News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Citazione di: federico.tosti15 il 20 Giugno 2015, 21:39:11
Da quanto ho letto, questa serie non è un vero reboot, quindi volevo chiedere, quali sono i volumi necessari per leggere questo e o successivi senza problemi?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
Gli omnibus che stanno uscendo di lv di johns ... per ora 3 primi 2 planeta e terzo lion. Il secondo planeta è difficile trovarlo a prezzi onesti.
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Space_Clown

Citazione di: federico.tosti15 il 20 Giugno 2015, 21:39:11
Da quanto ho letto, questa serie non è un vero reboot, quindi volevo chiedere, quali sono i volumi necessari per leggere questo e o successivi senza problemi?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk

FAQ Lanterna Verde Geoff Johns

http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/faq-lanterna-verde-geoff-johns/

Azrael

LANTERNA VERDE Vol.1: SINESTRO

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern New 52 1-6
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Finalmente raccolti in volume I primi sei numeri della nuova serie di Lanterna Verde, scritta dalla superstar Geoff Johns. Sinestro è la nuova Lanterna Verde terrestre, e il suo obiettivo è salvare il suo pianeta natio, Korugar, dalla piaga del Sinestro Corps con l'aiuto di Hal Jordan. Che lo voglia o no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cheshire

I new library...la speranza divampa. Cit.

Typhoid Mario

Preso senza sapere nulla del personaggio (a parte ave visto l'orrendo film) spero di capire tutto, come fin'ora è successo con questi library new52, anche se leggendo in quarta di copertina mi sembra di aver capito che bisogna conoscere un po la storia di sinestro  :ahsisi:

Space_Clown

Citazione di: Typhoid Mario il 27 Settembre 2015, 18:37:48
Preso senza sapere nulla del personaggio (a parte ave visto l'orrendo film) spero di capire tutto, come fin'ora è successo con questi library new52, anche se leggendo in quarta di copertina mi sembra di aver capito che bisogna conoscere un po la storia di sinestro  :ahsisi:

In realtà riprende esattamente dal pre reboot, quindi se si conoscono i precedenti eventi si apprezza di più la run New52.

Buona lettura e benvenuto nel corpo delle lanterne verdi.

Typhoid Mario

Non conosco nulla di nulla purtroppo :( andró di wikipedia ma spero di riuscire a godermi lo stesso il volume ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Space_Clown

Citazione di: Typhoid Mario il 27 Settembre 2015, 18:55:54
Non conosco nulla di nulla purtroppo :( andró di wikipedia ma spero di riuscire a godermi lo stesso il volume ;)

Qui un riassunto, ma mancano tutti gli eventi tra la notte più profonda e il New 52.
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/guida-a-lanterna-verde-pre-new-52/

Typhoid Mario

Grazie ;)

Typhoid Mario

Appena lo leggo vi dico se c'ho capito qualcosa e se mi è piaciuto ;)

Typhoid Mario

Finito di leggere: il miglior library letto fin'ora ;) (ho letto anche flash e action comics). Non solo mi è piaciuto un botto ma mi ha fatto venire voglia di recuperare i famosi omnibus di jhons di LV ma so che purtroppo sono rarissimi :(

Space_Clown

Citazione di: Typhoid Mario il 29 Settembre 2015, 22:34:44
Finito di leggere: il miglior library letto fin'ora ;) (ho letto anche flash e action comics). Non solo mi è piaciuto un botto ma mi ha fatto venire voglia di recuperare i famosi omnibus di jhons di LV ma so che purtroppo sono rarissimi :(

Il terzo si trova, il primo volume è abbastanza raro ma si trova. Il secondo è rarissimo.
La lion ha promesso di ristamparli, quindi il mio consiglio è di recuperare quello che trovi ora e aspettare.  :sisi:

Typhoid Mario

Oddio delle promesse della lion non è che mi fidi piú di tanto eh... comunque ci penseró su sicuramente, mi è piaciuto troppo come personaggio LV a primo impatto ;)

Katherine Kane

E' da un po' che volevo avvicinarmi a LV... oggi ho comprato questo volume e devo dire che me lo sono gustato nonostante la mancanza di background, anche se a momenti Sinestro mi riesce più simpatico di Hal, e sono piuttosto sicura che ciò sia male.  :lolle: