News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

APPLE - il topic della Mela Morsicata

Aperto da Sef-, 11 Settembre 2012, 21:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Moon Knight

Avete visto la conferenza di ieri? Che ne pensate?

Personalmente credo che i nuovi iPhone, a parte gli schermi più grandi, non siano così rivoluzionari come sono stati presentati :nono: (a parte forse l'Apple Pay, il nuovo metodo di pagamento introdotto, che però per ora verrà usato solo in america)

Invece ho trovato stupendo l'Apple Watch, peccato che necessiti di un iPhone (e credo che anche il prezzo sarà su quei livelli).

Inoltre credevo che fossero presentati anche i nuovi macbook air, invece nada (vorrà dire che si abbasseranno i prezzi di quelli vecchi, fortunatamente, dato che quest'anno ne voglio comprare uno :) )

Lagertha Lothbrok

I nuovi iPhone non mi hanno entusiasmata, il Plus non mi piace per niente (ma vabbé, sono io che odio i telefoni/ciabatta).
L'Apple Watch l'ho trovato magnifico  :wub: la presentazione é da  :777:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Cassidy

ma ci sta sull'iphone un qualcosa che mi avverte la sera prima o il mattino che devo fare qualcosa?(in pratica mi devo segnare le uscite degli unici fumetti che prendo in edicola e fumetteria)

Moon Knight

Citazione di: Cassidy il 10 Settembre 2014, 10:52:32
ma ci sta sull'iphone un qualcosa che mi avverte la sera prima o il mattino che devo fare qualcosa?(in pratica mi devo segnare le uscite degli unici fumetti che prendo in edicola e fumetteria)

Io uso sempre o il calendario (in questo modo puoi anche programmare l'evento ogni settimana, mese, etc...), oppure i promemoria: ti arriva la notifica all'ora che vuoi ed il giorno che vuoi.
(Se poi lo vuoi fare in grande stile, puoi anche usare Siri ;) )

Cassidy

Citazione di: Angus Fangus il 10 Settembre 2014, 10:55:25

Citazione di: Cassidy il 10 Settembre 2014, 10:52:32

Io uso sempre o il calendario (in questo modo puoi anche programmare l'evento ogni settimana, mese, etc...), oppure i promemoria: ti arriva la notifica all'ora che vuoi ed il giorno che vuoi.
(Se poi lo vuoi fare in grande stile, puoi anche usare Siri ;) )
ah  :up: dopo provo con Siri  :lolle:
vedo qual'è il più comodo