e le sue sorelle, Petra e Fritz, devono lasciare il Centro America, intrecciando ulteriormente le loro vite e quelle delle loro famiglie e dei loro amici. Un volume da non perdere, con parti inedite in Italia!

è uscito?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Cliff_Steele

bobarctor

Scusate vorrei recuperare la serie ma non ho ben capito come funziona l'ordine della collection, da quel che ,ho capito sono usciti 5 volumi della serie di Jamie Hernandez, Locas, e 4 di Palomar di Gilbert, giusto? Da quale delle due dovrei iniziare?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Bread v Pak

Puoi inizia da quella che vuoi perché sono scisse e non si intersecano.

Se poi ti piace c'è anche il volume unico con le storie brevi.

Per dirti io ho letto il 1° di Palomar ma poi siccome non erano ancora usciti il 2 ed il 3 mi sono sparato dall'1 al 5 di Locas

Ieri invece ho finito il 4° di Palomar  :clap:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...