News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - Batman: Nemici pubblici

Aperto da Batman Forever, 12 Settembre 2009, 20:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

qualcuno mi aiuti via boomdotto. con i sub please.
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 27 Maggio 2010, 11:57:54
qualcuno mi aiuti via boomdotto. con i sub please.

io  l'ho il video  :asd: :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ragazzi, saranno decine e decine di volte che lo si dice, per dindirindina. NON SI PARLA DI QUESTE COSE IN PUBBLICO, se volete parlatene in PM, quante volte lo dibbamo ripetere? devo venire a crivellarvi di proiettili simil punitore? :gun: guardate che divento peggio della Burgunda con l'ascia bipenne eh?  -_-  :asd:

Azrael

Citazione di: Aquaman il 27 Maggio 2010, 14:42:05
ragazzi, saranno decine e decine di volte che lo si dice, per dindirindina. NON SI PARLA DI QUESTE COSE IN PUBBLICO, se volete parlatene in PM, quante volte lo dibbamo ripetere? devo venire a crivellarvi di proiettili simil punitore? :gun: guardate che divento peggio della Burgunda con l'ascia bipenne eh?  -_-  :asd:

giusto  :P però non spararmi  :lol:

Mr.Fox

"

Green Lantern

per punizione pregate il dio Johns e il dio Morrison almeno una volta al giorno  :sisi:

Azrael

l'ho appena finito di vedere ......

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Batman Forever

il film è stato doppiato in italiano ed è disponibile solo su premium net tv a 2,99 euro
http://nettv.mediasetpremium.it/catalogo/play/4269/supermanbatman-public-enemies

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Raven

Citazione di: Batman il 29 Maggio 2010, 23:00:12
l'ho appena finito di vedere ......

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Solo ora???  :blink:
Citazione di: the dark knight returns il 15 Giugno 2011, 15:30:07
il film è stato doppiato in italiano ed è disponibile solo su premium net tv a 2,99 euro
http://nettv.mediasetpremium.it/catalogo/play/4269/supermanbatman-public-enemies
MIO DIO ma che cacchio di voci hanno usato???! I doppiatori sono bravi ma totalmente inadatti ai personaggi! Luthor con la voce da ragazzo, Superman con quella del protagonista di the walking dead, e chissà chi avrà doppiato Bats se almeno lui ha la sua solita voce, il promo tipicamente rivolto ai bambini senza cognizione di causa! guarda, fortuna che me li guardo in originale!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Milton

Batman Forever

non oso immaginare il doppiaggio se ci sarà di under the red hood!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Clod

bello bello bello
dei film animati visti finora lo considero il migliore, a parte qualche modifica la trama è uguale; ottima animazione, che ricalcalca lo stile dell'adorato (per me) Mc Guinness e ottimor ritmo
promosso a pieni voti :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batmonio

a me è piaciuto moltissimo  :sisi:
come dice Clod promosso a pieni voti :up: