News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint, nuovo film animato Dc Animation

Aperto da Cinefumettaro, 25 Aprile 2012, 23:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Luglio 2013, 11:45:30
Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2013, 12:27:54
Cazzo, per comprare il dvd su ebay dovrò aspettare settembre, altrimenti le Poste me lo perderanno di sicuro. Che palle i disservizi postali estivi.

Ma alla fine il fumetto l'hai letto?
No. Ma fottesega, i lungometraggi animati DC sono sempre stupendi, a prescindere. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Citazione di: kikko_g89 il 22 Luglio 2013, 16:27:46
io ho una domanda. chi diavolo è il tizio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simon Baz

Citazione di: Barry Allen il 22 Luglio 2013, 19:09:25
Citazione di: kikko_g89 il 22 Luglio 2013, 16:27:46
io ho una domanda. chi diavolo è il tizio che
  :hmm:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Madonna mia, l'ho appena visto. FANTASTICO !!!! Non sono in grado di commentare adeguatamente al momento, sto ancora vibrando dalla potenza scatenata da questo film !  :flash:

Matt Murdock

scusate l'ignoranza, se volete rispondetemi tramite pm, ma i film animati dc li guardate dove?

Deadpool

Citazione di: Bruce Parker il 23 Luglio 2013, 19:28:59
scusate l'ignoranza, se volete rispondetemi tramite pm, ma i film animati dc li guardate dove?
Mi sono comprato il dvd  :lol:

Gianni_90

MM io dv ancora vederlo,spero sia bello :P

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2013, 19:28:34
MM io dv ancora vederlo,spero sia bello :P
Fidati lo è  ;) ci sono scene da lacrima all'occhio. Poi la storia è bellissima.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Gianni_90

Grazie,so che ci sei anche tu nel film ahah,lo vedo stasera

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2013, 20:43:07
Grazie,so che ci sei anche tu nel film ahah,lo vedo stasera
beh si .. e sono un personaggione di quelli che rimarrano nella storia dei fumetti  :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Gianni_90

L ho visto...e proprio come nel fumetto,anche i cambi di costume....bellissimo...e cruento in certe scene,la scena dopo i titoli di coda cosa rappresenta ?

Azrael

Citazione di: Gianni_90 il 25 Luglio 2013, 00:42:45
L ho visto...e proprio come nel fumetto,anche i cambi di costume....bellissimo...e cruento in certe scene,la scena dopo i titoli di coda cosa rappresenta ?

JL: War http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/justice-league-war/
Che sarebbe Justice League: Origini dei New 52 di Johns/Lee
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Haaa si grazie avevo letto la notizia,solo che non sapevo che era proprio un sequel di flashpoint,sono contento che narrano le vicende della formazione con questo reboot :)

Darko

Visto stasera: che bello!!  :w00t:

Non ho apprezzato molto la controparte cartacea, ma questo lungometraggio è fatto veramente bene. Ho passato un'ora e mezza piacevolissima... Complimenti alla sceneggiatura e alla regia, sono riusciti a valorizzare l'opera di Johns migliorandola.  :clap: :clap: :clap:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett