Action Comics Vol.1: Superman e gli Uomini d'Acciaio - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

John Dorian

Citazione di: Rick Grimes il 05 Aprile 2014, 16:14:20
Ragazzi una domanda scontata ma d'obbligo prima di lasciare i 25 sacchi in fumetteria :asd:

Io dell'azzurrone ho letto solamente qualcosina, ma leggevo in qualche post sopra che potrebbe essere considerato come un fuori-continuity. Quindi non ho bisogno di conoscenze particolari sul personaggio per poter apprezzare il volume vero?
No è tutto da zero vai sul sicuro  :up:
"Time is a flat circle"

Rick Grimes

Citazione di: John Dorian il 05 Aprile 2014, 16:39:33
Ragazzi una domanda scontata ma d'obbligo prima di lasciare i 25 sacchi in fumetteria :asd:

Io dell'azzurrone ho letto solamente qualcosina, ma leggevo in qualche post sopra che potrebbe essere considerato come un fuori-continuity. Quindi non ho bisogno di conoscenze particolari sul personaggio per poter apprezzare il volume vero?
No è tutto da zero vai sul sicuro  :up:

Ok perfetto, grazie mille  :up:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Sawatari Go

La parte davvero figa della storia arriverà con il secondo volume, per iniziare va benissimo, ma Superman qui non è caratterizzato proprio bene bene.
Mettila così, ti leggi una bella saga, ma non dare giudizi al personaggio perchè leggendo quelle pagine lo conosci poco ;)
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Heretic Bill

Nono è pienamente in continuity, che piacciano o no queste sono le nuove origini di Superman targate New 52, di conseguenza è totalmente leggibile anche per chi non sa manco il nome kryptoniano di Clark Kent.
E' l'attuale miglior starting point.

Instagram』♢『Facebook

KevinKinder

Vero, io di superman ho letto solo All Star e questi primi numeri di Action Comics..mi è sembrato un buon punto di partenza, sicuramente prenderò anche i volumi a venire

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

ArkhamAsylum_83

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Sono troppo in ritardo per ordinarlo?

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

Citazione di: lex il 13 Aprile 2014, 17:57:23

Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.
mi sa di si

Azrael

Provare non ti costa nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Per ordinarlo magari si ma molte fumetterie ne prendono in più...io l'ho preso senza averlo ordinato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Rick Grimes

Magari per ordinarlo si, però online riesci ancora a trovarlo tranquillamente  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Lex

Oggi a Cagliari provo a dare uno sguardo

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lois Lane

Citazione di: lex il 14 Aprile 2014, 06:06:21
Oggi a Cagliari provo a dare uno sguardo

Io ne ho visti ancora molti, se non riesci a trovarlo se riesco provo a darti una mano.  :up:

Lex

Clark ma allora ci sei? :))
Ti faccio sapere socio