News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint, nuovo film animato Dc Animation

Aperto da Cinefumettaro, 25 Aprile 2012, 23:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Visto.
Ragazzi che figata! veramente bellissimo. Ritmo incessante dall'inizio alla fine. Non so se è il migliore ma sicuramente è nella top 3 di questi gioiellini animati.
Ringrazio ancora una volta la DC Animated per questi 6 anni fantastici.

Starman

Visto oggi... Spettacolo!
Grande azione e animazione molto curata
Mi ha fatto venir voglia di rileggere il fumetto

Garalla

Visto oggi! che dire non avevo letto Flashpoint ma l'ho trovato un bella storia, ben costruita, in particolare per il colpo di scena finale.
Non ho capito dopo i titoli di cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo film DC!

Gianni_90

Se non sbaglio sono

Selina Kyle

Citazione di: garalla il 15 Agosto 2013, 15:29:15
Visto oggi! che dire non avevo letto Flashpoint ma l'ho trovato un bella storia, ben costruita, in particolare per il colpo di scena finale.
Non ho capito dopo i titoli di cosa
.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo film DC!

Non ho visto il film, però dovrebbero essere

Edit: ne parlava qui Azrael:

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/flashpoint-nuovo-film-animato-dc-animation/msg1205654/#msg1205654

Una mela al giorno...

Kenshiro

Definirlo bello mi sa che è un'offesa. Non avrei mai creduto che la DC realizzasse un film d'animazione tanto maturo ed epico. Non credo di aver mai visto così tanta violenza in un film animato della DC. :o

Bello, bello, bello!

Solo i disegni, inizialmente, mi hanno fatto storcere un pò il naso. Troppo spigolosi. Per fortuna ci si abitua quasi subito.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

UltramanMattia

Mamma mia, non avevo mai visto un film animato DC così cupo e crudo.

E praticamente.

Ma ci sono anche momenti che scaldano il cuore come.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

mar-vell

Molto apprezzato. Trovo lodevole questa iniziativa di creare film animati come questo, DKR e altri ispirati alle storie fumettistiche relative.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Gran bel film!  :sisi:
Ottima animazione, bei disegni (anche se ricordano un po' troppo lo stile di certi anime...) ma ci sono delle belle trovate visive... film epico, con tantissima azione.. per chi ha letto il libro è da non perdere... :nono:  ma anche agli amanti dell'animazione!

Direi che lo posiziono subito dopo The new frontier (che per me rimane il meglio del meglio della Warner premiere...) sono indeciso se posizionarlo prima o dopo JL Doom... 
premetto che l'unico film che mi manca è Superman unbound, ma avete notato che sono 3 film di seguito ispirati da novel di Johns? (Unbound, flashpoint e War...) :
certo, torneranno al pre reboot dopo il prossimo..

Vabbè... bluray eccellente sotto tutti i punti di vista.
Ci sono molti extra fra cui 4 cartoon davvero belli... uno di Batman the brave and the bold con la legacy di flash (questo non lo avevo mai visto e non era male) e poi 3 film della JL tra i più belli a mio avviso le due parti di Legends e l'episodio di JLU sul museo di Flash  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mr. Seven

Mi accodo ai complimenti.
Film bellissimo, l'ho preferito anch'io alla controparte cartacea.

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Citazione di: mar-vell il 16 Agosto 2013, 08:00:07
Molto apprezzato. Trovo lodevole questa iniziativa di creare film animati come questo, DKR e altri ispirati alle storie fumettistiche relative.
Mar-Vell
Purtroppo a quanto ho capito, presto abbandoneranno questa pratica e si concentreranno su storie originali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Garalla

Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2013, 18:31:22
Mar-Vell
Purtroppo a quanto ho capito, presto abbandoneranno questa pratica e si concentreranno su storie originali.

Dove l'hai letta questa notizia?
Sarebbe una vera cavolata farlo secondo me...

Anaver

Ho appena finito di vederlo.
Proprio un bel cortometraggio. Colpi di scena a non finire e se devo essere sincero mi ha commosso veramente  :cry:
Il design di alcuni personaggi non mi è piaciuto ma l'incredibile storia fa dimenticare ogni imperfezione.
I HAVE RETURNED.

Gianni_90

Knightmare Batman

Citazione di: garalla il 01 Settembre 2013, 23:42:37
Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2013, 18:31:22
Mar-Vell

Dove l'hai letta questa notizia?
Sarebbe una vera cavolata farlo secondo me...
anche io non mi ricordo di aver sentito questa notizia...beh per me non è completamente errato..tanto si sa che  non esistono mai storie completamente nuove...però effettivamente ogni tanto provare con qualcosa di nuovo e che non abbia una controparte  cartacea potrebbe essere interessante.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne