News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

beh per i mezzi a noi non ce ne frega una cippa lippa dato che nelle zone dove andiamo ci si può muovere tranquillamente a piedi e con la metro, che funziona comunque. l'unico problema è se voi volevate andare a frascati col treno, mi sà che vi tocca rimandare a sabato. per me invece è un'ottima notizia, dato che così posso prenderla come scusa per saltare un giorno di lavoro :lolle:

Lumpkin

Da me potete venire anche sabato, no problem. Gli orari dei treni: tranne uno a metà mattina (saltato) partono ogni ora a '52 (8.52, 9.52, ecc...) quasi sempre dai binari a 300 m da Termini (il 15 e il 18), invece da qui il ritorno è ogni ora a '30 (11.30, 12.30, ecc...)

Selina Kyle

Ok, grazie. :D
A me vanno bene entrambi i giorni ovviamente, sciopero permettendo, sentiamo dall'admin (e dagli altri, se si vogliono aggregare) cosa preferiscono. Ovviamente non so dove siano questi binari, ma mi aggrego ai Legauers esperti. :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Green Lantern

io a dire il vero a casa di Lumpkin posso andare anche in macchina dato che frascati dista 20-25 minuti da casa mia :lolle: comunque sentiamo Barry :sisi:

Dude

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 15:33:46
gente rettifico: giovedì mi hanno confermato il lettorato di spagnolo

ma niente niente vai a lettere tor vergata? :o

Green Lantern


Dude

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 18:48:22
:sisi: frequento il LLEM

tiè, io linfo, ci manca solo che frequentiamo gli stessi corsi e non lo sappiamo ahahhahah :lol:

Blue Blatta

Citazione di: Selina Kyle il 20 Ottobre 2009, 15:51:09
mancano solo le cavallette, mi pare ovvio. :lolle:
Non basto io? :sisi:

Gatta, a che ora e su che binario verrai immola... arriverai? :sisi:



Selina Kyle

10,30.  :D
Mi vieni a prendere con la falciatrice? Sarebbe emozionante. :dowson:
(E comunque nonostante i preparativi mi ricordo cosa succede domani :P)


Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: ste.dcfc il 20 Ottobre 2009, 18:54:22
Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 18:48:22
:sisi: frequento il LLEM

tiè, io linfo, ci manca solo che frequentiamo gli stessi corsi e non lo sappiamo ahahhahah :lol:

ma :lolle: io sono al terzo anno =p può darsi che qualche corso in comune lo frequentiamo. come lingue faccio inglese spagnolo e portoghese, con relative letterature. e poi frequento Informatica Applicata col prof. Silvi e Fondamenti di Informatica con Zanzotto, oltre a Letteratura Anglo-Americana 2 e Cultura e Tradizione Classica. poi ho i corsi integrativi a scelta,ma non sò se li frequenti: Storia e Tecnica della fotografia, Storia del cinema Italiano Modulo A

Citazione di: Blue Blatta il 20 Ottobre 2009, 19:10:33
Citazione di: Selina Kyle il 20 Ottobre 2009, 15:51:09
mancano solo le cavallette, mi pare ovvio. :lolle:
Non basto io? :sisi:

Gatta, a che ora e su che binario verrai immola... arriverai? :sisi:

ma secondo te arriverà? o si perderà in qualche meandro della Stazione? :lolle:

Green Lantern

Citazione di: Selina Kyle il 20 Ottobre 2009, 19:13:13
10,30.  :D
Mi vieni a prendere con la falciatrice? Sarebbe emozionante. :dowson:
(E comunque nonostante i preparativi mi ricordo cosa succede domani :P)

cosa succede domani? cosa succede domani? cosa succede domani? cosa succede domani? cosa succede domani?

dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo eddaiiiiiiii dimmelo  :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 19:16:21
ma secondo te arriverà? o si perderà in qualche meandro della Stazione? :lolle:

Sicuro :lolle:
dovrete raccattarmi mentre vago per Termini e salgo su un treno per Varsavia :lolle:
Comunque Emil basta guardare in homepage in basso.. e c'è scritto cosa succede domani.  :D


Una mela al giorno...

Dude

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 18:48:22

ma :lolle: io sono al terzo anno =p può darsi che qualche corso in comune lo frequentiamo. come lingue faccio inglese spagnolo e portoghese, con relative letterature. e poi frequento Informatica Applicata col prof. Silvi e Fondamenti di Informatica con Zanzotto, oltre a Letteratura Anglo-Americana 2 e Cultura e Tradizione Classica. poi ho i corsi integrativi a scelta,ma non sò se li frequenti: Storia e Tecnica della fotografia, Storia del cinema Italiano Modulo A

anchio sono al terzo anno  :D e seguo inglese tedesco e ho fatto spagnolo, però essendo 2 corsi diversi ci saremmo potuti incontrare solo se facevi tedesco in quanto il lettorato è unico per llem e linfo. le letterature le ho fatte, però sempre mi sembra che siano diversi i prof  :lol: le altre materie non le frequento, però ho molto amiche che fanno llem, vabè se un giorno vedi uno che sul giubetto ha la toppa dei blink 182 fermalo  :ahsisi:

Green Lantern

:asd:

beh tanto siamo in facoltà insieme, è impossibile non incontrarsi prima o poi :lolle:

anzi se dal 22 al 24 vuoi unirti a noi...basta fare un fischio :asd:

Dude

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 19:28:53
:asd:

beh tanto siamo in facoltà insieme, è impossibile non incontrarsi prima o poi :lolle:

anzi se dal 22 al 24 vuoi unirti a noi...basta fare un fischio :asd:

eh grazie, stavo anche leggendo che venite propio a frascati, io ci abito  :D , èh solo che sia il venerdi che sabato ho dei compleanni di amici... nel caso se qualcuno aggiorna il forum con i vostri spostamenti mi faccio vivo io  :lol: