News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

arrivata ora spettacolare... :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Mordecai Wayne

Bellissima. La mia copia e in viaggio per l'Europa :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joe Kerr

Ma come mai gli episodi 3×02, 3×03 e 3×26 sono disponibili solo con i sottotitoli in italiano? All'epoca li avevano tradotti...

Det. Bullock

Citazione di: Joe Kerr il 19 Novembre 2014, 20:20:23
Ma come mai gli episodi 3×02, 3×03 e 3×26 sono disponibili solo con i sottotitoli in italiano? All'epoca li avevano tradotti...
Evidentemente i doppiaggi sono andati persi, succede.

All'epoca quando fecero i DVD di Star Trek dovettero ripparli dalle VHS perché le reti TV che la trasmettevano in Italia si erano perse le tracce doppiate di alcuni episodi, considerato che edizioni home video complete di questa serie non ci sono state a causa dei diritti è molto probabile che non li abbiano potuti recuperare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joe Kerr

... Vediamo che dicono i fortunati possessori del cofano. Però la tua ipotesi sembra la più plausibile.

Azrael

WB to Replace Defective Discs For 'Batman: The Complete Television Series'

Much like Batman, Warner Bros. Home Entertainment has set out to right a wrong. Instead of capturing a dastardly villain, however, the company will send out replacements for defective discs in the Batman: The Complete Television Series box set.

A one-minute scene was dropped from the episode "Marsha's Scheme of Diamonds," there's a problem with a bit of William Dozier voiceover in the pilot, and missing tags featuring villains from the end of various episodes. Warner Bros. will send out new discs containing fixed versions of the two problematic episodes, which will also include the villain tags. The replacements will also include a few new teasers that appeared during the original airings. The fixes can also be downloaded for digital purchasers.

"The restoration process of this footage – spanning 48 years and two major studios – has been a super heroic task, and we deeply regret even the smallest of glitches occurring in that process," Warner Bros. Home Entertainment's Rosemary Markson said in a statement. "We recognize our obligation to the fans of this landmark series, and we have worked diligently to identify all issues and provide resolutions as quickly as possible."

Anyone who is having trouble with their discs can visit Warner Bros.' customer service page, fill out the form and wait for the replacement discs to arrive.

http://spinoff.comicbookresources.com/2014/12/03/wb-to-replace-defective-discs-for-batman-the-complete-television-series/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Credo che il programma di sostituzione dei dischi sia valido solo per gli Stati Uniti.
Tutti gli altri paesi si attaccano al tram. Vabbè non è niente di esageratamente fondamentale per fortuna.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Ho fatto oggi il claim alla Warner Bros per ricevere i dischi sostitutivi.
Lascio il link dove trovare il form da compilare:
https://www.shipment-service.com/batman66/submit/request

Vi farò sapere se andrà in porto la sostituzione. L'invio dei dischi corretti dovrebbe avvenire a Gennaio 2015. :ahsisi:
Look!

Azrael

Kenshiro

Sicchè ho notato che su Amazon, i cofanetti UK della serie sono già andati quasi esauriti e si vendono a cifre già altine, ho intenzione di prenotare il cofanetto italiano già da adesso, mi consigliate di farlo o potrei comunque trovarlo facilmente dopo l'uscita?
Inoltre, la cosa di cui parla Mordecai, suppongo valga anche per la versione non collector, giusto? :(

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

L'edizione standard non credo andrà esaurita nel breve.
Non saprei dire se i dischi saranno già quelli corretti. E' probabile comunque che forse speculano sul fatto che la maggior parte della gente non si accorga nemmeno di questi piccoli difetti e quindi preferiscono mantere il servizio di sostituzione dei dischi.
Comunque i dischi sono gli stessi quindi, se del caso, il claim dovrebbe essere valido anche per l'edizione standard.

Confermo che sono stato contattato dalla WB e mi hanno avvisato che i dischi sostitutivi mi verranno inviati nel corso di questo mese.
Look!

Azrael

Il "Buono" di Sergio Leone avrebbe dovuto interpretare il "cattivo" Due Facce.

Clint Eastwood nella serie di Batman degli anni '60?

Sembrerebbe di sì. Due anni dopo il successo de Il buono, il brutto, il cattivo di Sergio Leone, Clint Eastwood avrebbe dovuto raggiungere l'amico Eli Wallach (il "Brutto" nel film di Leone), che nella serie di Batman interpretava Mr. Freeze.

Il ruolo sarebbe stato quello di Harvey Dent, Due Facce, ma a episodio scritto, la serie fu cancellata prima che le riprese iniziassero. Lo script dell'autore di fantascienza Harlan Ellison è stato recentemente adattato nella serie speciale Batman '66: The Lost Episode da Len Wein, Joe Prado e José Luis García-López.

Harvey Dent fu l'unico personaggio a non essere stato introdotto nella serie e la sua origine sarebbe cambiata, passando da un procuratore distrettuale sfregiato dall'acido a un annunciatore televisivo rimasto sfigurato dall'esplosione di una telecamera in faccia.

Il personaggio era stato sostituito mentre la serie era in onda da un personaggio nuovo di nome Faccia Falsa, poiché Due Facce era ritenuto "troppo crudo e violento" per il pubblico di ragazzini cui era destinato lo show televisivo.

È curioso come Clint Eastwood sarebbe potuto essere un iconico villain come Due Facce e, considerando la sua amicizia con Adam West (Batman), le possibilità erano molto altre se la serie non fosse stata cancellata in seguito per scarsi ascolti e l'episodio scritto quindi caduto nel dimenticatoio e ripristinato solo da DC Comics con la sua serie digitale a fumetti dedicata allo show televisivo.

Ora, come sappiamo, Clint Eastwood è diventato un attore e regista di successo, che è recentemente tornato nelle sale con la sua ultima opera, American Sniper.

La serie di Batman degli anni sessanta è uscita di recente in Blu-ray e DVD con una rimasterizzazione in HD di tutti gli episodi.

Si ringrazia MF

(Articolo originale: http://about-faces.livejournal.com/79095.html)

Kenshiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Gennaio 2015, 17:44:01
L'edizione standard non credo andrà esaurita nel breve.
Non saprei dire se i dischi saranno già quelli corretti. E' probabile comunque che forse speculano sul fatto che la maggior parte della gente non si accorga nemmeno di questi piccoli difetti e quindi preferiscono mantere il servizio di sostituzione dei dischi.
Comunque i dischi sono gli stessi quindi, se del caso, il claim dovrebbe essere valido anche per l'edizione standard.

Confermo che sono stato contattato dalla WB e mi hanno avvisato che i dischi sostitutivi mi verranno inviati nel corso di questo mese.

Credo proprio che la versione standard (dovrebbero arrivarmi domani a casa mia in Italia) sia già comprensiva dei dischi corretti dato che ne hanno posticipato l'uscita.
Peccato che sono in UK, altrimenti me lo sarei sparato subito tutto. Anzi, sto pensando di prendermi il Blu-ray del film, però, la versione UK non ha l'audio italiano, ed è quello che a me fa apprezzare di più quel capolavoro indiscusso del trash. :ahsisi:

eX Gon Freecss

oppy

Oggi ho visto in negozio il cofanetto in Blu-ray e ho avuto modo di vedere che mancano proprio le tracce italiane di quei 3 episodi della 3^ stagione.
Ma che significa? Fino alla chiusura di Canal Jimmy, sono andati in onda, e a pochi anni di distanza(5 anni), si sono persi così all'improvviso?
Girano persino i dvd pirata con quegli episodi.
Io un cofanetto monco, per il momento, non lo prendo, e per chi l'ha comprato, fossi in loro chiederei il disco sostitutivo con l'audio italiano di quei 3 episodi.
La Warner ha beffato per bene i clienti italiani.