News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Love and Rockets Collection

Started by Azrael, 26 May 2013, 15:56:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cliff_Steele

Quote from: Bread Pak on 07 January 2016, 14:49:30
Puoi inizia da quella che vuoi perché sono scisse e non si intersecano.

Se poi ti piace c'è anche il volume unico con le storie brevi.

Per dirti io ho letto il 1° di Palomar ma poi siccome non erano ancora usciti il 2 ed il 3 mi sono sparato dall'1 al 5 di Locas

Ieri invece ho finito il 4° di Palomar  :clap:

esatto  :quoto:

bobarctor

Ok grazie! ma ce n'è una tra le 2 che preferite? giusto per sapere dove investire prima i miei limitati fondi  :D
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

DrHouse92

Quote from: bobarctor on 07 January 2016, 18:31:05
Ok grazie! ma ce n'è una tra le 2 che preferite? giusto per sapere dove investire prima i miei limitati fondi  :D
Prenditi il cofanetto che contiene tutta la serie Locas e via :up: :up:

Bread v Pak

Quote from: bobarctor on 07 January 2016, 18:31:05

Per me la storia migliore è Una Zuppa per il Crepacuore (Palomar 1 per intenderci)

Come serie forse è meglio Locas, ha il 1° che è abbastanza orribile ma dal 2° ingrana a bomba e diventa una droga.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

difficile scegliere. sono uno dei migliori fumetti che la nona arte abbia mai espresso
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

bobarctor

Ok grazie a tutti.. ma il primo di Locas è così brutto (in certi siti americani ne parlano veramente male)? partendo col secondo è uguale o si perde qualcosina?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

TrickyTurte

Quote from: bobarctor on 08 January 2016, 15:01:25
Ok grazie a tutti.. ma il primo di Locas è così brutto (in certi siti americani ne parlano veramente male)? partendo col secondo è uguale o si perde qualcosina?

Non è per niente brutto, anche se di qualità inferiore e di genere abbastanza diverso rispetto ai successivi, e le storie contenute in questo volume sono necessarie ad introdurre i personaggi principali. Inoltre ci sono alcuni personaggi secondari e avvenimenti che ritorneranno più avanti nella storia e che sono importanti nella crescita del personaggio di Maggie.
Dico che non è brutto perché oltre ad essere divertente presenta alcune scelte stilistiche e narrative molto innovative per l'epoca (lo sapete che Alan Moore si è ispirato alla storia "100 stanze" per impostare Watchmen a 9 vignette per pagina in quel modo?).
Poi tra l'altro le prime storie sono il motivo per cui il fumetto si chiama così :lol:

Un Fumettaro

Quote from: TrickyTurte on 08 January 2016, 15:59:50
Quote from: bobarctor on 08 January 2016, 15:01:25

Non è per niente brutto, anche se di qualità inferiore e di genere abbastanza diverso rispetto ai successivi, e le storie contenute in questo volume sono necessarie ad introdurre i personaggi principali. Inoltre ci sono alcuni personaggi secondari e avvenimenti che ritorneranno più avanti nella storia e che sono importanti nella crescita del personaggio di Maggie.
:quoto:
Semplicemente il livello non è come quello a cui Jaime ci ha abituati coi volumi successivi.

Bread v Pak

Ovvio che è importante, inizia tutto da lì. Però importante e bello non son sinonimi ;)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

bobarctor

Okk grazie a tutti delle risposte!
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

TrickyTurte

Quote from: Bread Pak on 08 January 2016, 18:17:44
Ovvio che è importante, inizia tutto da lì. Però importante e bello non son sinonimi ;)

Ci sta che non ti sia piaciuto, le prime storie possono risultare un po' ingenue e semplici, e non saranno di certo dei capolavori, ma sono comunque scritte e disegnate bene e l'atmosfera punk che si respira è stupenda :P
Definirle brutte o addirittura orribili mi sembra un po'  esagerato :lol: , ma ad ognuno il suo :)

DrHouse92

A marzo uscirà il cofanetto completo di Palomar.

The Cure

Sono indeciso sull'acquisto di questa serie, sicuramente mi stuzzica.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

LOVE AND ROCKETS COLLECTION 5: OFELIA
PANINI 9L

Fumetteria e online
Autori: G. Hernandez
19,2x23,2, B., 256 pp., b/n|20€
Contiene: Love and Rockets: Ofelia TP
PANINI COMICS

La saga multigenerazionale di uno degli autori più dotati e apprezzati del fumetto americano, Gilbert Hernandez! In questo volume, ritroviamo Luba in California. Quando sua cugina Ofelia vuole scrivere un libro, tornano a galla segreti, risentimenti e dolori mai sopiti di una famiglia in costante subbuglio. Disponibile anche in edizione con allegato il cofanetto raccoglitore! E se non avete mai letto Love And Rockets Palomar, non perdetevi il cofanetto completo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

fantastico!!!

tutti inediti, giusto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/