News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2013, 20:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Son Goku

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2013, 14:37:54
Letto il N.1

Rispetto all'anime qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come grafica è molto meglio l'anime  ^_^
Però sono comunque contento di poterlo leggere per la prima volta per poter anche notare le differenze con l'anime e poi perchè L'Uomo Tigre ovunque vai lo conoscono tutti, sia lettori che non.  ^_^

Anche nell'anime Ruriko inizia subito a dubitare che Naoto possa essere l'Uomo Tigre.

Ovviamente io l'ho preso al volo,c'è tutta la mia infanzia in questo anime e il manga non me lo sarei mai lasciato scappare (a questo prezzo)per nulla al mondo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Citazione di: Son Goku il 22 Gennaio 2013, 17:28:37
Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2013, 14:37:54
Letto il N.1

Rispetto all'anime qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come grafica è molto meglio l'anime  ^_^
Però sono comunque contento di poterlo leggere per la prima volta per poter anche notare le differenze con l'anime e poi perchè L'Uomo Tigre ovunque vai lo conoscono tutti, sia lettori che non.  ^_^

Anche nell'anime Ruriko inizia subito a dubitare che Naoto possa essere l'Uomo Tigre.

Ovviamente io l'ho preso al volo,c'è tutta la mia infanzia in questo anime e il manga non me lo sarei mai lasciato scappare (a questo prezzo)per nulla al mondo.

Si, hai ragione  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Alla fine l'ho preso.......più per curiosità che altro........staremo a vedere.......

Owlman

Meglio il manga o l'anime secondo voi?

Azrael

Citazione di: Artiglio il 23 Gennaio 2013, 20:23:26

Io sono nato con l'anime  :wub:
Ho letto solo il primo volume, come grafica centomila volte meglio l'anime, come storia dicono ci siano delle differenze però ancora è presto, appena le noterò ti saprò dire.
Per me è un ottima opportunità per conoscere bene tutta la storia.

Owlman

Anch'io sono cresciuto col l'anime, volevo solo sapere se il manga come la maggior parte dei manga da qualcosa in più rispetto all'anime.

Talon

Citazione di: Artiglio il 23 Gennaio 2013, 21:53:49
Anch'io sono cresciuto col l'anime, volevo solo sapere se il manga come la maggior parte dei manga da qualcosa in più rispetto all'anime.
E' uscito un solo volume quindi è troppo presto per dirlo, ma credo che alla fine preferirò comunque l'anime, ci sono troppo legato.
Per ora non hanno aggiunto nulla e visto che i volumi sono 14 dubito che abbiano lo spazio per metterci della roba in più nella storia, ma se ci siano differenze tra il cartaceo e la versione animata proprio non saprei. Al momento nulla da segnalare ^_^

Green Lantern

Azrael

Il Comico

Capitan Italia

Son Goku

Citazione di: Artiglio il 23 Gennaio 2013, 20:23:26

Secondo me l'anime.

A parte i disegni che sono molto meglio rispetto alla loro versione cartacea,l'anime ha una colonna sonora che definire bellissima sarebbe riduttivo.:)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Green Lantern

ok, letto anche io, la trama finora mi sta convincendo, mi sembra abbastanza fedele a quella dell'anime, mentre i disegni li trovo un pò troppo datati rispetto l'anime, spero migliorino coi prossimi numeri.

Darko

Ho iniziato a leggerlo. Probabilmente lo regalerò, lo trovo un po' troppo datato per i miei gusti.  :nono:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

ArkhamAsylum_83

sarà mio!peccato che nel manga non ci siano le 3 trigri però!