News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Prima ho sentito Mama e il programma (per domani) poteva essere quello: ti raggiungiamo coi mezzi a Trastevere nel pomeriggio, e poi a questo punto volendo sì, si può andare anche al ristorante insieme.  :D
Dipende dall'admin cosa vuole fare, io mi aggrego, voi siete i miei badanti. :lolle:

Per il concerto di sabato: Marco mi ha detto che è in zona "Ottaviano", ma capisci che per me che non abito lì anche se mi dite "zozzonia" è uguale. :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Dopo lungo arrovellarmi pensavo che per sabato la cosa migliore è fare così:

- Metro A fino a Ottaviano, per le 23.30-23.45 si va via... Giorgio finisce di suonare per quell'ora.
- Scendiamo a San Giovanni, prendo la macchina e ti accompagno a Termini.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

in effetti Zozzonia è anche un altro nome di Ottaviano :lolle:

comunque ok, per me domani pomerigigo và benissimo, l'importante è che mi accompagnate a recuperare la macchina alla stazione Anagnina prima di andare al ristorante (ma non era pizzeria poi? O__o), sennò ad Anagnina coi mezzi la notte ci arrivo col piffero :lolle:

per sabato ok, stesos discorso, solo che non sò come arrivarci ad Ottaviano con la macchina quindi eventualmente dovrei lasciarla vicino casa di Barry e aggregarmi a voi se c'è un posticino e se andate con la macchina :lolle:

Ikki di Phoenix

Citazionedomani vado all'università fino alle 13, lezioni obbligatorie della minchia. poi torno a casa, mangio, mi doccio e volo a lavoro, Zona Trastevere vicino a Porta Portese. dal lavoro, torno a prendere la macchina alla stazione Anagnina e vengo direttamente a San Giovanni, credo di arrivare per le 20.30/21.00, se riuscite ad aspettarmi alla Coin sarebbe l'ideale. oppure se ci incontriamo mentre stò in Trastevere, Barry viene a prendere la macchina con me e poi torniamo insieme se gli và

Per me va bene, ma dobbiamo cercare di anticipare perché l'appuntamento è alle 20 alla Coin... :hmm:

Emil, per sabato puoi tranquillamente lasciare la macchina sempre da me e poi andiamo tutti insieme...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2009, 17:30:49

- Metro A fino a Ottaviano, per le 23.30-23.45 si va via... Giorgio finisce di suonare per quell'ora.

ecco benissimo, cosa che posso fare anche io volendo :sisi:

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2009, 17:32:04
Citazionedomani vado all'università fino alle 13, lezioni obbligatorie della minchia. poi torno a casa, mangio, mi doccio e volo a lavoro, Zona Trastevere vicino a Porta Portese. dal lavoro, torno a prendere la macchina alla stazione Anagnina e vengo direttamente a San Giovanni, credo di arrivare per le 20.30/21.00, se riuscite ad aspettarmi alla Coin sarebbe l'ideale. oppure se ci incontriamo mentre stò in Trastevere, Barry viene a prendere la macchina con me e poi torniamo insieme se gli và

Per me va bene, ma dobbiamo cercare di anticipare perché l'appuntamento è alle 20 alla Coin... :hmm:

azzarola, quindi è tutta una volata... uhm per me si può fare, eventualmente cerco di arrivare a Trastevere per le 15 così riesco a fare fino alle 18-18.30 almeno

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2009, 17:30:49

Io non ho problemi, decidete voi come vi è più comodo, anzi vi ringrazio.  :D
Mi dispiace solo causarvi dei problemi, eventualmente.

Una mela al giorno...

Green Lantern

non preoccuparti, tanto pagherai tutto con i nositri malefici piani per te...  :asd: :asd:

ps: io mi porto dietro Yaar Een, il DVD per la Burgunda e i volumi di UXM per Barry, poi ve li dò a fine serata :sisi:

Selina Kyle

Fatemi bere alla cena, così poi comincio a leggere in olandese. :lolle:

Una mela al giorno...

Green Lantern

ma tanto credo che non ci sarà bisogno di farti bere, la vicinanza dell'admin ti indurrà a sparare stronzate per tutta la serata :lolle:

io verrò rigorosamente con l'anello delle lanterne nere al dito :sisi:

Ikki di Phoenix

Grazie per la tua disponibilità Emil, allora rimaniamo così e siamo tutti felici e contenti  :up:

Green Lantern

l'unica cosa: se venerdì io la mattina lavoro e non riesco a venire da lumpkin, poi il pomeriggio voi restate lì o ve ne andate in giro per Roma? perchè così mi regolo se devo venirvi incontro o se me ne devo tornare a casa.

Ikki di Phoenix

Mah, penso comunque che se andiamo a Frascati è per passarci la giornata... Non penso torneremo a casa prima delle 6-7 di sera...

Green Lantern

T__________T allora devo vedere se riesco a saltare la giornata di lavoro, sennò venerdì non riusciamo a vederci  :cry: (tra l'altro venerdì era pure giorno di uscite Planeta  :sisi:)

Ikki di Phoenix

Vabbè, se devi piangere no dai, possiamo anche tornare prima... Diciamo per le 4-4.30?