News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

penso di prenderlo anche io ma solo per l'intervista a Sclavi, ché dei colori non è che mi frega tanto

Il Detective Oscuro

Io lo prenderò certamente dato che sarà il mio primo fumetto di Dylan Dog!  ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Apollo

Io prenderò il primo giusto perchè sta a 1 Euro.

Green Lantern

il primo lo prendo sicuro, poi vedo

Mordecai Wayne

Dylan Dog n. 317, mensile
L'impostore

Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Nicola Mari
Copertina: Angelo Stano

Un famoso imitatore televisivo è tra i principali sospettati di una serie di delitti che stanno mietendo vittime tra gli ospiti che hanno preso parte al suo show. Per scagionarlo, Dylan Dog dovrà verificare le molte testimonianze che affermano che a commettere gli omicidi sarebbero stati i loro stessi sosia...

In uscita il 29/01/2013

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kai85

mmh Bilotta... ci darò un'occhiata. :sisi:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Un Fumettaro

Bilotta/Mari... questo mi sa che lo provo

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Look!

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 28 Gennaio 2013, 12:00:30
Bilotta/Mari... questo mi sa che lo provo
Io salto, un amico fidato me ne ha già parlato male (salva solo il finale).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paperinik

Citazione di: Il Detective Oscuro il 25 Gennaio 2013, 15:29:14
Bruno Brindisi copertina inedita per Dylan Dog
Bruno Brindisi è il copertinista di Dylan Dog – Collezione storica a colori, la nuova serie di ristampe edita da Repubblica e l’Espresso in collaborazione con la Sergio Bonelli Editore.
Alle anticipazioni di due settimane fa, aggiungiamo che il primo volume dell’opera uscirà il 21 febbraio. Il prezzo lancio è di 1€ in abbinamento con Repubblica o l’Espresso e le 300 pagine conterranno anche approfondimenti del giornalista esperto in fumetti Luca Raffaelli e dei redattori esperti degli almanacchi della Sergio Bonelli, Luca Crovi e Maurizio Colombo.
Confermata la cadenza settimanale e le copertine inedite di Bruno Brindisi.
In breve, da recuperare. Anche perché il primo numero contiene un’intervista inedita a Tiziano Sclavi curata da Gianmaria Contro.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte DDComics - Il blog di Dylan Dog
diciamo che c'è di meglio di Brindisi  :tsk:, come Roi   :sisi:

Logan

Roi fa già le copertine della grande ristampa.
e poi non è che può far tutto lui   :D
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

ma la serie che uscirà con l'espresso e la repubblica avrà una fine oppure si limiterà a stampare a colori tutti i numeri della serie regolare fino alla fine dei tempi?
I've got new kidneys. I don't like the colour.