News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Started by Azrael, 13 January 2013, 20:18:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

L'UOMO TIGRE - TIGER MASK 1 di (14)

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

È il più noto tra i lottatori mascherati, una vera e propria icona dei combattimenti. Tutti conoscono il suo nome e la sua forza. È il mitico Uomo Tigre, creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji sul finire degli anni 60, da allora rimasto nel cuore degli appassionati di manga e anime. Ora torna finalmente in Italia grazie a questa nuova edizione integrale. Scoprite la leggenda di Naoto Date, l'orribile verità su Tana delle Tigri e i misteriosi complotti di Mister X in una pietra miliare del fumetto giapponese! Indossate il vostro mantello e gettatevi anche voi nella mischia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

ci ho messo gli occhi sopra ma non so se le finanze permetteranno  :burnes:

Azrael

Finalmenteeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

Lo aspettavo da tanto tempo!!!!  :wub:

Azrael

Letto il N.1

Rispetto all'anime qua
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Come grafica è molto meglio l'anime  ^_^
Però sono comunque contento di poterlo leggere per la prima volta per poter anche notare le differenze con l'anime e poi perchè L'Uomo Tigre ovunque vai lo conoscono tutti, sia lettori che non.  ^_^

KetKiller

Quote from: Paperinik on 13 January 2013, 20:26:39
ci ho messo gli occhi sopra ma non so se le finanze permetteranno  :burnes:

Sono nella stessa situazione! :cry:

Capitan Italia

Ho svogliato la vecchia edizione, ha un tratto molto peculiare, vediamo com'è st'edizione Panini.
Spero di non dover quasi spaccare l'albo per vedere le tavole al centro... :ph34r:

Darko

L'ho messo in casella, quando andrò dal fumettaro lo prenderò con molto piacere. L'edizione Saldapress costava veramente troppo, sennò ai tempi avrei acquistato quella. Per 4,50€ do' sicuramente una chance a Tiger Mask. :)

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Quote from: Capitan Italia on 16 January 2013, 17:39:08
Ho svogliato la vecchia edizione, ha un tratto molto peculiare, vediamo com'è st'edizione Panini.
Spero di non dover quasi spaccare l'albo per vedere le tavole al centro... :ph34r:

Non ho riscontrato questo problema  :up:

Quote from: Darko on 16 January 2013, 17:44:31
L'ho messo in casella, quando andrò dal fumettaro lo prenderò con molto piacere. L'edizione Saldapress costava veramente troppo, sennò ai tempi avrei acquistato quella. Per 4,50€ do' sicuramente una chance a Tiger Mask. :)

Bene!!! Cosi possiamo analizzare assieme le differenze con l'anime.  :hug:

Thanos

Foley 90

Io qualche anno fa avevo preso la vecchia edizione ( secondo me migliore di quella nuova), però costava quasi il doppio. Comunque gran fumetto, anche se l'anime ha qualcosa in più (forse perchè ho visto prima quello)

Darko

Quote from: Foley 90 on 18 January 2013, 13:11:18
Io qualche anno fa avevo preso la vecchia edizione ( secondo me migliore di quella nuova), però costava quasi il doppio. Comunque gran fumetto, anche se l'anime ha qualcosa in più (forse perchè ho visto prima quello)

Quella Saldapress? Se è quella costava 10€, se non ricordo male, quindi più del doppio.  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Foley 90

Quote from: Darko on 18 January 2013, 15:25:11
Quote from: Foley 90 on 18 January 2013, 13:11:18

Quella Saldapress? Se è quella costava 10€, se non ricordo male, quindi più del doppio.  :up:

si, quella li.. è vero, costava di più (ed era anche l'unica disponibile), ma è notevolmente migliore...

Kaos

...Io ho visto esposte le ultime due copie di questo n°1 sugli scaffali.. e non sono riuscito a resistere cosi ne ho presa una e l'ho aggiunta alla spesa !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Talon

E' passato tanto tempo, anche per questo manga, e lo si avverte non solo dai disegni ma anche dall'evolversi degli eventi in modo un pò ingenuo e troppo diretto (per quanto non metta in dubbio la qualità della storia). Nonostante tutto è stato emozionante leggerlo, è stato come tornare indietro nel tempo quando seguivo le puntate del cartone, e poi leggere i nomi e vedere i personaggi che c'erano in TV quand'ero bambino... aldilà del fatto che sia un pezzo di storia del fumetto, aldilà dei suoi pregi e difetti, non posso essere obiettivo nel giudizio di questo manga che secondo me merita sempre e comunque :wub:
Sono davvero curioso di leggere il prossimo volume
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Inoltre ai miei occhi questo, rispetto ad altri manga che seguo, gode di un vantaggio non indifferente; ovvero ha cadenza mensile e si conclude in 14 volumi ^_^

Capitan Italia

L'edizione panini si apre senza problemi, è morbidissima!  :lol:
Il primo volume si legge davvero molto bene, l'ho iniziato appena tornato a casa con la copia e l'ho finito subito, ovviamente le parti sul ring la fanno da padrone ma non manca il contorno come il confronto con gli altri lottatori giapponesi o i tifosi!  :lolle:
Edizione promossa, manga promosso, non si può non leggerlo!  :batman: