News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint, nuovo film animato Dc Animation

Aperto da Cinefumettaro, 25 Aprile 2012, 23:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Ikki di Phoenix

sarebbe pure ora, hai fatto commentare solo me... Ho capito che al momento il tuo partner del cuore è Bats dopo l'annuncio del Comic-Con, ma ricordati degli amici!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

:dsi:

Io comunque l'ho già pre-commentato  :sisi:

Adesso mollo il pc a Valeria che giustamente deve lavorare e io mi finisco questa bellezza di film animato! :ahsisi:

Murnau

Cazzo, per comprare il dvd su ebay dovrò aspettare settembre, altrimenti le Poste me lo perderanno di sicuro. Che palle i disservizi postali estivi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Che figata! Che film strepitoso! Ho la pelle d'oca tanto mi è piaciuto :lol:

Molto fedele al fumetto e molto ben ben fatto! I poteri sono resi benissimo!
È uno dei più belli della dc animata!

Lois Lane

Più tardi commento qualche scena strepitosa!

Ikki di Phoenix

Ne ero sicuro  :clap: La scena finale è veramente da brividi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2013, 12:27:54
Cazzo, per comprare il dvd su ebay dovrò aspettare settembre, altrimenti le Poste me lo perderanno di sicuro. Che palle i disservizi postali estivi.

prova su amazon no?  :hmm:

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 21 Luglio 2013, 19:39:11
Ne ero sicuro  :clap: La scena finale è veramente da brividi,

E' fortissima la scena finale! Ma anche la guerra in mezzo è potentissima!

Simon Baz

finito di vedere ora....penso che solo con il finale di TDKR mi sono fomentato cosi  :ahsisi:

ripercorre esattamente attimo per attimo la controparte cartacea, e mi piace un sacco il fatto che non si risparmia in violenza e sangue, il che lo rende un film da adulti piu che per bambini. grazie al film si riesce a tenere anche meglio il filo della trama, che viene spiegata molto chiaramente anche se affronta il paradosso temporale che non p sempre facile da digerire (a noi siamo abituati  :asd:).

colonna sonora degna del milgior film supereroistico, e disegni belli, anche se in alcuni momenti si poteva fare meglio.

nel finale

personalmente non ho mai apprezzato molto Flash, e ho smepre considerato questa essenza della velocità una gran cazzata, ma il finale

tutto il film comunque vale la scena finale che anche nel fumetto ho adorato

ottima visione, spero proprio che continuino a sforare queste belle riproposizioni animate delle storie piu importanti!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Ikki di Phoenix

Bravo Kikko, ottimo commento!
Io stamattina ho rivisto tutta la parte finale da quando torna nella Speed Force fino ai titoli... Che dire, non ho parole, sono sbalordito e basta.

Per me il miglior film DC di sempre, sarò di parte ma anche no!

Lois Lane

Il finale è bellissimo. Quando
è favoloso. Ma anche proprio alla fine, con le
:lol:

E l'intervento

Doktor Sleepless

Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2013, 12:27:54

Ma alla fine il fumetto l'hai letto?

Miles Morales

Citazione di: Barry Allen il 22 Luglio 2013, 09:36:12

Per me il miglior film DC di sempre, sarò di parte ma anche no!
Ma anche si! :lolle:
Anche io ieri ho riguardato la sequenza finale davvero di grande impatto, ti vuole dare l'impressione di un Flash capace di tutto! :sisi:

Spero solo che in "War" sistemino il costume di Barry, quelle linee gialle lo rendono troppo kitsch :asd:
ex Kaldur

Simon Baz

io ho una domanda. chi diavolo è il tizio che
  :hmm:

kikko_g89 -----> Simon Baz