News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Detective Oscuro

Citazione di: antocarmeci il 13 Gennaio 2013, 09:01:50
Citazione di: Cletus Kasady il 12 Gennaio 2013, 22:38:22
Aspetta Marzo che esce il brossurato.  :up:

grazie della segnalazione , orientativamente si sa il prezzo ? perchè io l'ho trovato online a 12.71€ la versione normale.
12,95 €
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Slask

mannaggia, non l'ho ancora ordinato.
Ma non è che certi volumi poi vanno esauriti dopo qualche mese no?

Azrael

Citazione di: Slask il 13 Gennaio 2013, 17:41:04
mannaggia, non l'ho ancora ordinato.
Ma non è che certi volumi poi vanno esauriti dopo qualche mese no?

Non risulta ancora esaurito, però se non ti sbrighi potresti non trovarlo più  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Angelo1985

ciao scusate se è già stato chiesto, ma questo volume è in continuity? si può collocare da qualche parte oppure sdogana chissà cosa? ultimamente la continuity è diventata così preponderante che temo di dover dare peso necessariamente ad alcune letture e lasciarne altre; per carità, adoro la continuità narrativa, adoro le saghe più o meno lunghe, però ultimamente si cerca di far quadrare sempre troppo il cerchio, magari a scapito di storie stupende...

Azrael

Citazione di: Angelo1985 il 05 Febbraio 2013, 23:24:18
ciao scusate se è già stato chiesto, ma questo volume è in continuity? si può collocare da qualche parte oppure sdogana chissà cosa? ultimamente la continuity è diventata così preponderante che temo di dover dare peso necessariamente ad alcune letture e lasciarne altre; per carità, adoro la continuità narrativa, adoro le saghe più o meno lunghe, però ultimamente si cerca di far quadrare sempre troppo il cerchio, magari a scapito di storie stupende...

No, non è in continuity  ;)

Angelo1985

Grazie della risposta  :up:
Ma si offende qualcuno se dico un bel "me ne frego!!!"???  :rolleyes: :lol: :lol:

Matt Murdock

Letto ieri (un po' fuori stagione :lolle:) che dire..secondo me è un piccolo capolavoro!!i disegni sono tra i migliori che abbia mai visto,ti fanno entrare pienamente nell'atmosfera innevata di gotham, mi sembrava di sentire il rumore della neve sotto gli stivali di bats!il layout e l'impostazione delle tavole azzecatissime..in particolare mi è piaciuta la sequenza in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A livello di storia ovviamente non si poteva inventare chissà cosa,ma l'adattamento è stato ottimo e anche la storia di fondo per quanto semplice è risultata carina!
Voto 8/9

Ps: vedendo bats e superman insieme mi è venuta voglia di seguire la collana da edicola,dannazione :asd:

Manny Calavera

Introvabile il cartonato lion... Su ebay sta 30 + spedizione, neanche morto  :cry:

Hal Jordan

Citazione di: losejoke il 13 Settembre 2013, 19:31:57
Introvabile il cartonato lion... Su ebay sta 30 + spedizione, neanche morto  :cry:

Io ho anche l'autografo sopra  -_- -_-

Scusa ma la notizia del suo prezzo mi ha fatto fare una piccola risatina
:lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ned Ellis

Io quasi quasi me lo rivendo a 30€ e poi mi ricompro il brossurato a 13€ :lolle:

Matt Murdock

Citazione di: Ned Ellis il 15 Settembre 2013, 22:16:57
Io quasi quasi me lo rivendo a 30€ e poi mi ricompro il brossurato a 13€ :lolle:

mai :tiè:

:lolle:

Manny Calavera

Io non lo voglio brossurato ... tutta la roba che ho è cartonata  :tsk: non so proprio che fare  :tsk:

Matt Murdock

Citazione di: losejoke il 16 Settembre 2013, 11:54:18
Io non lo voglio brossurato ... tutta la roba che ho è cartonata  :tsk: non so proprio che fare  :tsk:

aspetta l'occasione buona  :ahsisi:

Ned Ellis

Citazione di: losejoke il 16 Settembre 2013, 11:54:18
Guarda che se l'offerta è buona io lo vendo.....ce l'ho anche autografato da Bermejo.
:lolle:

Azrael

Ragazzi le trattative fatevele in MP  ;)