News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2013, 20:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

L'UOMO TIGRE - TIGER MASK 1 di (14)

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

È il più noto tra i lottatori mascherati, una vera e propria icona dei combattimenti. Tutti conoscono il suo nome e la sua forza. È il mitico Uomo Tigre, creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji sul finire degli anni 60, da allora rimasto nel cuore degli appassionati di manga e anime. Ora torna finalmente in Italia grazie a questa nuova edizione integrale. Scoprite la leggenda di Naoto Date, l'orribile verità su Tana delle Tigri e i misteriosi complotti di Mister X in una pietra miliare del fumetto giapponese! Indossate il vostro mantello e gettatevi anche voi nella mischia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

ci ho messo gli occhi sopra ma non so se le finanze permetteranno  :burnes:

Azrael

Finalmenteeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

Lo aspettavo da tanto tempo!!!!  :wub:

Azrael

Letto il N.1

Rispetto all'anime qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come grafica è molto meglio l'anime  ^_^
Però sono comunque contento di poterlo leggere per la prima volta per poter anche notare le differenze con l'anime e poi perchè L'Uomo Tigre ovunque vai lo conoscono tutti, sia lettori che non.  ^_^

KetKiller

Citazione di: Paperinik il 13 Gennaio 2013, 20:26:39
ci ho messo gli occhi sopra ma non so se le finanze permetteranno  :burnes:

Sono nella stessa situazione! :cry:

Capitan Italia

Ho svogliato la vecchia edizione, ha un tratto molto peculiare, vediamo com'è st'edizione Panini.
Spero di non dover quasi spaccare l'albo per vedere le tavole al centro... :ph34r:

Darko

L'ho messo in casella, quando andrò dal fumettaro lo prenderò con molto piacere. L'edizione Saldapress costava veramente troppo, sennò ai tempi avrei acquistato quella. Per 4,50€ do' sicuramente una chance a Tiger Mask. :)

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Capitan Italia il 16 Gennaio 2013, 17:39:08
Ho svogliato la vecchia edizione, ha un tratto molto peculiare, vediamo com'è st'edizione Panini.
Spero di non dover quasi spaccare l'albo per vedere le tavole al centro... :ph34r:

Non ho riscontrato questo problema  :up:

Citazione di: Darko il 16 Gennaio 2013, 17:44:31
L'ho messo in casella, quando andrò dal fumettaro lo prenderò con molto piacere. L'edizione Saldapress costava veramente troppo, sennò ai tempi avrei acquistato quella. Per 4,50€ do' sicuramente una chance a Tiger Mask. :)

Bene!!! Cosi possiamo analizzare assieme le differenze con l'anime.  :hug:

Thanos

Foley 90

Io qualche anno fa avevo preso la vecchia edizione ( secondo me migliore di quella nuova), però costava quasi il doppio. Comunque gran fumetto, anche se l'anime ha qualcosa in più (forse perchè ho visto prima quello)

Darko

Citazione di: Foley 90 il 18 Gennaio 2013, 13:11:18
Io qualche anno fa avevo preso la vecchia edizione ( secondo me migliore di quella nuova), però costava quasi il doppio. Comunque gran fumetto, anche se l'anime ha qualcosa in più (forse perchè ho visto prima quello)

Quella Saldapress? Se è quella costava 10€, se non ricordo male, quindi più del doppio.  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Foley 90

Citazione di: Darko il 18 Gennaio 2013, 15:25:11
Citazione di: Foley 90 il 18 Gennaio 2013, 13:11:18

Quella Saldapress? Se è quella costava 10€, se non ricordo male, quindi più del doppio.  :up:

si, quella li.. è vero, costava di più (ed era anche l'unica disponibile), ma è notevolmente migliore...

Kaos

...Io ho visto esposte le ultime due copie di questo n°1 sugli scaffali.. e non sono riuscito a resistere cosi ne ho presa una e l'ho aggiunta alla spesa !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Talon

E' passato tanto tempo, anche per questo manga, e lo si avverte non solo dai disegni ma anche dall'evolversi degli eventi in modo un pò ingenuo e troppo diretto (per quanto non metta in dubbio la qualità della storia). Nonostante tutto è stato emozionante leggerlo, è stato come tornare indietro nel tempo quando seguivo le puntate del cartone, e poi leggere i nomi e vedere i personaggi che c'erano in TV quand'ero bambino... aldilà del fatto che sia un pezzo di storia del fumetto, aldilà dei suoi pregi e difetti, non posso essere obiettivo nel giudizio di questo manga che secondo me merita sempre e comunque :wub:
Sono davvero curioso di leggere il prossimo volume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Inoltre ai miei occhi questo, rispetto ad altri manga che seguo, gode di un vantaggio non indifferente; ovvero ha cadenza mensile e si conclude in 14 volumi ^_^

Capitan Italia

L'edizione panini si apre senza problemi, è morbidissima!  :lol:
Il primo volume si legge davvero molto bene, l'ho iniziato appena tornato a casa con la copia e l'ho finito subito, ovviamente le parti sul ring la fanno da padrone ma non manca il contorno come il confronto con gli altri lottatori giapponesi o i tifosi!  :lolle:
Edizione promossa, manga promosso, non si può non leggerlo!  :batman: