News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

APPLE - il topic della Mela Morsicata

Aperto da Sef-, 11 Settembre 2012, 21:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Thor il 13 Settembre 2012, 13:13:46
Domanda: ma se scarico un film da iTunes, quindi lo compero, poi posso trasferirlo su chiavetta e guardarmelo sulla TV che è più grande? O posso vederlo solo da iTunes?  :hmm:
Sinceramente non ho mai comprato film da iTunes, però potresti provare a trascinarlo sulla scrivania, come se fosse un file musicale.
Se non te lo fa fare, allora devi collegare il dispositivo alla TV.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Cassidy

ma a livello di copertura invece?e di velocità on-line?

Pakoz13

Ma in cosa consta la grande rivoluzione del 5 secondo voi?  :hmm:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Lagertha Lothbrok

Se per rivoluzione si intende lo stravolgimento di una cosa, questa non è una rivoluzione.
Perchè stravolgere qualcosa che funziona vende e piace?!
Il fatto è che sono state fatte modifiche per migliorare sempre di più il prodotto.
C'è anche da dire che non è da tutti, allungare il dispositivo, aggiungendo delle cose, e renderlo comunque più leggero e sottile di come fosse prima.
Gli ingegneri c'hanno fatto un bel lavoro.
Poi in piazza, nessun cellulare ha avuto l'azzardo di usare un 16:9 per il display, questo è molto più comodo, perchè ti permette di usare perfettamente il touch con una sola mano, e allo stesso tempo di visualizzare uno schermo comunque più grande.
Tra l'alto conoscendo la Apple, si sa che questa da 20 anni non stravolge i suoi prodotti, può azzardare, ma tende sempre a migliorare.
Non sempre innovare vuol dire stravolgere.

Sef-

Ormai è da 4 giorni che sto adoperando il mio MacBook Air 13, e mi trovo così bene che vorrei addirittura farci all'amore  :ahsisi:

Lagertha Lothbrok

Sef-

Ma ripeto, Windows non lo utilizzerei più nemmeno se me lo regalassero e mi pagassero per usarlo  :tsk:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Thor il 14 Settembre 2012, 14:02:13
Ma ripeto, Windows non lo utilizzerei più nemmeno se me lo regalassero e mi pagassero per usarlo  :tsk:
E' la stessa cosa che dicono tutti dopo che provano un Mac, anche Clint c'è passato!

TaoTeo

Peccato solo che se uno deve lavorarci e usare programmi "di nicchia" non sia possibile perché tante  software house Mac proprio non lo considerano...  :cry:
Quindi io son costretto a usare ancora winzozz!  :tsk:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Bruce Wayne

Citazione di: Poison Ivy il 14 Settembre 2012, 14:03:15
E' la stessa cosa che dicono tutti dopo che provano un Mac, anche Clint c'è passato!
Io ho provato il Mac, ma mi trovo molto meglio con Windows.  :lolle:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2012, 14:51:45
Citazione di: Poison Ivy il 14 Settembre 2012, 14:03:15
Io ho provato il Mac, ma mi trovo molto meglio con Windows.  :lolle:
Quello dipende dal sistema operativo del tuo cervello, che è difettoso  -_-

Cassidy

Io prenderò tra qualche annetto un mac portatile x sostituire il mio buon vaio..a scuola usavamo il Mac, ed era come quando usi per la prima volta l iPhone,come dicevate voi non ne puoi fare più a meno :tsk:
All inizio può sembrare tutto più complicato perché abituati a Windows ma dopo è tutto più semplice e immediato :sisi:

Lagertha Lothbrok

TaoTeo

Citazione di: Poison Ivy il 14 Settembre 2012, 15:59:01

Il Lato Oscuro ti aspetta!

:lolle: :lolle: :lolle:
@Ivy: sei solo un'amante del mondo Apple o hai agganci particolari "al suo interno" (magari per lavoro)?  :unsure:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lagertha Lothbrok

Citazione di: TaoTeo il 14 Settembre 2012, 16:03:50
Citazione di: Poison Ivy il 14 Settembre 2012, 15:59:01

Il Lato Oscuro ti aspetta!

:lolle: :lolle: :lolle:
@Ivy: sei solo un'amante del mondo Apple o hai agganci particolari "al suo interno" (magari per lavoro)?  :unsure:
Nono, solo amore incondizionato  :lolle: