News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.2: I Nemici - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH N.11

di Francis Manapul, Brian Buccellato, Marcus To, Ray McCarthy
(Contiene: Flash 11)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Barry Allen è "morto", quindi cosa potrà accadergli quando si troverà di fronte un paio dei Nemici?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.11

Rimane ancora la curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora la coppia Manapul/Buccellato non mi stanno dando molte soddisfazioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Ribadisco che questa per me è la serie migliroe del new52, tant'è che è l'unica che non ho tagliato (considerate che IO ho tagliato persino Batman...).
In generale questo reboot mi ha fatto abbastanza pena ma per Flash e WW si è rivelato ottimo. Anche se Flash stava andando bene anche prima del reboot a dire il vero...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

elongated man

Bel numero disegni degnissimi non raggiunge il livello di aquaman ma va bene cosi

Talon

Gran numero che getta buone basi per il futuro, e non vedo l'ora di leggere il successivo "I segreti di Aliante", il titolo promette bene.

cybertroniano

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Marzo 2013, 18:24:42
Ribadisco che questa per me è la serie migliroe del new52, tant'è che è l'unica che non ho tagliato (considerate che IO ho tagliato persino Batman...).
In generale questo reboot mi ha fatto abbastanza pena ma per Flash e WW si è rivelato ottimo. Anche se Flash stava andando bene anche prima del reboot a dire il vero...
:o :o :o :o
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

Serie che continua su ottimi binari. Fresca e super-eroistica al massimo, continua a mantenersi con un gusto classico stile "vecchie storie di Flash" che adoro, pur con le proprie modernità del caso.

I disegni sempre bellissimi anche senza Manapul. Le scelte di Barry in questo numero sono parecchio interessanti, sono proprio curioso di vedere come verranno portate a termine.

Ottimo lavoro sui nemici, e anche qui la curiosità sale parecchio.

elongated man

[Fresca e super-eroistica al massimo, continua a mantenersi con un gusto classico stile "vecchie storie di Flash" che adoro, pur con le proprie modernità del caso.

:quoto:

Guardiano della Notte

Citazione di: cybertroniano il 03 Marzo 2013, 21:51:10
Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Marzo 2013, 18:24:42
Ribadisco che questa per me è la serie migliroe del new52, tant'è che è l'unica che non ho tagliato (considerate che IO ho tagliato persino Batman...).
In generale questo reboot mi ha fatto abbastanza pena ma per Flash e WW si è rivelato ottimo. Anche se Flash stava andando bene anche prima del reboot a dire il vero...
:o :o :o :o

:sisi:
Dopo Morrison la delusione Snyder-Daniel è ancora più forte
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr Freeze

Letto il n. 11... numero molto carino!
Ci sono ancora un sacco di cose in sospeso però e spero che prima o poi inizieremo a vederci più chiaro...
Cioè, non si capisce bene dove Manapul e Buccellato vogliano andare a parare...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Heretic Bill

Bel numero, migliore del precedente, la carne al fuoco riguardante Lisa Snart, la natura dei nuovi poteri dei Nemici, e i retroscena tra Capitan Cold e gli altri membri del gruppo fanno sorgere interessa, ma per me la serie non riesce ancora a spiccare il volo, pur attestandosi quasi sempre su livelli buoni o poco più.
Voto: 7 (sono fiducioso, sopratutto riguardante l'ultima pagina)

Instagram』♢『Facebook

Sandrino

Siamo ormai al paradosso secondo cui l'uomo più veloce al mondo non riesce al tenere il passo con i drastici cambiamenti che la sua vita sta subendo! L'alter ego di flash, infatti, fatica maledettamente a ricomporre i tasselli del mosaico che rappresenta il suo equilibrio interiore, oltre al fatto che è costretto ad affrontare la storica "galleria dei nemici", personaggi così spietati e mortali in questa incarnazione post reboot da competere con i malati di mente dell'arkham asylum. Manapul non recede minimamente dal tentativo di sviluppare trame basate su idee originali e, nel contempo, stravaganti. Saluti

Miles Morales

Lo ribadisco questa serie è una delle migliori, l'esperimento Manapul-Buccellato per me sta funzionando alla grande!
Per i disegni preferirei si tornasse a Manapul, ma To non si fa certo disprezzare :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Son Goku

Questa serie si fa leggere con piacere,per adesso mi sono piaciuti tutti gli undici numeri e sopratutto la cosa che maggiormente ho apprezzato è stato il restyiling dei Nemici.Adesso si che ci siamo!Altro che le vecchie versioni. :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

elongated man