News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: oppy il 23 Febbraio 2015, 22:54:31
Oggi ho visto in negozio il cofanetto in Blu-ray e ho avuto modo di vedere che mancano proprio le tracce italiane di quei 3 episodi della 3^ stagione.
Ma che significa? Fino alla chiusura di Canal Jimmy, sono andati in onda, e a pochi anni di distanza(5 anni), si sono persi così all'improvviso?
Girano persino i dvd pirata con quegli episodi.
Io un cofanetto monco, per il momento, non lo prendo, e per chi l'ha comprato, fossi in loro chiederei il disco sostitutivo con l'audio italiano di quei 3 episodi.
La Warner ha beffato per bene i clienti italiani.

Quindi confermi che il cofanetto standard ha quei 3 episodi con audio mancante? :unsure:
Per adesso non l'ho ancora scartato, anche perchè la Play l'ho lasciata in UK e prima di Giovedì sera non posso testare da me, ma se la cosa fosse confermata, mi evito anche di farlo e compilo da subito il form per la richiesta dei dischi sostitutivi. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Batman Forever

CitazioneQuindi confermi che il cofanetto standard ha quei 3 episodi con audio mancante? :unsure:
Per adesso non l'ho ancora scartato, anche perchè la Play l'ho lasciata in UK e prima di Giovedì sera non posso testare da me, ma se la cosa fosse confermata, mi evito anche di farlo e compilo da subito il form per la richiesta dei dischi sostitutivi. :(
non fai comunque nulla anche nei dischi sostitutivi i 3 episodi rimangono forzati in sub ita...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Azrael

Azrael

Azrael

DC COMICS' BATMOBILE IS PROTECTED BY COPYRIGHT, APPEALS COURT RULES

A federal appeals court affirmed this morning that the Batmobile isn't just any vehicle, but rather is distinctive enough to deserve copyright protection.

According to The Hollywood Reporter, the Ninth Circuit Court of Appeals handed DC Comics another victory in its four-year legal fight with Mark Towle, whose California-based Gotham Garage manufactures unlicensed replicas of the 1966 and 1989 Batmobiles.

Developing ...

http://www.comicbookresources.com/article/dc-comics-batmobile-is-protected-by-copyright-appeals-court-rules

Azrael

Azrael

Arrivato oggi il cofanetto :batman:
Peccato però che le puntate 2-3 e 26 della terza stagione non hanno l'audio ITA, ma perchè???

Mordecai Wayne

Credo che le piste audio non erano in condizioni accettabili per la pubblicazione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Dicembre 2015, 18:57:42
Credo che le piste audio non erano in condizioni accettabili per la pubblicazione.

Peccato, però è fatto benissimo, mi ha fatto piacere :D

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 14 Dicembre 2015, 18:59:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Dicembre 2015, 18:57:42

Peccato, però è fatto benissimo, mi ha fatto piacere :D
Si la qualità video è ottima!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

• Vorfreude •

Batman: Lego pronta per il set della serie tv classica?

CitazioneNana-nana-nana-nana-Batman! Quanti di voi conoscono questa canzoncina? È la sigla di apertura della serie tv dell'Uomo Pipistrello. Oggi i vostri sogni potrebbero diventare realtà: alcuni rumors indicano che Lego starebbe preparando alcuni set di costruzioni proprio su questa serie, un tocco vintage che farebbe la gioia di moltissimi fan. Per i Lego Vip sarà già disponibile dal prossimo mese, per tutti gli altri bisognerà aspettare fino a data ancora da destinarsi. I set disponibili saranno una parte di Casa Wayne, la Batmobile, Batcycle, Batcopter, dotati di nove minifigures, Bruce Wayne, Batman, Robin, Dick Grayson, Alfred Pennyworth, Catwoman, Joker, Pinguino, l'Enigmista; invece Mr. Freeze potrebbe essere una figure promozionale.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Kenshiro

Citazione di: • Vorfreude • il 08 Gennaio 2016, 19:47:51
Batman: Lego pronta per il set della serie tv classica?

CitazioneNana-nana-nana-nana-Batman! Quanti di voi conoscono questa canzoncina? È la sigla di apertura della serie tv dell'Uomo Pipistrello. Oggi i vostri sogni potrebbero diventare realtà: alcuni rumors indicano che Lego starebbe preparando alcuni set di costruzioni proprio su questa serie, un tocco vintage che farebbe la gioia di moltissimi fan. Per i Lego Vip sarà già disponibile dal prossimo mese, per tutti gli altri bisognerà aspettare fino a data ancora da destinarsi. I set disponibili saranno una parte di Casa Wayne, la Batmobile, Batcycle, Batcopter, dotati di nove minifigures, Bruce Wayne, Batman, Robin, Dick Grayson, Alfred Pennyworth, Catwoman, Joker, Pinguino, l'Enigmista; invece Mr. Freeze potrebbe essere una figure promozionale.

Bene, allora ha avuto un suo perchè iscrivermi come Lego VIP. :lolle:
Comunque esiste già una polybag con una versione lite della Batmobile, in rete ci sono anche le istruzioni se qualcuno volesse cimentarsi. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

• Vorfreude •

Batman '66: Lego svela il set vintage
CitazioneNe avevamo parlato alcuni giorni fa, e ora è finalmente realtà. Lego ha infatti svelato i dettagli dei nuovi set vintage del Cavaliere Oscuro, ispirati alla serie del 1966, giusto in tempo per il suo 50° anniversario dalla première. Il nuovo prodotto, composto da ben 2526 pezzi, sarà lanciato a marzo, ma nel frattempo potete gustarvi una succosa anteprima di Casa Wayne, Batmobile e minifigures.

http://it.ign.com/batman-1966/106464/news/annunciato-il-set-di-lego-batman-66

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.