News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

no am mica mi metto a piangere :lolle: non è un problema, solo che se non riesco a liberarmi fate conto che venerdì non riusciamo a vederci.

Ikki di Phoenix

Dai, domani sera ne parliamo bene, anche con Bruno, nulla esclude che nel pomeriggio abbia da farsi le cose sue  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

magari possiamo andare tutti insieme in fumetteria :rulezza:

Blue Blatta

Allora avviso:

La Gatta arriva sul binario 11 alle 10.29
Mama mi mandi il tuo numero per mp? Io per le 10 dovrei essere là (pure prima, devo passare dalla facoltà a prendere delle cose)

Lumpkin

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2009, 18:26:34
Dai, domani sera ne parliamo bene, anche con Bruno, nulla esclude che nel pomeriggio abbia da farsi le cose sue  :ahsisi:

Non ho impegni particolari per venerdì (tranne una scappata da mia madre per un'iniezione veloce che non ha un orario fisso)

Blue Blatta

Per favpre, qualche Romano che va a Lucca potrebbe prendermi il libretto GRATUITO delle CLAMP allo stand della STAR COMICS? T_T
Io non ci posso andare T_T

Green Lantern

e soprattutto, CHIUNQUE VADA a lucca, può farmi l'enorme favore di vedere se trova il numero 96 di Spawn edito da Panini Comics a prezzi umani? (non più di 7 euro) sono disposto a pagarvi albetto e spese di spedizione eventualmente. vi posto la cover dello spillato:

Ikki di Phoenix

Non dare il tormento a questi poveri ragazzi... :asd:

Serata surreale ieri con gli amici di Blue-Area, veramente grasse risate in compagnia anche di un - MEGASCOOP - impiegato Planeta!!!!  :ph34r:

Non dico altro, ma i nostri spetteguleeeeeeeeeeeeeeeeesssssss editoriali sono stati veramente dei momenti di grande ilarità... :lolle:

A breve mi aspetto che si scateni una tempesta Marvel vs DC su questo forum, rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti!  :ahsisi:

Molecola è un tajo!

Lumpkin è Ali Babà, l'Antro dei suoi fumetti è la caverna del tesoro, e io sono il ladrone :777:

Lavoreremo per produrre una fanzine DC da pubblicare direttamente sul nostro sito... Si parte dal 1939, con Superman, Batman, Wonder Woman e articoli, approfondimenti, redazionali, tutto quello che avreste voluto sapere sull'universo DC degli albori!

Si accettano coscritti da arruolare per l'operazione fanzine!

I WANT YOU!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Ikki di Phoenix

Ci siamo premurati di mantenere il tutto non documentabile, non si sa mai  :ph34r:

Green Lantern

non ne abbiamo fatte :lolle:

comunque mama, ho una notizia buona e una cattiva: per domani no problem, alle 11 alla coin và benissimo e stò con voi tutto il giorno (la mattina però dovete accompagnarmi mentre lavoro a ostiense :lolle:) per la sera invece non posso venire T_______T non ho la macchina T________T e mi tocca pure andare coi miei

mar-vell

Sabato sarò dei vostri almeno al mattino e spero anche alla sera. A Roma ho uno zio che vedo raramente proprio per via della distanza e ne approfitterò per beccarlo se possibile. Dalle 12 circa sino a tardo pomeriggio ho un impegno. Tra l'altro qualche romano sa dov'è via Bormida e se è raggiungibile da uno che non conosce niente di Roma.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Citazioneper la sera invece non posso venire T_______T non ho la macchina T________T e mi tocca pure andare coi miei

Nuooooooo!!!

Allora dovrò fare un giro di peppone per riaccompagnare anche elena... Vabbè, pazienza  :cry:

Green Lantern

perdono T____T purtroppo non era previsto fino all'ultimo secondo, me l'han data adesso la notizia perchè mia madre è tornata ora T__T

contento per mar-vell :rulezza: domani pomerigigo potremo allargare la cerchia nerd in giro per i lidi romani :asd:

rosico per giorgio però, mi dispiace non vederlo  :cry:

Via Bormida non saprei dov'è onestamente...

Blue Blatta

Io avrei qualche domanda:

1) Domani dove/come ci vediamo e cosa facciamo? -_-
2) Quanto si paga da Giorgio? :lolle: